Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Epson tw680 lampada bruciata

Buongiorno ,
    è il mio primo post in questo forum , avrei bisogno di aiuto.

Ieri improvvisamente ho sentito pfaff e il mio videoproietoore Epson tw680 datato 2009 si è spento .
    Erano mesi che usciva la scritta "cambiare lampada" ma con quello che costano ..

Chiedo cortesemente se vale la pena fare la sostituzione?
    dove mi suggerite di acquistare poichè ho visto prezzi troppo distanti tra loro ...anche del doppio.
    posso farlo io direttamente o è meglio appoggiarsi a un centro assistenza per eventuale granzia?
    Dove posso trovare dei centri assistenza vicino a me? Abito nell' alto milanese.
    Nell'eventualità di una decisione Nuovo VPR cosa consigliate ? budget sotto i mille euro.

La proiezione che faccio è a 100 pollici con distanza di circa mt 3,50 da utilizzare con mysky hd

Grazie per il vostro competente supporto

Buone feste a tutti
    merry christmas

Credo che la riparazione sia sempre conveniente, acquistando solo il bulbo con una cifra accettabile si riesce a rivitalizzare il proiettore.
    Qui un esempio di ricambio.
    Poi una volta riparato il TW680 potrai decidere con comodo se metterlo in vendita ed invesire sul nuovo che dopo cinque anni sicuramente avrà performance migliori.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

in quel sito vedo che ce ne sono di diversi tipi , con modulo o senza.

cosa dici meglio con modulo per non rischiare?
    oppure mi affido a un centro assistenzae cambio solo la lampada? ma dove?
    grazie

Se sei inesperto acquista anche il modulo... è una questione di svita, togli ed inserisci il nuovo...
    In assistenza, con i costi orari e dei ricambi, direi che è meglio pensare direttamente al modello nuovo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se sei inesperto acquista anche il modulo... è una questione di svita, togli ed inserisci il nuovo...
    In assistenza, con i costi orari e dei ricambi, direi che è meglio pensare direttamente al modello nuovo...
    ok adesso ci faccio un bel pensiero e poi vi faccio sapere come va a finire.
    Grazie

Io ho sostituita una volta una lampada su un vecchio proiettiore sharp, con tutto il modulo e credimi... Non bisogna essere laureati per svitare qualche vite, toglire il modulo, mettere il nuovo e riavvitare il tutto. Buone feste anche a te.

quindi questo articolo

lampada Diamond con modulo per
    EPSON EMP-TW680

indicato qui

dovrebbe essere quello che fa per me , giusto?

190.07 €

Si è quella.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Si è quella.
    Grazie ellebiser

Ps :
    sbaglio o il tasto thanks non c'è?

In questo forum non c'è... è sufficiente un post.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •