Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1003

Ciao a tutti!
    Ho acquistato da una settimana il 46f6800 con il sottocosto da mediaworld che se non ho capito male si differenzia dal f6500 solo per l'estetica.
    Su vari siti ho letto svariate recensioni in cui se ne parla bene ma non sono riuscito a trovare i settaggi migliori per quanto riguarda il 10PT WHITE BALANCE e il WHITE BALANCE!
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da albarossa2001 Visualizza messaggio
    il programma sopra menzionato si usa con il computer, dopo aver caricato dalla tv la lista canali su una pennetta tramite usb, questa lista canali portata nel computer con pennetta usb può essere modificata a piacimento e velocemente, poi riportata nella tv.
    l'unico problema che le liste non possono essere mischiate, nel senso che lista digitale te..........[CUT]
    grazie delle informazioni. Sicuro/a (non so...) che non si possa generare delle ulteriori liste con sorgenti mescolate? Spieghi che in pratica dai un ordine tuo alla lista dei canali dtt...lasciando perdere la numerazione LCN? Una lista mista dovrebbe per forza di cosa essere una lista di preferiti diversa da quelle in uso, da generare nuova. Ordinare così non mi sembra abbia molto senso. Se studiando la TV mi capita di capire qualcosa di diverso lo posterò... ciao

Prova questo Digital Video Essentials HD (io devo procurarmelo ) .

Raga se vi interessa acquistare gli occhiali ricaricabili ultimo modello 2013 per la serie F
    Modello SSG 3570 li trovate su amazon.co.uk (spediti da amazon uk ) a meta prezzo 25 sterline... contro i 52 euro amazon.it

Citazione Originariamente scritto da marlan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono da poco un possessore del modello 55f6800.
    Per ora sto diventando matto con la calibrazione dell'immagine. E' difficile trovare un buon compromesso tra visione DTT e film da sorgente MKV o DiVx. Sapete se esiste un software per tarare il TV, completo di tutti i segnali test del caso?
    Inoltre volevo sapere come settare in FullHD..........[CUT]
    massimo

Raga innanzitutto auguri a tutti voi di un sereno Natale, dopodiché avrei alcune domandine da porvi...

*Il sensore di luminosità quando l'immagine è settata su "standard" e sono al buio mi riduce bruscamente la luminosità ai minimi termini?
    È normale ciò? Non dovrebbe essere impercettibile il distacco (come accade per gli smartphone)?

*Sto provando un po' le varie App ma, selezionando calciomercato.com si ferma al caricamento, mi confermate ciò?

*In ultimo vorrei un consiglio... Ho preso la TV a rate poiché anche se il prezzo (799 euro con in regalo minipimer Braun e kit di cake design) è risultato un po' più alto rispetto a quanto potevo trovare sul web, ho preferito optare per la garanzia italiana (pixel 0) e per il tan 0, taeg 0 del finanziamento...
    Ora, il dubbio è il segiente: spendereste altri 50 euro per estendere di ulteriori 4 anni la garanzia della TV (Dunque 6 anni in totale) ? O, ritenete siano soldi buttati?

Grazie

Salve a tutti e tanti auguri di buone feste.
    Torno a scrivere dopo anni su questo forum ,che però seguo sempre, per un problema stranissimo : nel mio 46f6500 sento solo gli effetti del blu ray Midnight in Paris letto con un bd-c5300 . Ora il dilemma è : E' il lettore che non è compatibile con il DTS-HD MA3 o , come io sospetto, è il tvLED che ha qualche problema ?
    Di nuovo auguri e grazie

il pixel zero non è + valido !(pixel 0)

l' estensione della garanzia non serve spesso le tv si guastano il 99 % delle volte dopo 6 anni .
    Ultima modifica di max212; 25-12-2013 alle 22:26
    massimo

Citazione Originariamente scritto da max212 Visualizza messaggio
    le tv si guastano il 99 % delle volte dopo 6 anni .
    questo 6 anni fà, oggi il 99% delle tv hanno problemi entro i 6 anni

Citazione Originariamente scritto da max212 Visualizza messaggio
    il pixel zero non è + valido !(pixel 0)
    l' estensione della garanzia non serve spesso le tv si guastano il 99 % delle volte dopo 6 anni .
    Questa faccenda dei pixel 0 mi lascia alquanto perplesso.
    Non può esistere una garanzia europea con meno valore di quella italiana, dato che questo confliggerebbe con le normative europee sotto le quali soggiace anche l'Italia. Se una tv sia essa prodotta in Italia on in Europa presenta difetti di conformità o problemi strutturali e funzionali entro il tempo stabilito per legge, è sempre coperta da garanzia, a meno che il difetto non sia imputabile a negligenza dell'utente. Perché questa distinzione fra garanzia italiana o europea? E finora a quanti si è presentato il problema dei pixel bruciati?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Questa faccenda dei pixel 0 mi lascia alquanto perplesso.
    Non può esistere una garanzia europea con meno valore di quella italiana, dato che questo confliggerebbe con le normative europee sotto le quali soggiace anche l'Italia. Se una tv sia essa prodotta in Italia on in Europa presenta difetti di conformità o problemi strutturali e funzionali entr..........[CUT]
    il discorso dei pixel 0 era una garanzia aggiuntiva data dal distributore Samsung Italia che si impegnava a cambiare la TV nel caso di uno o più pixel difettosi.
    Non andava in contrasto in quanto era solo un servizio aggiuntivo che offriva il distributore italiano per favorire l'acquisto di TV non d'importazione.

Beh che dire, in ogni caso non ho pixel difettosi ed il rivenditore mi aveva garantito della sostituzione del prodotto qualora ce ne fossero stati...
    Potete per favore provare la app calciomercato.com e mi dite se si avvia?

Grazie

si appunto dopo 5 anni è 1 mese si sfassciano
    massimo

A proposito dell'applicazione calciomercato.com, ho notato che selezionando la app di Facebook mi dice: "servizio non disponibile per un'interferenza di rete o del servizio" vi è mai capitata tale anomalia?

Grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    il discorso dei pixel 0 era una garanzia aggiuntiva data dal distributore Samsung Italia che si impegnava a cambiare la TV nel caso di uno o più pixel difettosi.
    Non andava in contrasto in quanto era solo un servizio aggiuntivo che offriva il distributore italiano per favorire l'acquisto di TV non d'importazione.
    Non vorrei andare in OT, quindi rispondo velocemente su questo aspetto. Se all'acquisto della tv europea i pixel fossero difettosi o lo diventassero nell'arco della garanzia, non c'è scusa
    di samsung che tenga. Il difetto è comunque coperto da garanzia.Non è che la samsung europea sia un marchio diverso da quello italiano.Sempre samsung è, con nessi e connessi.Per me è tutta una pubblicità e basta.
    Calciomercato.com anche a me si ferma durante il caricamento con la sagoma del calciatore intento a colpire il pallone.Forse è questione di sito, non di app della tv.
    Saluti

Se non è chieder tanto potresti provare anche facebook?
    Ho effettuato anche un factory reset ma, aprendo facebook su home mi dà sempre quell'errore anche se poi mi fa vedere le altre voci (profilo, amici...)

P.S. Ho anche aggiornato al firmware 1116 ma l'esito è il medesimo.
    Ultima modifica di klub; 26-12-2013 alle 23:02

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Non vorrei andare in OT, quindi rispondo velocemente su questo aspetto. Se all'acquisto della tv europea i pixel fossero difettosi o lo diventassero nell'arco della garanzia, non c'è scusa
    di samsung che tenga. Il difetto è comunque coperto da garanzia.Non è che la samsung europea sia un marchio diverso da quello italiano.Sempre samsung è, con nes..........[CUT]
    Allora, la garanzia ufficiale samsung , come quella di molti altri brand copre il difetto di acquisto se ci sono x (mi pare 3 di fila o più sparsi, comunque è scritto) pixel difettosi, altrimenti non lo riconosce come difetto ma come normale margine di errore in produzione. Samsung Italia per le TV da lei distribuite faceva la sostituzione anche con un solo pixel difettoso come servizio a valore aggiunto comprando da lei. Mi pare tutto in regola, è come nokia che per i cellulari distribuiti da nokia Italia da 2 anni si garanzia e per quelli di importazione uno o come nikon che per i prodotti italiani distribuiti da Nital spa da determinate garanzie aggiuntive che non da per quelli di importazione, il tutto per disincentivare il mercato parallelo.

Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •