Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1003

Ciao a tutti....e' da molto che nn scrivo ma frequento sempre il sito ed ho una domanda che spero potrete aiutarmi a risolvere.

Mi trovo ormai da quasi un anno a vivere in Irlanda ed ho appena acquistato la tv in questione, per la precisione UE40F6500SBXXH, dovrebbe essere proveniente dalla Lituania.

La domanda e' la seguente:

Posso dal menu segreto impostare IE,cioe' intendo invece di Italianizzarno diciamo Irlanderlinzardo :-)

Ho provato ha cercare su siti specializzati in Irlanda ma in realta' nn ho trovato granche'.

Grazie a tutti per l'eventuale futura risposta
    Samsung UE46C6000RP - Samsung LE37C530 - XBOX360Elite

Citazione Originariamente scritto da albarossa2001 Visualizza messaggio
    ho finalmente trovato un programma per ordinare la lista canali compreso tivusat:
    ChanSort_2013-12-19
    Come si usa il programma ? E' una app samsung ?
    Grazie

mi aggiungo alla richiesta ad albarossa2001... va bene? Non ho scoperto molto del tv e non mi sono ancora addentrato in certe finezze....devo ancora capire come funzionano i telecomandi...però è interessante il software che hai trovato. Ma cosa riesci a fare? Riesci a creare una o più liste di preferiti, che poi imposti come predefiniti, dove dentro ci metti un pò di tutto alternando canali dtt e satellitari? Nel caso il tv trovi nuovi canali lui li memorizza comunque nella lista antenna e se tu vuoi puoi poi inserire anche i nuovi canali nella tua lista di preferiti?

un'altra questione: qualucuno conosce un sito, da memorizzare nei preferiti del browser, da cui richiamare varie tv che trasmettono in live streaming da tutto il mondo? Ho provato un paio di siti ma con risultati non entusiasmanti... Nelle appa ce n'è una che fa qualcosa del genere....ma con canali persiani che non mi interessano molto... Ci vorrebbe una bella app con tanti canali occidentali....
    ciao

Salve di nuovo, posso reputarmi soddisfatto della TV ma, ho notato che nello smarthub nonostante il processore sia un dual core spostandosi da una pagina all'altra non c'è "fluidità" è normale?
    Inoltre volevo sapere se c'è un modo più veloce per attivare o disattivare la modalità sport piuttosto che farlo tramite menu?

Grazie

tasto Tools telecomando normale

Citazione Originariamente scritto da klub Visualizza messaggio
    Salve di nuovo, posso reputarmi soddisfatto della TV ma, ho notato che nello smarthub nonostante il processore sia un dual core spostandosi da una pagina all'altra non c'è "fluidità" è normale?
    Inoltre volevo sapere se c'è un modo più veloce per attivare o disattivare la modalità sport piuttosto che farlo tramite menu?

Grazie
    massimo

Citazione Originariamente scritto da WithIN_ Visualizza messaggio
    É sempre meglio aggiornare....
    Poi un grosso problema che ho riscontrato dopo l'italianizzazione è che quando vai a configurare la My On TV e devi mettere il CAP in modo che ti trova tutti i canali consigliati da mettere nella prima scheda dello Smart Hub non lo riconosce oppure lo rileva come CAP americano quindi rendendo il tutto inutile!!!!
    Ad esempio con il mio CAP che è 62012 mi rileva Broadcast TV Illinois USA....
    [CUT]
    Io ho una versione europea e dopo l'italianizzazione non trovo questo problema del cap.Sei sicuro che dipenda dall'italianizzazione?Non è che durante il setup iniziale hai saltato qualche passaggio o hai sbagliato a settare il paese?

WithIn non sei abilitato a ricevere mp.

io l'ho acquistato italiano. ho messo 26100 ed è filato tutto liscio

ragazzi ma c'è una guida su come italianizzare il TV??

sapette dirmi lo spinotto di alimentazioni posteriore di quanti mm sporge??è possibile montare una staffa slim che dista 13 mm dalla parete?

Samsung UE40F6500 - review AVSForum (Recommended Award) http://www.avforums.com/review/samsu...on-review.9680

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ragazzi ma c'è una guida su come italianizzare il TV??

sapette dirmi lo spinotto di alimentazioni posteriore di quanti mm sporge??è possibile montare una staffa slim che dista 13 mm dalla parete?
    A me sporge circa 2cm dalla scocca posteriore della tv.

ragazzi sapete come si fa' per impostare che all'accensione del tv vada direttamente su sky (hdmi 1) invece che sul ddt?
    E' possibile inserire nella lista dei canali su hdmi alcuni del ddt in modo da non dover cambiare source ma inserendo solo il loro numero?
    Ho visto che con smart hub ci sono dei film ma che sono a pagamento. sapete come si puo' fare per trovarne gratis? o attraverso qualche app.
    grazie

Talking

Ciao a tutti, sono da poco un possessore del modello 55f6800.
    Per ora sto diventando matto con la calibrazione dell'immagine. E' difficile trovare un buon compromesso tra visione DTT e film da sorgente MKV o DiVx. Sapete se esiste un software per tarare il TV, completo di tutti i segnali test del caso?
    Inoltre volevo sapere come settare in FullHD i video su Youtube, oppure sono già visualizzati alla massima risoluzione disponibile?

Grazie a tutti per le risposte, spero di contribuire a questa discussione

Marlan

Citazione Originariamente scritto da marlan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono da poco un possessore del modello 55f6800.
    Per ora sto diventando matto con la calibrazione dell'immagine. E' difficile trovare un buon compromesso tra visione DTT e film da sorgente MKV o DiVx. Sapete se esiste un software per tarare il TV, completo di tutti i segnali test del caso?
    Inoltre volevo sapere come settare in FullHD..........[CUT]
    Anche io sono interessato a sapere le stesse cose, io ho il modello 55f6500...
    TV Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E (in arrivo) Sinto Av Onkyo SR507, Sistema altoparlanti 5.1 Energy Take Classic 5.1, Lettore Bluray Panasonic BD65.

Esatto TIX74 i modelli si equivalgono.
    Io ho attaccato i Tv alla parete con la staffa M......i F400, se qualcuno necessita di chiarimenti in merito, sono a disposizione.

Che tipo di cavi avete usato per collegarlo alle varie periferiche? (Antenna, HDMI, USB ecc...)

Saluti

il programma sopra menzionato si usa con il computer, dopo aver caricato dalla tv la lista canali su una pennetta tramite usb, questa lista canali portata nel computer con pennetta usb può essere modificata a piacimento e velocemente, poi riportata nella tv.
    l'unico problema che le liste non possono essere mischiate, nel senso che lista digitale terrestre, tivusat e satellite rimangono ognuno nella proprio lista, questo effettivamente è un peccato. Altrimenti per esempio si sarebbe potuto portare i canali HD della ria nella lista terrestre dove sono già presenti i canali HD di mediaset.

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •