Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 67 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1003

A me non compaiono scie.Tutto ok anche con le impostazioni di default.

Citazione Originariamente scritto da Uddicuddi Visualizza messaggio
    ragazzi ma con gli effetti scia nelle partite di calcio in hd o gare di moto ecc come si comporta? nel gaming con ps4? grazie
    Ciao a tutti anch'io sarei interessato da questo aspetto ho le stesse domande nessuno che lo possiede e riesce a risponderci?
    L'alternativa è passare al F7000 con microdiming ma costa molto di più..

Grazie a chi potrà rispondere...

Ciao!

ora siamo in 2 =P

Palmturi il tuo messaggio in risposta alla visione dello sport?
    Ultima modifica di Uddicuddi; 22-01-2014 alle 16:45

ciao, ma per registrare non c'è un tasto apposito nel telecomando..??e non è possibile editare e tagliare le registrazioni..?grazie

cosa conviene fare quando arriva la tv: italianizzare subito e poi aggiornare il firmware o il contrario?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Scie non ne fa, per niente. Il problema vero è il verticale banding visibile nelle partite di calcio a causa del fondo uniforme del campo.

ragazzi ma alla fine questa 6500 ha il dvb-t2 o no?? su alcuni siti è scritto che ce l'ha e su altri no.. non capisco più niente!
    thanks

Ce l'ha, ma solo quello con garanzia Italia, F6500SB, l'importante è la B, se finisce con S non ce l'ha.

Per registrare bisogna usare il telecomando touch, usare la funzione more e scorrere le schermate di tasti fino a trovare quella col tipico cerchio rosso

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Scie non ne fa, per niente. Il problema vero è il verticale banding visibile nelle partite di calcio a causa del fondo uniforme del campo.
    cos'è questo vertical banding? non l'ho mai sentito.. è fastidioso?

A me è garanzia Italia ma finisce con sd non sb

Vero SD con la D, lo B si trova in Inghilterra ed è DVB-T2 pure quello, quello che in genere importano qui è l'SS, e quello sono sicuro che è DVB-T1.

Il vertical banding è difficile da spiegare, per capire lo si deve vedere. Il fastidio aumenta con la consapevolezza.
    Ultima modifica di StoneAngel; 24-01-2014 alle 19:53

ho capito. Confrontando un po' di prezzi secondo voi vale la pena spendere 70 euro in più per avere il dvb-t2?
    Ho letto che la tv anche se ha il dvb-t2 non è detto che questo sistema di codifica funzioni in Italia, è vero?

voi vedete i primi canali dvb-t2 senza problemi?

ma per questa tv è disponibile la guida TV Rovi ? Non riesco a trovarla sul mio f6800

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Vero SD con la D, lo B si trova in Inghilterra ed è DVB-T2 pure quello, quello che in genere importano qui è l'SS, e quello sono sicuro che è DVB-T1.

Il vertical banding è difficile da spiegare, per capire lo si deve vedere. Il fastidio aumenta con la consapevolezza.
    che sono bande di luce verticali?

Sì, fanno uno strano effetto solo quando la telecamera si muove molto velocemente, tipico durante il calcio o gli eventi sportiti con campi lunghi e colori chiari.

Pagina 39 di 67 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •