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Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: Svs sb 1000

  1. #136
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    Ciao Skardy,il mio non è un fruscio,è il normale suono che emette il sub quando è in funzione.....
    Scrivere a SVS è un bel problema visto che non conosco l'inglese. Spero vada bene il traduttore automatico e che riescano a capire il mio problema.
    Ultima modifica di Nejiro; 22-12-2013 alle 09:53
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  2. #137
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    Se non e' un papiro giramelo in MP che ti aiuto nella traduzione, non sono un granche' ma mi hanno capito
    Se proprio vuoi fare bella figura lo passo alla mia collega che e' interprete e traduce i nostri documenti destinati agli USA.

  3. #138
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    Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    Se imposti la rotella a 160Hz o 120Hz il rumore c'è comunque? Nel caso contrario puoi tenere il sub anche con manopola a 120Hz e disattivare il filtro passa basso dall'Anthem.
    Ho fatto la prova mettendo la manopola a 120hz e il rumore diminuisce molto(diciamo che si dimezza)ma continua sempre a sentirsi,per eliminarlo del tutto dovrei metterla tutta in basso,cioè a 50hz.....Volendo si può tenere anche a 120hz?Non cambia nulla?
    Perdonatemi ma non so cosa sia il filtro passa basso e nel menù dell'Anthem non lo trovo.....
    Grazie
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  4. #139
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    Metterlo a 120hz significa che da 120hz il sub inizia a ridurre la propria emissione, di solito esso comporta anche altre condizioni incidentali, come il cambio di fase nella zona di crossover e alcune modifiche anche alla curva prima dei 120hz ma se usi il solito taglio a 80hz o inferiore non noterai alcuna differenza.
    Diverso il discorso con tagli maggiori ma con le tue frontali non credo sia un problema per te.

  5. #140
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    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ciao Skardy,il mio non è un fruscio,è il normale suono che emette il sub quando è in funzione.....
    Scrivere a SVS è un bel problema visto che non conosco l'inglese. Spero vada bene il traduttore automatico e che riescano a capire il mio problema.
    Ciao Neji! Io ho scritto a SVS Italia (in italiano ) e mi hanno anche già risposto in tempo record: secondo loro il mio fruscio è il normale rumore di fondo del modulo di amplificazione, ma hanno comunque girato la segnalazione all'assistenza tecnica (non so se in Italia o dove).
    Credo però che il tuo problema sia differente...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  6. #141
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    Ho scritto al servizio SVS in america,davvero efficenti devo dire,hanno risposto nel giro di pochissimo tempo,ci siamo inviati diverse email e alla fine mi hanno detto che nel mio sub c'è da sostituire l'amplificatore interno e di rivolgermi direttamente al venditore italiano.Mi hanno detto che nemmeno c'è bisogno di spedire tutto il sub,boh,forse qualcuno mi spiegherà come fare per sostituire il pezzo.....Dopo le feste contatterò l'importatore e vediamo cosa mi dicono.
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  7. #142
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    Cambiare l'ampli non e' assolutamente difficile (io ho lavorato sul modello 400 per invertire il cavo ma dovrebbe essere identico), esso e' fissato posteriormente con 12 viti (sul mio erano di tipo Robertson 2 quindi ti serve un cacciavite quadrato che si trova nei vari Brico, Leroy Merlin etc. etc., puoi usare anche un cacciavite a croce ma rovini le viti ed esteticamente non e' il massimo), svitate le quali l'ampli e' libero (attenzione a non farlo cadere dopo aver tolto l'ultima vite), esso e' collegato solo con un cavo al woofer, lo stacchi, colleghi quello nuovo (facendo attenzione al senso di collegamento, altrimenti inverti la fase del sub) e rimonti il tutto.
    Io ci ho impiegato circa 20 minuti a fare il tutto.

    Ti mandano di sicuro le istruzioni via mail, io ho quelle del modello 400 come ti dicevo. L'ampli in USA si acquista direttamente sul loro sito.
    Ultima modifica di Dakhan; 24-12-2013 alle 12:59

  8. #143
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    Grazie infinite per la disponibilità che mi hai dato intanto.....
    Vediamo cosa mi dice xfaudio,al limite gli inoltrerò le email del servizio svs americano,speriamo che per inviarmi il nuovo amplificatore non aspettano che gli arrivi prima il vecchio....
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  9. #144
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    Figurati, se non ci aiutiamo fra noi appassionati.

    Vediamo effettivamente come si comportano in questo caso, e' interessante per capire se hanno mantenuto l'approccio USA nell'assistenza ai clienti (che e' ottimo).
    In ogni caso la spedizione dell'ampli e' decisamente piu' semplice ed economica che quella dell'intero sub.

  10. #145
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    Per sicurezza posta l'ultima email del servizio assistenza SVS,giusto per vedere se ho capito bene

    Thanks Enrico. In that case your dealer can help you with a new amplifier so please contact them directly. It's an easy switch that doesn’t require shipping the whole subwoofer.

    Jack Gilvey
    Director – Customer Service
    Specialty Technologies
    SVS
    330-954-3286
    703-436-1464 (office)
    703-997-2603 (e-fax)
    jackg@svsound.com (e-mail)
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  11. #146
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    Hai capito benissimo, scrivono "in quel caso il tuo rivenditore ti puo' aiutare con un nuovo amplificatore, contattalo direttamente. E' una sostituzione semplice che non richiede la spedizione dell'intero sub"


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