Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 231

Citazione Originariamente scritto da giufra Visualizza messaggio
    io l'ho trovato e comprato su acquistabene €1870 compresa spedizione pagato con peypal giovedì sera e oggi comunicazione del corriere dove sono in consegna martedì
    n.b. 65st60 finiti in poche ore
    200€ in più di quanto l'hi pagato io

Salve, sono nuovo in questo forum e volevo fare innanzitutto i complimenti a thegios per l'acquisto. Anche io sono in cerca del 65st60 e come tutti sappiamo sensato.it è il miglior prezzo su piazza. Io sto aspettando Euronics che mi fa sapere quanto me lo mette e la disponibilità, finanziamento tasso zero, staremo a vedere.
    Ultima modifica di umberto1972; 14-12-2013 alle 10:24

La quotazione te la fa online o il negozio fisico?

Citazione Originariamente scritto da umberto1972 Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo in questo forum e volevo fare innanzitutto i complimenti a thegios per l'acquisto. Anche io sono in cerca del 65st60 e come tutti sappiamo sensato.it è il miglior prezzo su piazza. Io sto aspettando Euronics che mi fa sapere quanto me lo mette e la disponibilità, finanziamento tasso zero, staremo a vedere.

Il negozio, ha mandato una email x sapere disponibilità e prezzo.

ma nessun altro arrivo "sensato"?

Attendo altri feedback poi valuto anche io l'acquisto su quel sito. In effetti parliamo di 400€ di risparmio!!!

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso é la gestione di un eventuale sostituto se il pacco arriva danneggiato visto che le ordinazioni sono on demand.

per consegne di questo tipo preferisco affidarmi a Ceva.

...altro arrivo sensato!!!

50st60 dentro l'imballo....oggi nn ho tempo domani lo tiro fuori, e lo appendo...devo prima montare le staffe

poi vi rompo con i settaggi!!!!...cmq arrivato dopo un pò di peripezie dei corrieri....sono andato a ritirarlo io stesso al loro deposito

è stata una consegna eccezionale da parte di sensato che si è dovuto affidare al suo fornitore x la consegna...di solito lavorano

con corrieri più professionali...però adesso è dentro casa è sono molto felice...

curiosità: perché tutti ad appendere i tv? Non hanno base d'appoggio compresa questi panasonic?

Che domanda è? ;-)
    Cmq se hai un centrale sei obbligato

eh lo so...ma sai com'è... comunque si ho il centrale...ma metterlo davanti alla base del tv non va bene perché? La tv non è molto spessa...la base non so..ma su una parete attrezzata come quelle moderne dovrebbe starci, poi il mio centrale non è enorme...sarà spesso 15 cm e largo 40

Mentre cercavo di tenere a bada la scimmia, non mi arriva un codice sconto di bow del 5%!
    in un minuto ordino il 65VT60 per un totale di 2600 e spiccioli.
    Credo di aver pagato di meno che su "sensato".
    Dall'adrenalina non faccio neanche i conti, è andato.
    Martedi mi arriva, chissa'?!

Citazione Originariamente scritto da nicoino Visualizza messaggio
    Mentre cercavo di tenere a bada la scimmia, non mi arriva un codice sconto di bow del 5%!
    in un minuto ordino il 65VT60 per un totale di 2600 e spiccioli.
    Credo di aver pagato di meno che su "sensato".
    Dall'adrenalina non faccio neanche i conti, è andato.
    Martedi mi arriva, chissa'?!
    2500 facendo un acquisto sensato...non ti è andata poi così male...

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    2500 facendo un acquisto sensato...non ti è andata poi così male...
    no avrei pagato di piu'
    2487+40 di sped.=2527+commissione del 3,5% paypal=2615€
    io ho pagato 2600,99 (senza COMMISSIONI PAYPAL)
    Ultima modifica di nicoino; 14-12-2013 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    200€ in più di quanto l'hi pagato io
    son contento per te, ma in effetti se consideri peypal hai risparmiato € 130,00, ma in ogni caso avrei dovuto aspettare dopo la befana e poi il negoziante non era il mio testimone di nozze
    aggiorniamoci per le impressioni ed i settaggi

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    curiosità: perché tutti ad appendere i tv? Non hanno base d'appoggio compresa questi panasonic?
    Ma che domanda è? Ti piacciono più le bionde o le more??? Io preferisco i tv appesi, soprattutto quelli grandi
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •