Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 800 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324724 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Mi faccio gli auguri da solo ... Advanced Member ... Che onore!
    Complimentissimi!!! vecchiaccio...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ho parlato con il calibratore e ha detto che qualcosa evidentemente è andato storto......mi ha detto che va benissimo su personalizza...che faccio quando viene?secondo voi insisto che la faccia su pro1/2?
    Assolutamente Pro1/Pro2. Sulla personalizzata è presente inoltre un filtro edge enhancement NON disattivabile.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco, quindi se per esempio con Contrasto a 90...vedi fino a 235, per vedere oltre (mettiamo fino a 242) devi ridurre il Contrasto a 80...
    Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga. Io ad esempio variando il contrasto da 0 a 100 (lcd), non cambia una cippa!
    Ultima modifica di Cappella; 13-12-2013 alle 20:34
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ma dove si trova questo programma per fare queste cose? Scusatemi ma sono novello.
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga. Io ad esempio variando il contrasto da 0 a 100 (lcd), non cambia una cippa!
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Sono pattern contenuti nei vari dischi di calibrazione.
    Prova a dare un'occhiata alle guide che ho in firma.
    SintoAmpli:

Ti ringrazio, do un'occhiata!
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Sono pattern contenuti nei vari dischi di calibrazione.
    Prova a dare un'occhiata alle guide che ho in firma.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    'orco cane, mi dispiace....

....per te lo sforzo sarà immane!!!
    (era proprio servita su un vassoio d'argento, non ho resistito!! )

A parte gli scherzi.... AUGURI!!
    C'è invece chi potrebbe arrivare anche alle 5 cifre, ma continua ancora a scrivere sciocchezze ...

Credimi ... anch'io non ho resistito
    Ultima modifica di Zimbalo; 13-12-2013 alle 22:23
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

buongiorno
    una gentilezza, ieri sul mio vt60 da 50", mentre stavo installando la xbox one, durante un'aggiornamento, il riavvio è durato un paio di minuti, stando posizionato su una schermata completamente verde, e da li mi sono accorto che la matrice è impressa, dal menù del disco multimediale... si vede leggermente in penombra, c'è modo per ripulire lo schermo da questi difetti ?
    Attesi parecchio questo TV, perchè mi sembrava di aver capito che non soffrisse più di questo tipo di problemi, qualcuno così gentile da indicarmi una possibile soluzione al problema, oltre a chiamare la Panasonic ?
    Grazie 1000 in anticipo

Per prevenire fenomeni di ritenzione è sempre consigliabile impostare Pixel Orbiter su ON (non Auto) e se il pannello è nuovo non esagerare con il contrasto (tenerlo sotto 60), attenzione che le modalità THX non utilizzano il PO ed evitare la modalità dinamica e di mantenere a video schermate fisse per lungo tempo.

Di solito una semplice ritenzione va via da sé dopo poco tempo anche senza Tools.
    Se è persistente per lavale la ritenzione nelle impostazioni Schermo c'è la funzione Barra di Scorrimento.
    Ultima modifica di f_carone; 14-12-2013 alle 09:17
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie F_carone, per la pronta risposta, dici che dovrebbe bastare far girare le barre di scorrimento .. per diciamo .. un oretta ..potrebbe andare ?
    Scusate la niubbaggine, ma sui tv purtroppo ahimè...non mi sono mai addentrato cosi nello specifico
    grazie

Prova anche:
    - Effetto "neve" su canale non sintonizzato
    - Cartoni animati con colori molto saturi (ovviamente senza loghi)
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    evitare la modalità dinamica e di mantenere a video schermate fisse per lungo tempo.
    .[CUT]
    ok stan girando le barre, a fare un giro di "lavaggio" Pixel orbit era già su ON, e il contrasto sui 73, e l'ho abbassato a 55, come modalità invece cosa è preferibile mettere, questo parametro l'ho trovato in dinamico

grazie

Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco...
    assolutamente così...tranne che per le regolazione sul 3D...qui bisogna aumentare assolutamente secondo me...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da extremeg Visualizza messaggio
    ok stan girando le barre, a fare un giro di "lavaggio" Pixel orbit era già su ON, e il contrasto sui 73, e l'ho abbassato a 55, come modalità invece cosa è preferibile mettere, questo parametro l'ho trovato in dinamico

grazie
    Dinamico? Hai Hai Hai ....orrrrribbbile

A parte gli scherzi è una modalità che in casa sul Plasma non ha ragione di esistere.
    Prova le impostazioni di base consigliate in prima pagina ti sembrerà di vivere in un altro mondo
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    Ultima modifica di f_carone; 14-12-2013 alle 09:27
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie a tutti ragazzi ...
    f_carone, le provo subito e ti dico... .grazie infinite
    sempre bello contare su professionisti del settore

Pagina 224 di 800 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324724 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •