Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 191

Grazie bane prenderò la versione crucca a poco più di metà prezzo di quella italiana.
    Ancora perplesso per tale differenza di prezzo mha!

Prego, bhe la differenza di prezzo è anche data dal fatto che in Germania non hanno il ladrocinio chiamato SIAE, solo noi l'abbiamo, quando si parla di tasse non siamo secondi a nessuno
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Maledetti...

E io che a marzo scorso pagai 'sto cofanetto ben 69 euro...
    Ultima modifica di Butkus; 06-12-2013 alle 14:19
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    La morte di Deep è integrale sia in DVD che in Blu Ray quindi iniziamo a non dire inesattezze cortesemente, il primo ha un taglio di 1 secondo nella morte di Tina, non si vede lo schizzo di sangue quando cade sul letto e l'atterraggio da soffitto a letto finisce poco prima che tocca il letto.
    ops ho sbagliato morte
    comunque sì, non diciamo inesattezze visto che il primo, per quanto detto da te stesso, non è affatto integrale.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Beh bane in un certo senso ha ragione, ossia avendo usato le edizioni cinematografiche e prendendo in esame quest'ultime son tutte integrali...poi che manchino dei secondi nel primo e parecchie scene nel quinto (da quello che ricordo la morte del tipo in con la freddy moto...)questo è anche altrettanto vero essendo presenti nelle edizioni integrali e non in quelle cinematografiche. ..credo che a quel prezzo sia un ottimo upgrade.

Ma in definitiva, è mai uscito almeno in bluray estero Nightmare I completamente uncut? E l'unico taglio della nostra versione è nella morte di tina?
    Scusate ma mi sono perso nella lettura delle varie pagine

ho trovato un vecchio link, sono 7 secondi in tutto: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=665

questa invece è la comparison del 5°: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=1055

sicuramente non possono essere le edizioni definitive...soprattutto per chi è fan della saga
    Ultima modifica di gianni123; 06-12-2013 alle 20:55

Mi hai anticipato stavo per incollare gli stessi link

Vi sfugge un particolare credo...le edizioni contenute nel Blu Ray sono versioni originali ufficiali cinematografiche, se poi in VHS anni fa da noi abbiamo avuto una versione diversa è da considerarsi una pura scelta del distributore (Panarecord / CBS Fox per il primo e Penta Video / Cecchi Gori per il quinto) e nulla più, non si possono nemmeno considerare versioni extended visto che erano spacciate per versioni regolari.
    In definitiva direi che altre versioni possiamo scordarcele visto che New Line ha sempre distribuito le versioni ufficiali cinematografiche (poi se anche all'estero altri distributori anni fa in VHS hanno pubblicato altre edizioni vale come il nostro caso).
    Per i fans il cofanetto è da avere e mi sento di consigliarlo, non vedo nessun motivo per non doverlo fare visto che sono contenute le versioni cinematografiche originali integrali, poi de gustibus.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Infatti non si sta sconsigliando l'acquisto del cofanetto e almeno per quanto mi riguarda non si sta dicendo che le edizioni in oggetto non sono integrali...le edizioni son quelle cinematografiche e questo è pacifico però essendo uscite nel corso degli anni versioni più lunghe si sta semplicemente dicendo che se qualcuno ricorda di aver visto scene in più, beh le avrà viste su vecchie vhs...distribuzione diversa dalla new Line questo è pacifico ma non sicuramente dei bootleg non autorizzati no? Al momento questo è l'unico modo per vedere la saga di nightmare al completo con tutte le edizioni cinematografiche approvate dalla new line...meglio del cofano eagle, sempre e comunque con i dovuti distinguo sul prezioso commento audio,che nel bluray warner non è sottotitolato...piccolo o.t consiglio a tutti i fan della saga di prendere il documentario never sleep again che ripercorre tutta la saga cinematografica di nightmare!!!ediziine uk in dvd con sottotitoli inglesi.
    Ultima modifica di alecs85; 07-12-2013 alle 02:17

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Vi sfugge un particolare credo...le edizioni contenute nel Blu Ray sono versioni originali ufficiali cinematografiche, se poi in VHS anni fa da noi abbiamo avuto una versione diversa è da considerarsi una pura scelta del distributore (Panarecord / CBS Fox per il primo e Penta Video / Cecchi Gori per il quinto) e nulla più, non si possono nemmeno co..........[CUT]
    Discorso che non fa una piega, anche se ovviamente io avrei preferito avere su dischetto blu tutte le parti "in più" che abbiamo avuto la fortuna di vedere anni fa in vhs....Compresa -anzi, in particolar modo- la breve ma memorabile sequenza dell'omicidio di Englund per mano di Freddy nel NUOVO INCUBO!
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Salve a tutti!!!!!
    mi sono appena iscritto e stò cercando da tanto il cofanetto nightmare la collezione ormai fuori catalogo
    non riesco a trovare nulla!!!
    spero mi possiate aiutare nella mia ricerca...magari qualcuno lo vende???:-))))

devi rassegnarti al fatto che non lo troverai mai più purtroppo, così è la vita...

Prendi l'edizione uk su amazon.co.uk oppure su zavvi.com ...edizione inglese con custodia inglese ma aufio e sottotitoli italiani per tutto il film...inoltre il primo nightmare è l'edizione veccchia senza filtro dnr .

grazie tante raga!!!
    ho appena acquistato il cofanetto edizione regno unito.
    spero la qualità non sia peggiore dell'italiana...audio e video...:-(
    oddio...per 23 euro....tutti i film ci si puo anche stare :-)

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •