Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 191

Le edizioni sono uguali a quelle italiane

scusa la mia ignoranza alecs...
    ma audio e sottotitoli vuoi dire che me li puppo insieme?
    cioè..solo audio italiano cè vero??

perfetooooooo!!!! grazieee!!!

Si ovviamente puoi scegliere di de selezionare i sottotitoli come qualsiasi disco ;-)

Grandioso!!....un ultima cosa..
    ho letto in questo forum di scene tagliate nel primo film e quant'altro.....non ho capito un gran che :-(
    ma nel cofanetto che ho appena comprato ci son dei tagli nei film??

Argomento complesso. Allora tutte e dico tutte le edizioni che trovi nel cofanetto sono integrali. C'è un però ossia le edizioni sono quelle cinematografiche (ossia quelle uscite al cinema) per cui, e questo vale solo per nightmare e nightmare 5 ; per cui questi due capitoli hanno dei tagli (nel primo ad esempio la morte di tina e nel quinto la morte con freddy "motocicletta")....solo questi due film risultano "tagliati" ma sono a tutti gli effetti edizioni integrali cinematografiche. Non esistono copie in dvd o bluray senza tagli censori ( esistono solo in vhs)...a meno di future release questo è quello che abbiamo oggi. Spero di esser stato chiaro :-)

Chiarisssssssimo.......perfetto!!!!
    Grazie mille!!!!

Salve ragazzi
    volevo avere un'informazione sul cofanetto di Nightmare.
    ho gia il bluray del primo film della saga e poi tutti i film dal secondo al settimo in dvd nel cofanetto della eagle.
    Ero tentato nel comprare direttamente tutto il cofanetto in bluray,pero' facendo un giro in rete e vedendo i prezzi elevati volevo sapere sè il cofanetto uscito in australia cioè questo http://www.blu-ray.com/movies/A-Nigh...Blu-ray/28265/ fosse uguale alle altre edizioni blu ray uscite in italia in usa ed in inghilterra,nella cover ci sta scritto restricted non vorrei fosse un cofanetto con tutti i capitoli della saga censurati (scusate la mia ignoranza).

1)l'edizione in bluray sopra elencata è uguale alle altre edizioni uscite sia qui in italia che all'estero in blu ray?

2)questa edizione presenta anche l'audio italiano? sul sito di bluray.com dice di si ma è affidabile?

Ringrazio chiunque mi potesse aiutare,sono ancora l'unico ad avere il mitico Freddy in dvd e non in bluray

3)Vale la pena il cambio da dvd a bluray su questo cofanetto?

ciao!
    ho preso questo cofanetto 4 dischi

http://www.unieuro.it/online/Film/Ni...dCDS1000568194

sono sempre gli stessi dischi? o sono versioni meno di qualità? chiedo perché sono solo 4 dischi per 7 films.

grazie

Sono gli stessi dischi.
    Dall'episodio 2 al 7 su ogni BD ci sono 2 film.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ciao!

sono sempre gli stessi dischi? o sono versioni meno di qualità? chiedo perché sono solo 4 dischi per 7 films.

grazie
    Per curiosità:

1) E' reperibile quindi negli store fisici UNIEURO o solo online?
    2) La confezione è la classica Cofanetto cartonato con dentro 4 singole amaray, o ora hanno fatta una singola amaray più economica comprendente tutto?

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ciao!

grazie
    Ah..Pero'............. bella. E costa solamente € 9,90 vado subito da Unieuro a comprarla!
    Ultima modifica di Andrews; 23-07-2015 alle 13:58
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

ma il quinto disco del vecchio cofanetto era un Blu-ray disc?

sono davvero interessanti i contenuti extra presenti nel quinto disco, assente nella ristampa del cofanetto?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Si, con svariate ore di extra, ci sono pure due puntate intere della serie tv, un documentario fatto apposta per il cofanetto ed un fumetto cartaceo.
    Ultima modifica di Bane; 20-01-2016 alle 06:03
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Quinto disco del vecchio cofanetto

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Si, con svariate ore di extra, ci sono pure due puntate intere della serie tv, un documentario fatto apposta per il cofanetto ed un fumetto cartaceo.
    Errore, Bane...Il quinto disco presente nel cofanetto non è un bluray, ma un semplice dvd.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •