Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 278 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Ihihihih
    Dà fastidio 'sto W9, non pensavo così tanto, ma evidentemente dà molto fastidio.
    Grande!

A proposito di gaming, c'è qualche settario da toccare direttamente sulla PS3? Scusate il piccolo OT e grazie!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    No guarda, mi sa che ti confondi.. il Philips per il gaming proprio no. Paragonato a questo modello poi... eresia.
    Guarda, io il Philips 9604 l'ho avuto e non sfigura affatto, anzi per i neri essendo full local dimming e' superiore. Tu l'hai avuto?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Guarda, io il Philips 9604 l'ho avuto e non sfigura affatto, anzi per i neri essendo full local dimming e' superiore. Tu l'hai avuto?
    A distanza di 5 anni è impressionante come tiene ancora botta con i più moderni tv top di gamma.

Ihihihih
    Dà fastidio 'sto W9, non pensavo così tanto, ma evidentemente dà molto fastidio.
    Secondo te che interesse posso avere a parlare male del mio nuovo acquisto?
    Ho scelto il tv sony per i score perfect in quasi tutte le recensioni mondiali,per l'input lag(visto che uso il tv al 99% per gaming) e per i pareri assolutamente positivi che ho letto nei forum.Però devo ammettere che il mio vecchio philips 9604 regge alla grande il confronto,forse perde solo in input lag,ma non che fossero ingiocabili i giochi sul vecchio pannello.
    Scusate per il doppio post.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    No guarda, mi sa che ti confondi.. il Philips per il gaming proprio no. Paragonato a questo modello poi... eresia.
    Che il w905 abbia un basso imput lag e' assodato, ma dipende se uno gioca online od offline e in quest'ultima modalita' a quale genere di vg si preferisce.
    Online causera' dei ritardi causa una giocabilita' a volte frustrante ( ovvio dipende sempre da quanto imput lag ha il tv). Offiline non crea particolari problemi, salvo, se uno e' pignolo, sui vg tipo mortal kombat, street figther od ad esempio god of war dove devi premere i tasti in un determinato tempo.
    Per cui se uno gioca prettamente offline, se altri tv rendono immagini migliori avendo imput lag maggiore non vedo tutta questa eresia se invece uno gioca anche online allora si in imput lag il w905 e' uno dei migliori. I tv si scelgono e gli si possono dare opinioni personali ( tecniche) a secondo di come lo si usa.
    ps aggiungo che anche la funzione 3D Gioco per due giocatori a schermo intero non e' cosa da poco, funzione che ha philips e lg.
    Ultima modifica di draconsilver; 06-12-2013 alle 10:36
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Si amico, ma stiamo parlando di Gaming... qualche anno fa ero intenzionato a prendere il top di gamma della Philips, serie 9000 che non era LED EDGE ma FULL LED... grazie al cavolo che i neri erano migliori!
    Il paragone è sbagliato a prescindere ed in ogni caso aveva input lag di molto superiore a questo Sony.

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Che il w905 abbia un basso imput lag e' assodato, ma dipende se uno gioca online od offline e in quest'ultima modalita' a quale genere di vg si preferisce.
    Online causera' dei ritardi causa una giocabilita' a volte frustrante ( ovvio dipende sempre da quanto imput lag ha il tv). Offiline non crea particolari p..........[CUT]
    Quando si parla di input lag è sottointeso un uso a 360°, ergo anche online. Se la metti su questo piano anche la maggiorparte degli altri tv ha un input lag accettabile se giochi offline.
    Ultima modifica di Dreamfolder; 06-12-2013 alle 12:00
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Appunto dicevo che se si gioca online il w905 e' uno dei migliori, mentre offline potrebbe il philips in questione o altri tv avere una resa (cromatica, dettaglio ecc ecc ) migliore. Un tv lcd/led completo e perfetto purtroppo a quanto sento o vedo ancora non ce' in commercio indi i 360° per ora non esistono credo. Mia opinione ovvio
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Anche offline non c'è storia!basta inesattezze..resa cromatica migliore del w905?ma chi il philips?perfavore..
    Sui neri posso darvi ragione peccato che affoga tutti i dettagli quindi anche qui non c'è paragone!
    Non è che il nero va giudicato solo per la profondità eh..
    Ci mancherebbe che dopo 5 anni di ricerche si veda meglio il philips!
    Aggiungo riguardo l'offline che grazie all'imput lag ridotto del Sony è possibile giocare senza problemi con dimming e motionflow attivi risolvendo 1080linee in movimento..cosa che,testato personalmente da un amico,il philips in questione si sogna perché aumenta il ritardo in maniera scandalosa!
    E non mi si venga a paragonare la resa del Sony con tutti i filtri attivi con il philips senza filtri!
    Ultima modifica di Arydani; 06-12-2013 alle 14:06
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

io ho collegato PS4 ed il pannello è così buono che posso attivare anche il 3D simulato senza impattare sulle prestazioni in-game, almeno apparentemente.
    SONY KD-65A1 | Subwoofer QAcoustics | SkyQ | XBOX ONE X

Arydani non ce' da scaldarsi innanzitutto ho detto "potrebbe", poi non e' detto che un tv ultima generazione e' migliore in tutto rispetto ai tv precedenti, dipende da settore e settore ce' chi e' piu prestante in alcune cose ed in altre meno. Il philips in questione non lo conosco per cui non posso giudicare e nemmeno il sony per farne un confronto ma lasciare un po' di dubbio non fa' mai male. Poi se te hai potuto visionarli entrambe e calibrarli allora non discuto la tua opinione ci mancherebbe . A volte per avere una resa buona non servono chissa' quali filtri attivati poi certo dipende come ad ognuno piace la visione del tv. Tutto qui, se ogni volta che si scrive la prendete come un attacco, cosa che non mi sognerei mai di fare, fate vobis
    Ultima modifica di draconsilver; 06-12-2013 alle 18:38

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Arydany non ce' da scaldarsi .. Poi se te hai potuto visionarli entrambe e calibrarli allora non discuto la tua opinione ci mancherebbe ..[CUT]
    Ecco io che gli ho avuti entrambi (e anche 9705, che ho ancora, e 9706) come qualita' dell' immagine non vedo tutta sta differenza, sono immagini come dire, "diverse", anzi i Philips essendo Full Local hanno neri migliori (che se calibrati a dovere non affogano, soprattutto il 9706, certo che per calibrare i Philips devi sudare sette camicie) e anche contrasto migliore.
    Tanto per non ridurre sempre tutto ad imput lag - come giustamente sottolinea draconsilver - dove peraltro, nell'unico gioco online che abbia mai fatto, Forza, arrivavo tranquillamente nei primi 300 al mondo in classe C passando pure dal DVDO, il discriminante resta Il Motionflow e relativa versione del Philips.
    Riguardo alla possibilita' di attivare il Motionflow in modalita' Game sul 905 visto la perdita di luminosita' delle immagini e relativo flickering personalmente non lo userei neanche morto anche se giocassi online.... giocando in single io attivo quasi sempre fluido o al max standard, senza alcun problema se non quando c'e' qualche qta tosto, per il quale peraltro basta togliere il Motionflow...i Philips su questo lato sono senz'altro piu' "impattanti"...
    Poi ragazzi, si sta discutendo, non serve scaldarsi tanto piu' se non si ha avuto la possibilita' di comparare approfonditamente e direttamente i diversi tv...
    Personalmente prenderei menu', filtri, e personalizzazione dell' immagine e "facilita" Sony mixandoli con nero e contrasto Philips, e avrei il mio tv frankenstein perfetto ....per l'ambilight ho messo la pezza con una striscia led....
    Ultima modifica di piperprinx; 06-12-2013 alle 17:28
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ihihihih
    Siamo di fronte ad una congiura mondiale (ordita da possessori del 905 peraltro)!!

Ma che cosa significa che da fastidio sto W9!!! Stiamo parlando di televisori. Capisco che ci possa essere simpatia per un marchio, anche se non condivido perchè porta alla chiusura mentale. Quindi, per favore Kalach non dire cose insensate e, stai tranquillo, non c'è un complotto verso Sony.
    Siamo di fronte ad una congiura mondiale (ordita da possessori del 905 peraltro)!!
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

@piperprinx

@Giandomenico

Qui nessuno si è scaldato..era semplicemente un discorso generale..
    E visto che molti vengono in questo thred a fare paragoni fuori luogo senza aver provato personalmente i tv in questione,mi sono sentito di dire la mia,dato che le cose non stanno proprio come qualcuno le ha descritte!
    Ho sentito parlare di ,resa cromatica,neri ecc..mio parere personale è che il w905 tra gli LCD è il meglio,soprattutto la serie di quest'anno in quanto proprio a resa cromatica e movimento!
    Visto che ormai siamo OT i philips in questione erano famosi sí per livello del nero e contrasto ma anche perché i colori mancavano di naturalezza,il movimento creava numerosi artefatti e i neri affogavano alla grande tutti i dettagli sulle basse luci,anche dopo taratura fatta dai migliori esperti al mondo!(non lo dico io)
    Poi se a qualcuno piacciono colori accesi ed effetto soap opera certo il philips è il top!
    Chiudo OT e mi scuso se posso aver dato l'impressione di scaldarmi..

Pagina 152 di 278 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •