Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 340 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 5096

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ma è ESATTAMENTE quello che ho detto io!
    ...Esattamente! Tu ti riferivi ad un Samsung LCD, ma evidentemente il problema è comune a più marchi (Grrrr....!).
    Comunque... finchè non ritorna in salotto.... Ciao!

Bhe mi è capitato su quello ma i componenti elettronici sono quelli un pò ovunque! comunque è un problema facilmente risolvibile, dormi pure sonni tranquilli.. non hai gli spettri in casa
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    ...comunque è un problema facilmente risolvibile, dormi pure sonni tranquilli.. non hai gli spettri in casa
    Ciao! Tastierino laterale sostituito e Viera riconsegnato: da tre giorni... nessuna fantasma in casa! Grazie e buona visione a tutti!

Ragazzi ma secondo voi un 65 che valore ha sull usato? 1550 non ė un occasione da non lasciarsi scappare?

Se non ha stampaggi il prezzo è ok considerato che un 65ST60 (che è un modello base nuovo) va sui 1900.

Molto difficile stamparlo con sole 30 ore di utilizzo... Boh nessuno mi contatta,non ha neanche il problema degli aloni... Lo vendo solo per prendere un proiettore.

Io ho un problema con il mio tv. Quando cerco i canali del digitale terrestre, il tv me li salva con numeri a caso. Cioè canale 5 lo mette sul 138, Rai 1 sul 40. Come mai? C'è qualche opzione che devo settare?

Si, c'è l'opzione, ma ora non ricordo il nome... è comunque nei settaggli di quando fa la ricerca (riordino canali o qualcosa del genere)...
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Io ho un problema con il mio tv. Quando cerco i canali del digitale terrestre, il tv me li salva con numeri a caso. Cioè canale 5 lo mette sul 138, Rai 1 sul 40. Come mai? C'è qualche opzione che devo settare?
    Devi fare una lista dei preferiti, così salvi le emittenti con i numeri di canale che vuoi, ovviamente poi devi selezionare la lista dei preferiti per visualizzarli, altrimenti nelle altre categorie, ci sono "tutti i canali", "pay tv",ecc. dove la numerazione dei canali è ovviamente diversa.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao.

ciao ragazzi e tanto che non scrivo ma purtroppo oggi il mio vt30 penso si sia rotto...in poche parole mentre giocavo alla xbox one sentivo un rumore di ventole che andava e veniva all inizio pensavo che fosse la console ma poi la tv si spegne e la luce rossa lampeggia,spengo la tv con il tasto riaccendo e si vede ma dopo pochi secondi ripartono le ventole che si attivano e dopo 5 secondi si spengono e la cosa va avanti cosi per 2 minuti e poi si rispegne la tv.avete mai sentito di questo problema?se sapete qualcosa sapete tempi e costi?la tv ha più di due anni quindi non e in garanzia.

Buongiorno Ragazzi, ieri l'assistenza della Pana mi ha riportato il TV nuovo, a cui è stato sostituito il pannello.
    Cosa pensate che sia necessario effettuare un rodaggio e in caso positivo con quali setting?
    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

In che estensione vengono registrati i dati sull' hdd preposto per registrare eventi?
    Sono modificabili per eventuali editing tramite pc?
    Buon anno se non ci si sente più...

Nessuna estensione, i dati registrabili non sono accessibili da PC dato che l'SD o l'hard disk collegato al TV viene completamente criptato quando si decide di usarlo per registrare programmi TV.

Citazione Originariamente scritto da duckyjet Visualizza messaggio
    ciao ragazzi e tanto che non scrivo ma purtroppo oggi il mio vt30 penso si sia rotto...in poche parole mentre giocavo alla xbox one sentivo un rumore di ventole che andava e veniva all inizio pensavo che fosse la console ma poi la tv si spegne e la luce rossa lampeggia,spengo la tv con il tasto riaccendo e si vede ma dopo pochi secondi ripartono le..........[CUT]
    Qualche ventola è partita, la spesa non è alta, ti consiglio di farle cambiare tutte visto che lo devono aprire, altrimenti rischi che tra qualche mese se ne rompa un'altra.

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Buongiorno Ragazzi, ieri l'assistenza della Pana mi ha riportato il TV nuovo, a cui è stato sostituito il pannello.
    Cosa pensate che sia necessario effettuare un rodaggio e in caso positivo con quali setting?
    Grazie
    Sicuramente devi rifare il rodaggio, i parametri sono i soliti modalità pro e pixel orbiter on.

Pagina 334 di 340 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •