Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 326 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Novità sulla schermata nera in sky?

ciao qualcuno ha il Samsung f8000 da 65 " ?

Ciao, io vorrei acquistarlo a breve, mi sto documentando su qualità e difetti...a proposito, se qualche anima pia è già in possesso del 65" mi farebbe piacere sapere come lo valuta. Ho trovato un buon prezzo in un negozio in zona, 3299 euro...cosa ne pensate??
    Grazie, ciao a tutti

Ciao ragazzi,

siccome a breve arriverà il decoder sky, mi sono informato un po' sulle potenzialità della TV per quanto riguarda la connessione satellitare. La TV (55F8000) quando si imposta la connessione satelliate, abilita dei menù per selezionare la tipologia di connessione LNB o SCR, e per quest'ultima si possono selezionare 8 canali (es.: sky 1 e 2, TV 3 e 4). Se la impostate come connessione Satellitare normale non fa l'ordinamento dei canali, mentre se impostate la connessione Satelliare Tivù (TivuSat) i canali sono ordinati più o meno come il Digitale Terrestre.

Fatto sta che senza CAM TiVuSat, molti canali sono criptati e non si possono vedere.

Ho fatto questa prova (investendo 4 euro per un cavo Sat) per decidere se acquistare a mie spese un convertitore LNB -> SCR a 4 uscite oppure lasciare l'LNB a due uscite solo per SKY ed effettivamente non ne vale la pena (80 euro risparmiati)

Intanto mi sono informato e la TV permette tramite il remote control di comandare direttamente il decoder dal telecomando della TV stessa (si mette lo scatolotto davanti il decoder). Inoltre, se il decoder è collegato alla HDMI 1 (denominata STB - Set Top Box) e si rifà la ricerca dei canali mettendo come EPG quello SKY (dopo aver collegato e configurato il decoder) si dovrebbero vedere i canali SKY nell'anteprima dello Smart Hub. Questo lo verificherò sabato, dopo che sarà venuto il tecnico per l'installazione e vi farò sapere.

Tutto questo per non perdere le funzionalità della TV e non avere il brutto menù di SKY

Spero che questa esperienza sia utile a qualcuno.

Ciao,

Antonio
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

SALVE a tutti
    vorrei gentilmente chiedere a tutti i possessori, come si comporta il tv con le bande nere nei film 21:9 ?
    sono veramente nere con pixel spenti oppure è il solito grigiastro,bluastro dei classici tv?
    altra domanda , il microdimming fa veramente miracoli nella riproduzione delle immagini o è solo una sorta di marketing ?
    come potete vedere in firma ho un big75 che è impressionante sia come dimensione che qualità di immagine, ma siccome è piazzato
    in un locale sempre scuro se non di più, le bande nere non sono tali ma si notano parecchio e il contrasto non è un gran chè.
    siccome ha appena un mese il tv potrei rivenderlo e passare al top di gamma se i pareri fossero positivi.
    grazie

Joe
    Ultima modifica di joe90; 04-12-2013 alle 12:40
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao qualcuno ha il Samsung f8000 da 65 " ?

si io ce l'ho
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

ciao avevo intenzioni di prendere questa tv ma taglio da 65".
    io lo userei 50% giocare col pc/play4 e 50% per vedere film hd e blu ray 3d

cosa me ne dite ? si comporta bene nei giochi ? e nella visione delle partite di calcio ?

grazie mille a che risponde!!

ti ho risposto al tuo pm ma lo scrivo anche qui pe coloro che hanno il medesimo dubbio .... io ho un 65f8000 di cui mi ritengo estremamente soddisfatto a livello di uniformità dell'immagine qualità e neri....l'uso che consiglio di fare è cinema visione di film in hd con gli sd se la cava bene ma non in maniera eccelsa...le partite di calcio si godono pienamente finalmente il banding seppur presente non da troppo fastidio....quello che invece sconsiglio è l'uso videoludico se per esse si intende partite online a giochi particolarmente caotici quali call of duty etc... dove il tempo di lag a mio avviso è troppo elevato
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere se il WiFi del nostro F8000 supporta la banda di trasmissione a 5 GHz o solamente quella a 2.4 GHz...
    Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da stewieg Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere se il WiFi del nostro F8000 supporta la banda di trasmissione a 5 GHz o solamente quella a 2.4 GHz...
    Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!
    Non è compatibile con lo standard 802.11ac (5GHz), ma è 802.11n (2.4Ghz).

ciao
    sb

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    ....si dovrebbero vedere i canali SKY nell'anteprima dello Smart Hub..........[CUT]
    Non sono riuscito a fare questo passaggio, io non ho collegato l'antenna TV ma solo l'HDMI 1 con sky e sullo smart hub vedo però sempre rai o mediaset (queste anteprime sono comunque funzionanti ed attivabili ma vanno su sky 102, 103 etc.).
    Qualcuno sa suggerirmi come fare? O non e' possibile?

Ragazzi, ma il nostro tv è consigliato per giocare con le console? Quanto è il tempo di risposta?

Ciao,
    Sono finalmente possessore del 40f8000 e dopo un pó di visione ho notato che i canali in sd in 16:9 sono allargati.
    Mi spiego; se guardo rai1 in sd vedo un'immagine ma se cambio su Rai1 hd l'immagine risulta nettamene piú grande.
    C'é un modo di sistemare il problema magari dentro il service menu.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco Visualizza messaggio
    Non sono riuscito a fare questo passaggio, io non ho collegato l'antenna TV ma solo l'HDMI 1 con sky e sullo smart hub vedo però sempre rai o mediaset (queste anteprime sono comunque funzionanti ed attivabili ma vanno su sky 102, 103 etc.).
    Qualcuno sa suggerirmi come fare? O non e' possibile?
    Ciao, il decoder mi arriva sabato, questo lo avevo letto su internet dopo un po' di ricerche, come arriva faccio le varie prove e ti faccio sapere :-)

ciao!

edit: se apri l'epg (la guida dei canali) non vedi la programmazione sky?
    probabilmente devi impostare la modalità di consiglio al valore preferenze. si trova nel menù funzioni smart, impostazione my on tv.
    la tv ti fa vedere i canali in base a quello che vedi di solito. ci mette un po' per apprendere le preferenze.

ciao!
    Ultima modifica di K.I.; 05-12-2013 alle 21:50
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da sp1der Visualizza messaggio
    Non è compatibile con lo standard 802.11ac (5GHz), ma è 802.11n (2.4Ghz).

ciao
    sb

Ok, grazie!

Pagina 159 di 326 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •