Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 366

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazzi e arrivato il 773.........ora lo devo solo calibrare con il microfono............ma xche consigliate di effettuare la calibrazione a 8 punti?

Perché effettuando piu misurazioni poi il sinto calcola la migliore correzione per le posizioni ( vicine tra loro) che ha rilevato...segui le istruzioni a video non puoi sbagliare...
    Vedrai che ne vale la pena e apprezzerai appieno del nuovo arrivo

ma ha il display a colori quando si accende?ho visto che dietro ci sono i sorround back bi amp.....................cosa sono?che differenza hanno rispetto quelli normali?

Display a colori???? No display bianco e una piccola parte in rosso....servono quando metti le casse anteriori in bi amplificazione oppure installi i surrond back.
    Hai fatto la calibrazione?

no la faro domani mattina ho colleghato i cavi nei primi 5 attacchi..................lasciando i bi amp e i sorroun back vuoti?consigli cdi collegare le anteriori in bi ampli?al calibrazione la faccio a 8 punti e poi?come faccio ad attivare la bi amp?

No tutto in single amp, la calibrazione parte in automatico quando inserisci il jack del microfono, poi segui le istruzioni a video.

jbj25 tu che volevi comprare anche la sesta e settima cassa non puoi biamplificare, oltre che dubito se le tue Harman si possono biamplificare. Ma tanto non è che ti porterebbe tanto.

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    No tutto in single amp, la calibrazione parte in automatico quando inserisci il jack del microfono, poi segui le istruzioni a video.
    albe ti prego aiutami...........................ho collegato tutte e mi si sente bene solo il centrale,le altre casse e il sub si sentono a malapena....................all inizio accendendo il sinto premendo streight e main zone mi chiede di scegliere tra 8 e 6 e sul libretto dice di selezionare 6...............poi stacco la corrente, riattacco e collego il microfono.......alla fine dell autocalibrazione si senrte da schifo..................mi aiuti per favore?

e poi un altra cosa...ho notato che sulle istyruzioni tyi fa vedere sempre il collegamento allo schermo tv...........io non avendo l arc devo settarlo tutto dall ampli.................................aiutatemi vi prego

e un bordello si sente bassissimo.........................dove cavolo e che sbaglio? anche dopo aver usato il microfono durante il test le casse si sentono da paura.........appena stacco sul display appaiono solo 3 satelliti, selezo i 5 satelliti mi avvicino e funziona bene solo il centrale.............gli altri e il sub si sentono bassissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ............ad ora andava meglio il mio rxv 371
    sto effettuando altri test.................il centrale sembra fuzionare ma le altre casse no e poi a parita di voluve il vecchio 371 era piu alto..................non riesco a fare nulla neanche ad attivare il top menu, nn riesco a fare il test tone brancolo nel buio
    Ultima modifica di jbj25; 03-12-2013 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Perché effettuando piu misurazioni poi il sinto calcola la migliore correzione per le posizioni ( vicine tra loro) che ha rilevato...
    Mah, su questo io esprimo i miei dubbi, o meglio, se come nel mio caso lui ascolterà sempre dalla stessa posizione a mio parere la calibrazione di un unico punto è la migliore.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

qui il problema che ad ora e come se andasse solo il centrale vi prego aiutatemi ragazzi

cioe ionon riesco ad entrare nel menu setup.......perche dalle istruzioni ti parla solo del menu visualizzato dalla tv............................vi prego cè qualcuno?

È giusto aprire il menu visualizzato sulla TV, è in quello che troverai sulla sinistra la voce setup, fai scorrere le cartelle con le freccette...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •