Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 447

Siccome mi è stato chiesto in privato da dove l'ho preso a quel prezzo rispondo qui...e come avevo scritto qualche pagina fa l'ho preso a quel prezzo usufruendo di un buono del 25% di sconto sul sito della philips...

Infatti, scrivendo una piccola recensione su qualsiasi prodotto sul loro sito davano questo codice sconto da utilizzare entro la fine di dicembre o giù di lì...ma nessuno fu interessato e mi diede risposta...

Il bello è che a quanto pare con il primo ordine sul sito danno un altro codice sconto del 25% che però si applica automaticamente......mi sa che però non lo userò...i regali per natale sono già finiti per me

P.S. il pacco parte da eindhoven...ora è in germania...non vedo l'ora...

................ah la recensione si può scrivere entro il 31 dicembre...quindi se interessati fate ancora in tempo...
    Ultima modifica di dc_gem; 03-12-2013 alle 09:02

Ho chiamato il supporto clienti per qualche problemuccio dovuto sicuramente alla giovane età e quindi (spero...) risolvibile via firmware.
    Attaccandolo al Sony 1000 4K ed uscendo come risoluzione video in "Nativo" dovrebbe uscire a 1080p ed invece esce in 4k. Questo lo dovrebbe fare in "Auto" perchè controlla la risoluzione del vpr o tv e la setta al massimo possibile.
    Per uscire a 1080p devo settarlo a 1080p/24 (io preferirei che non lavorasse il lettore e vorrei demandare tutto il lavoro di upscaling ed altro al sony..)

Altro problema riscontrato... Quando inserisco una chiavetta usb con un file con decodifica multicanale e lo va a leggere sulle uscite analogiche esegue un downmix a 2 canali della traccia anche se non l'ho settato così! Coi bluray invece funziona bene.

Nessuno a riscontrato queste anomalie o può provare?

Attendo risposta, vi tengo aggiornati

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Siccome mi è stato chiesto in privato da dove l'ho preso a quel prezzo rispondo qui...e come avevo scritto qualche pagina fa l'ho preso a quel prezzo usufruendo di un buono del 25% di sconto sul sito della philips...

Infatti, scrivendo una piccola recensione su qualsiasi prodotto sul loro sito davano questo codice sconto da utilizzare entro la fine di dicembre o giù di lì...ma nessuno fu interessato e mi diede risposta...[CUT]
    cavolo mi era sfuggito il tuo post...peccato

Citazione Originariamente scritto da Art1 Visualizza messaggio
    cavolo mi era sfuggito il tuo post...peccato
    forse fai ancora in tempo...

Comunque arrivato ieri...

l'ho già comprato da un mesetto ma l'ho pagato 60€ in più va bhé almeno sono soddisfatto della qualità...però visto che dovrei acquistare il tv farò un tentativo

l'ho già comprato da un mesetto ma l'ho pagato 60€ in più va bhé almeno sono soddisfatto della qualità...però visto che dovrei acquistare il tv farò un tentativo
    Ok......se vuoi ti mando l'email della philips di questa "offerta"...perchè mi sa che bisogna farlo dal link nell'email...fammi sapere ciao...

Meno male che conservo tutto...XD
    Ultima modifica di dc_gem; 06-12-2013 alle 08:46

ti ringrazio se non é di troppo disturbo però

ti ringrazio se non é di troppo disturbo però
    ma no quale disturbo...però devi sbrigarti perché rischi di non fare in tempo a spendere il buono entro fine dicembre...perche a me il buono arrivò 13 giorni dopo la recensione...

Mandami via mp la tua email...
    Ultima modifica di dc_gem; 06-12-2013 alle 14:22

Mi e' arrivato questa mattina...a me sembra ugule identitco al mio ev 9600...ma ho un grave problena dalle uscite analogche sia stereo che multi chanel 7.1 .dove posso toccare?

Volevo dire che non emette nessun tipo di suono...se c'e qualche impostazione che mi sfugge...

scusate non ho letto tutta la discussione, lo farò con calma, volevo sapere se questo lettore legge file .mkv da HD esterno collegabile alla porta usb posteriore.
    grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

anche io mi accodo alla richiesta degli mkv.........ho letto che li legge ma volevo sapere se aveva problemi con i blu ray 1:1 e se si risolve mettendo le cartelle BD nella cartella AVCHD.

Se poi dc_gem mi vuole inviare anche a me il link della email philips per lo sconto........
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

ciao,
    sono interessato a questo lettore.
    mi potreste dire se legge file .flae e wav da chiavetta usb?
    se volessi sfruttare il dac interno dovrei collegare in analogico al mio denon 2313.devo usare 3 coppie di rca,e fino qui ci sono ma al denon li devo collegare alle "audio in" o ai " pre out" per poter sentire in multicanale e non solo in 2 canali?
    grazie mille
    TV Led: Samsung 55es8000 - Bluray Player: LG-BD390(cerco erede) - A/V Receiver: Denon 2313 black- Frontali: Jamo s606 bi-amp - Centrale: Jamo s60 Cen - Surround: Jamo S 602 Bookshelf Speaker - Subwoofer: SVS SB1000 - Cavi HDMI: Monstercable - Smartphone: Sansung note 3/Zopo ZP 980 turbo

Ciao PROPLETE ,per la prima parte della domanda non ti so' rispondere.perche' non uso quel genere di file,uso solo blu ray,dvd,cd.
    Per la seconda uno sguardo al tuo denon e NON ha gli ingressi 7.1 analogici..puoi al massimo collegare le uscite stero del philips agli ingressi del denon e sentire l'audio sterero analogico.
    Per quanto riguarda i dac,anche via hdmi puoi far lavorare i dac del lettore basta andare nel menu del philips e settare allla voce> audio *auto* saranno comunque i dac del lettore a lavorare e sul denon ti comparira sempre *multi chanel in*
    Naturamente non perderesti le codifiche hd.
    Non conoscendo i dac del tuo denon non so' se sono migliori o peggiori di quelli che monta il philips.
    Ciao

Ouspensky...scusami leggo solo ora...spero che te l'abbia mandata art1

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •