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Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: brutta storia vt 60..

  1. #1
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    Nov 2012
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    39

    brutta storia vt 60..


    Dopo vari smanettamenti col TV acquistato in un noto centro commerciale della mia zona, noto che il TV presentava 2 piccoli loghi stampati in basso sui bordi..
    Come è possibile è nuovo..?
    Entro nel menu di servizio e scopro che il TV a 2070 ore d'utilizzo..mi cascano i c........i per terra..
    Imballo il tutto e torno in negozio, spiego il tutto e mi dicono che già solo il fatto che sono entrato nel menu di servizio fa saltare la garanzia, mi dicono anche che la panasonic testa i suoi TV per 1500 ore..
    Dopo varie discussioni alla fine ottengo il reso del TV e l'ordine di uno nuovo direttamente dalla casa madre.
    Ora, come faccio a sapere che non sia usato anche quello, è possibile notarlo dall'imballo?
    Quante ore deve avere da nuovo?
    Grazie a tutti in anticipo, spero che con quest'ultimo finisca questa storia.

  2. #2
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    Apr 2008
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    7.509
    Il mio è solo un parere, ma non credo proprio che entrare nel menu di servizio invalidi la garanzia, o meglio se accedi solo per una controllare il numero di ore senza intervenire su alcun parametro non vedo dove possa essere il problema.
    Anche il test di 1.500 ore sembra proprio una leggenda, perché 1500 ore corrisponderebbero a più di 60 giorni con la tv accesa 24 ore al giorno...
    Detto questo, direi di aspettare la tua nuova tv senza troppe preoccupazioni.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
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    39
    Grazie,
    Ma come dovrebbe presentarsi il TV da nuovo, lo si può riscontrare anche solo dall'imballo?
    La mia preoccupazione è che ne arrivi un'altro usato dalla medesima catena di negozi..
    Io visto che lo ritiro di persona a questo punto vorrei ispezionar..

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
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    7.509
    Più che dalle condizioni esterne dell'imballo controllerei se le pellicole che normalmente ricoprono alcune parti della tv hanno segni tipo pieghe o bolle d'aria che potrebbero far pensare ad un reimballo, difficilmente possono essere riattaccate come avviene in fabbrica, oppure se sono state aperti gli altri imballi che contengono cavi vari, telecomandi ecc.
    Poi ovviamente la tv deve essere accesa per controllare che non ci siano problemi tipo quello che hai riscontrato.
    In ogni caso non credo proprio che ti verrà consegnata un'altra tv con i problemi che hai riscontrato, in tanti anni di frequentazione di questo ed altri forum i casi come il tuo non rappresentano certo la norma.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2012
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    39
    Questo, ad esempio non aveva nessuna pellicola sullo schermo ed i vari cavetti sembravano già aperti..
    Davanti al display mi confermi allora che ci deve essere una pellicola,perché in questo non c'era..

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2012
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    373
    Citazione Originariamente scritto da francedesa Visualizza messaggio
    Questo, ad esempio non aveva nessuna pellicola sullo schermo ed i vari cavetti sembravano già aperti..
    Davanti al display mi confermi allora che ci deve essere una pellicola,perché in questo non c'era..
    Io ho un GT ma la solfa è la stessa penso...la pellicola c'è solo sulla cornice e sugli angoli è azzurra,sul display non c'è nulla.Tutti gli accessori sono imballati e gli occhiali attaccati al retro del tv.
    Spero tu non acquisti più niente e denunci a tutti quanto ti hanno detto in quel centro commerciale.
    Che centro è e dove sta?
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2012
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    39
    Ma io prima di denunciare aspetterei..
    Ora aspetto cosa mi arriva, se risolvo a me va bene così..
    La prossima volta prima di uscire controllo!!

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2009
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    Viterbo
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    2.029
    Te non devi dire che sei entrato nel menù di servizio ma che a tue spese hai chiamato il centro assistenza il quale è entrato nel menù di servizio e lì ha constatato il numero di ore di servizio!!!!! Mai dare il pretesto a certa gente di dire cavolate!!
    Se hanno un TV esposto che cosa devono fare? Lo buttano? Certo che no, lo vendono!! Possono anche provare a non dirti che era esposto, ma nel momento che lo scopri non devono negare l'evidenza!!!
    Ad ogni modo un TV mai sballato si vede: pellicole sulla cornice ed assenza di polvere sulle pellicole presenti ma eventualmente leggermente scostate, cavi/pile/viti tutto in buste sigillate o nastrate senza strappi!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2012
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    39
    Grazie ancora..
    Comunque quando arriva chiedo di aprirlo..
    Appena arriva aggiorno

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2012
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    373
    Con "denunciare a tutti" intendo fra conoscere a tutti dove lavorano sti incompetenti,..
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2012
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    39
    Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Con "denunciare a tutti" intendo fra conoscere a tutti dove lavorano sti incompetenti,..
    si avevo capito ....
    guarda se risolvono, io non voglio fare brutta pubblicita'..
    tanto si sa nei GROSSI centri commerciali ci provano tutti..
    Una volta da S....n a Torino dopo aver preso un Loewe Aconda in esposizione a meta' prezzo arrivato a casa scopro che il sintonizzatore non fonzionava..
    Rivado giu' e dopo una lunga trattativa vengo risarcito in tutto in danaro.
    dopo qualche giorno ripasso di nuovo per li' e cosa vedo , il tv in vendita , sicuramente guasto..quindi si sa ci provano..
    questo comunque e' un altro negozio..

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    111
    Visto che ieri mi è arrivato il st60 e sembrava mai aperto (pellicola sui bordi, cavi avvolti come, almeno a me, non riuscirebbe mai, viti, cavi occhiali etc. In sacchetti chiusi etc) però... Mi viene la curiosità! Come si fa ad andare nel menù servizio per vedere le le ore di utilizzo?
    Ultima modifica di nraider; 30-11-2013 alle 21:54

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    373
    Citazione Originariamente scritto da francedesa Visualizza messaggio
    si avevo capito ......
    tanto si sa nei GROSSI centri commerciali ci provano tutti.....[CUT]
    Non voglio far polemiche,ma accettare queste cose senza denunciarle(e ora parlo di denuncia vera però...),è il modo migliore x alimentarle,non tutti fanno così,ci mancherebbe altro.
    Citazione Originariamente scritto da nraider Visualizza messaggio
    Visto che ieri mi è arrivato il st60 e sembrava mai aperto (pellicola sui bordi, cavi avvolti come, almeno a me, non riuscirebbe mai, viti, cavi occhiali etc. In sacchetti chiusi etc) però... Mi viene la curiosità! Come si fa ad andare nel menù servizio per vedere le le ore di utilizzo?
    qui
    Ultima modifica di marte6; 30-11-2013 alle 22:15
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2012
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    39
    Come si fa ad andare nel menù servizio per vedere le le ore di utilizzo?[/QUOTE]
    Sono curioso di sapere!!

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2008
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    Roma
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    11.965

    nel primo post hai scritto di essere entrato nel menu di servizio ed ora non sai come si fa?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ


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