Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: P50VT60 dove vederlo?

P50VT60 dove vederlo?

Stavo pensando di acquistare il plasma in oggetto, qualcuno mi saprebbe indicare qualche negozio che potrebbe averlo in esposizione in zona Verona?

Molto probabilmente lo prenderò online ma prima di spendere una cifra così mi piacerebbe poter dargli un'occhiatina...

grazie

Ciao Akela2, fino a poco fa c'era in centro alla FNAC e da EXPERT a Caldiero.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

grazie, vado a vedere.

P.S. complimenti per l'Avatar

Ritiro la FNAC, passato stamattina, di plasma ahimè manco l'ombra...
    Se vuoi però ci sono sia il GT60 che il VT60 da 50 pollici presso Castagna a Villafranca.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Ritiro la FNAC, passato stamattina, di plasma ahimè manco l'ombra...
    Se vuoi però ci sono sia il GT60 che il VT60 da 50 pollici presso Castagna a Villafranca.
    Il gt60 era già stato venduto quest'estate infatti aveva il cartello "venduto" ed era in attesa d'esser consegnato.
    O ne hanno comprati altri?

Non ho chiesto, ho fatto un giretto ieri pomeriggio per altre cose e li ho visti entrambi esposti senza alcun cartello. Unici plasma esposti, tutto il resto era il solito carosello di LED... Tra l'altro, tutti i TV esposti erano sintonizzati su Discovery HD ed una volta di più ho avuto la dimostrazione della potenza del marketing e dell'acutezza dell'acquirente medio: la differenza a favore dei GT/VT nei confronti di tutti gli altri era a dir poco imbarazzante... Per carità, saran stati da sistemare un pò sti LED esposti, ma se si pensa che i due plasma Pana erano settati in Dinamico.... Che tristess....

Nemmeno io avevo chiesto... C'era solo il biglietto! Io ho sempre avuto il dilemma nel comprar tv ma vale per tanti altri nei centri commerciale o negozi già in funzione...
    Cioè io mi compro un tv in questo caso, già acceso chissa da quanto, lo scoprirò solo a casa tramite un procedura che di solito lo fanno solo i tecnici per poi magari scoprir qualche bella sorpresa...
    E poi in che è stata usata? e da chi?
    In conclusione vorrei comprar una tv o un prodotto che è venuto fuori dalla fabrica non da un "laboratorio di testing".
    Se riesco entro marzo lo prendo, anche se ricollocare il crt sony sarà dura...
    @John... La magnificenza la notiam noi che siam appasionati e c'abbiam fatto l'occhio oltre ad esser informati ma il cliente medio da castagna come nei centri commerciali s'affida al ominio spesso e volentieri mal informato o addirittura istruito dal suo superiore oppure da qualche lobby del brand. Io invece ho sempre beccato sky sport 24 hd
    Ogni volta che vado in quei negozi il 50 mi sembra sempre grande mentre a casa è il 42 ad esser piccolo

Anche io sono andato in giro per Roma qualche settimana fa alla ricerca dell'ST60, del quale non ho trovato traccia, dal Mediaworld di Fiumicino ho trovato però esposto il 50VT60 (adesso non c'è più). Purtroppo l'impressione che ho avuto è stata opposta a quella di "JhonT". Girava il br Avatar in 2D, immagine abbastanza dettagliata ma nel complesso mi sembrava più debole rispetto agli LCD che riempivano la sala. Ciò che mi ha più negativamente impressionato sono stati gli incarnati che apparivano un po' troppo sbiaditi, oltre ad una certa mancanza di profondità. Comunque domani pomeriggio avrò la fortuna di andarmi a vedere il 65VT60 a casa di mio cugino, magari con dei settaggi adeguati mi farà un'altra impressione. Se andrà veramente così procederò all'acquisto del 55ST60. Dopo anni di lettura del forum, mi sono convinto della superiorità del plasma, sostenuta da persone sicuramente più preparate di me sulla materia, però nella realtà ogni volta che sono andato in CC ho avuto un impressione diversa. Inoltre qualche giorno fa ho visto a casa di un amico il Samsung 55F8000 e non mi è dispiaciuto per niente, seppur le immagini mostravano dei limiti sui dettagli che sembravano un po' affogati. Comunque speriamo che la prova di domani vada bene.

in un centro commerciale il led vince sempre....ma a casa qualsiasi plasma li sotterra!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Parzialmente d'accordo, plasmato. Vince sempre il LED (che ricordo è sempre un LCD) quando fanno girare DEMO apposite. Quando, come mi è successo ieri, tutti i TV sono sintonizzati sullo stesso canale a me risulta sempre evidente la superiorità del plasma. Non mi è capitato spesso, ma quando sono stato in quella situazione, quella è sempre stata la mia impressione, anche sotto le luci sparate del centro commerciale. Sarà che ormai sono troppo abituato alla tecnologia plasma....

PS Per restare IT, il 50VT60 c'è anche al MW di San Giovanni Lupatoto (Panasonic dovrebbe assumermi... )

Parzialmente d'accordo, plasmato. Vince sempre il LED (che ricordo è sempre un LCD) quando fanno girare DEMO apposite. Quando, come mi è successo ieri, tutti i TV sono sintonizzati sullo stesso canale a me risulta sempre evidente la superiorità del plasma. Non mi è capitato spesso, ma quando sono stato in quella situazione, quella è sempre stata la..........[CUT]
    Centro commerciale verona uno?

Parzialmente d'accordo, plasmato. Vince sempre il LED (che ricordo è sempre un LCD) quando fanno girare DEMO apposite. Quando, come mi è successo ieri, tutti i TV sono sintonizzati sullo stesso canale a me risulta sempre evidente la superiorità del plasma. Non mi è capitato spesso, ma quando sono stato in quella situazione, quella è sempre stata la..........[CUT]
    si chiaro...vince sempre il lcd/led agli occhi dell'utente medio...con quei colori forti e luminosi...ovviamente poi l'intenditore apprezza il plasma...io fermo in un angolino buio in basso quasi distaccato da tutto il reparto TV a godermi un VT60...e tutti a sbavare davanti ai samsung, ed appena parlavi di plasma sembrava avessi nominato hitler! tristezza infinita!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Centro commerciale verona uno?
    Yes......

Grazie, alla fine l'ho trovato da Eu...ics a Porta Vescovo e la sorpresa migliore è stata quella di trovare anche un commesso che mi ha decantato la qualità dei plasma rispetto ai led. Ultimamente entrando in un negozio ero abituato a frasi tipo "il plasma non lo fanno più, è una tecnologia superata" o addirittura "Se ti scaricano i tubi con il gas non si riesce più a ricaricare! ". Lì invece mi hanno spiegato bene, me l'hanno mostrato con un file MKV su chiavetta mentre vicino c'era un led serie8 della Samsung con il solito video demo da occhiali da sole. Penso di aver fatto la mia scelta. Unico neo, siamo abbastanza lontani dai prezzi che si trovano online

Citazione Originariamente scritto da cicalone Visualizza messaggio
    Anche io sono andato in giro per Roma qualche settimana fa alla ricerca dell'ST60, del quale non ho trovato traccia, dal Mediaworld di Fiumicino ho trovato però esposto il 50VT60 (adesso non c'è più). Purtroppo l'impressione che ho avuto è stata opposta a quella di "JhonT". Girava il br Avatar in 2D, immagine abbastanza dettagliata ma nel..........[CUT]
    Ne riparliamo dopo la visitina a domicilio del cugino... Io dico che avrai cambiato idea!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •