Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 56 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 830

I vpr li cambio spesso perché soffro di UPgradite acuta (in questo forum ho visto che solo GIL è malato quanto me.... ) e perché non voglio che si svalutino troppo al momento di darli come permuta, quindi in genere ne cambio uno l'anno (anche se spesso anche più di uno).
    Ho sempre cambiato vpr da SODDISFATTO del vpr che stavo dando indietro (o pensi che al mondo esista qualche insoddisfatto dell'HD990?! )......altrimenti non lo avrei comprato un anno prima (quello che in quel momento sto dando indietro).
    Ultima modifica di bongrandrea79; 30-11-2013 alle 10:22
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    ... (in questo forum ho visto che solo GIL è malato quanto me.... )....
    Ssssssh, non dirlo troppo in giro....

Comunque, con il tuo bel pc me la farei una bella sessione di gioco in 4k!!!

Saluti gil

Tutto Galattico!!

Grazie dei complimenti Auran
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

L'importante è avere il grano per upgradare più spesso.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Scusa Andrè, una cosa che ti ho sempre voluto chiedere: ma le lucette delle elettroniche posizionate frontalmente, danno fastidio durante la visione di un film?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

A me no, ad altri più puristi sicuramente si

Ciao Andrea, sono appena iscritto e volevo prima di tutto presentarmi, sono Giacomo. Ora vorrei chiederti un paio di cose, io sono molto più esperto di computer, che di Hi-Fi, mi sto costruendo piano piano l'impianto anche e soprattutto curiosando questo forum e sono rimasto molto colpito dalla tua saletta, e dalla cura con cui la tieni, ti dico subito che non condivido molto la tua configurazione pc, perché secondo me hai speso 1000 euro di troppo, ma in fondo sono fatti tuoi volevo chiederti, visto che ho anche io un pc nella saletta tu come fai a giocare al pc dal divano? io faccio fatica perché non ho nessun tavolo dove appoggiare mouse e tastiera, come hai risolto tu? seconda cosa, ho appena comprato la scheda asus xonar essence st, puoi darmi qualche parere su come funziona sul multicanale? grazie mille

In cosa secondo te ho speso 1000 euro in più?

innanzitutto io da fan di Amd, dato il loro rapporto qualità prezzo, avrei preso il top di gamma octacore dell'Amd, che (adesso non so di preciso i prezzi) dovrebbe essere a più della metà di un prezzo di un i7, poi le schede video sono buonissime, tuttavia ho letto che hai speso 1000 solo di quelle, ora mi pare si trovino a meno di 500 l'una, ma in ogni caso mi sembrano un po' sovradimensionate, contando che con 2 gtx760 spendevi 440 euro circa (da amazon) e della differenza di prestazioni te ne accorgevi tra 3-4 anni, conta che un mio amico si è appena fatto il pc e già con una sola gtx760 fa girare tutto in ultra. La ram, a meno che non usi programmi di grafica sfido chiunque a saturare anche solo 8 giga, figurarsi 16, e conta che hai avuto sfiga perché proprio quando hai comprato tutto è andata a fuoco una fabbrica di ram in cina e tutti gli altri produttori di ram hanno aumentato i prezzi. In generale cmq è un super pc, ma a meno di situazioni veramente particolari è difficile rendersi conto delle differenze con un pc da 1000 euro in meno..tutto qui

Ok che i componenti saranno un po' sovradimensionati per il 90% degli attuali giochi , però ora non esagerare dando false informazioni.
    Una GTX 760 fa girare tutto in ULTRA che? Tomb Raider forse, ma non venire a dirmi che con un CRYSIS3 (tutto su MAX, Antialiasing 8xMSAA, V-SINC attivo, e grafica AVANZATA tutta su MAX basta una GTX760 e sai perché? Perché non ne basterebbero 2.
    Ormai non faccio altro che benchare e fare test e con giochi come BATTLEFIELD 4 e CRYSIS 3 non basta una R9 290x per farli andare totalmente a TUTTA figuriamoci una 760.
    Fidati, le differenze ci sono tutte tra uno Sli di 760 ed un crossfire di r9 290x ma le vedi con i Giochi con la G maiuscola e non con i vari Fifa e roba del genere. Pensa che io le metto in crisi già ora, figuriamoci 2 GTX 760......le fonderei.

Prova chiedere al tuo amico quanto totalizza nel benchmark di Fire Strike. Scommettiamo che non arriva a 18.000, con uno Sli di 760, o 10.000 con una 760?

Ok ho speso un bel po', ma HO RISPARMIATO 6-700 euro in componenti e non SPESO DI PIÙ come dici.
    Senza fare attenzione a dove acquistare i singoli componenti sarei andato ben oltre i 3.000, invece mi sono fermato a 2.400 .

Le vga quando le ho comprate erano INTROVABILI sotto i 550 lisce (senza BF4 incluso) , ed io le ho prese a 1000 comprensive di 2 giochi Battlefield. Ovvio che ora si trovano a poco meno di 500.....stanno per uscire le CUSTOM!

E sai che farà il buon Andrea quando usciranno le custom a fine gennaio?........

....... ecco bravo, ci hai indovinato !
    Ultima modifica di bongrandrea79; 17-12-2013 alle 14:16

Sicuramente nei benchmark non saranno fenomenali come due r9 (e vorrei vedere con la differenza di prezzo ci sarebbe solo da incazzarsi) ma cmq dubito che qualsiasi appassionato di videogiochi reputi Crysis 3 o i suoi precedenti più di un benchmark, mi spiego milioni di giocatori giocano a world of warcraft e la grafica non è minimamente un problema. Per farti un idea, io ho un pc vecchio di 3 anni, ha una sola scheda video e un processore quadcore e 8 giga di ram, con un gioco relativamente recente come Diablo 3 uscito nel 2012 lo faccio andare tranquillamente in ultra. Vero che è diverso da uno sparatutto ma anche Cod mw3 o black ops 2 ti assicuro che vanno in ultra, ovviamente non andranno a 120 fps ma su un 30 ci vanno. Altro esempio Bioshok infinite, anche questo in ultra fa circa 30 fps al secondo...figurarsi con 2 gtx 760. In definitiva, il tuo pc è favoloso, solo che dal mio punto di vista ci penso 20 volte prima di spendere così tanti soldi per un pc, ovviamente è una mia opinione.

Ahaha sei un pazzo

In ogni caso sono pure io curioso di sapere come giochi dal divano...ti sei fatto un supporto per appoggiare mouse e tastiera?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ah ecco, a 30fps. Praticamente sta fermo .
    Cmq Diablo o warcraft non sono assolutamente da prendere come esempio per quantificare la potenza di una vga. Stesso dicasi per Cod e Bioshock (dove tra l'altro hai solo 30fps).
    Diversamente con giochi come Oblivion, BF4 (con dettaglio al 200% e tutto, ma proprio tutto su Ultra) e Crysis andresti a 2fps, altro che 30. Poco ma sicuro.
    Io avrò pochi anni ancora dove potrò nel tempo libero dedicarmi ai videogames e per questo ho deciso di farmi un pc no compromise. E per no compromise intendo non scendere MAI sotto i 120fps con QUALSIASI gioco esistente settato interamente su ULTRA.
    Praticamente voglio giocare al massimo per 2-3 anni. Poi sicuramente si amplierà la famiglia sarà dunque tempo di darci un taglio.
    Ultima modifica di bongrandrea79; 17-12-2013 alle 14:33

Luca gioco dal divano con Joypad Ps4 senza fili (so che il vero giocatore DEVE giocare con mouse e tastiera, ma io preferisco la manegevolezza e l'immediatezza oltre alla comodità del joypad).

Detto questo si sa che quando un uomo con il Joypad incontra un uomo con mouse + tastiera, l'uomo con il Joypad è un uomo morto

Per quanto riguarda la scheda audio che diceva il ragazzo, è buonissima, ma fossi in te ci abbinerei il modulo per avere audio analogico (con conseguente pre analogico + finali)
    Ultima modifica di bongrandrea79; 17-12-2013 alle 14:38

Pagina 45 di 56 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •