Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 171 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2555

mi auto cito per dire che io non riesco a visualizzare nessun video da lio NAS QNAP con twonky media server tramite DNLA...
    ... che delusione ....
    mi dice che il video è danneggiato o non supportato....
    Ultima modifica di ellebiser; 29-11-2013 alle 07:33 Motivo: quotatura inutile, i prezzi non devono comparire in una DU , ultimo richiamo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi??
    Come mai non legge nessun video connesso ethernet col mio NAS?
    Eppure le foto e la musica si....
    Avevo capito che non aveva problemi particolari di lettura video..

Grazie mille

Ciao, visto che il lettore e' novo hai fatto l'aggiornamento del firmware? Se non ricordo male qualche aggiornamento fa' era proprio per problemi di lettura formati video

a direo il vero l'aggiornamento ieri sera l'ha fatto
    il FW è M13R 0 497
    non so...la cosa strana è che non legge nessuno dei 100 e rotti video che ho su NAS, di vari tipi
    mi dice sempre "video alterato o non supportato"

Controlla che i file siano in uno dei formati supportati dal lettore. Guarda qui per maggiori info.

quando accedo al server del NAS "twonky Media" vedo l'elenco dei video nel menu del lettore e mi dice che sono mpeg4

MPEG-4 è uno standard ancora in via di sviluppo, ed è diviso in un certo numero di parti. Le due più famose sono MPEG-4 part 2 (che include Advanced Simple Profile, usato dai codec quali DivX, Xvid, Nero Digital, 3ivx e QuickTime 6) e MPEG-4 part 10 (MPEG-4 AVC/H.264 o Advanced Video Coding, usato dall'encoder x264, da Nero Digital AVC, da QuickTime 7, e dai media ad alta definizione come i Blu-ray).

Inoltre i file MPEG-4 sono codificati in accordo ad un profilo e ad un livello.

È possibile che i file siano codificati in un formato che il Sony non digerisce. Prova a ricodificare uno dei file con un programma come Handbrake usando i settings Apple TV giusto per vedere se in quel modo ti funziona.

Edit: Nel post numero 1 di questa discussione c'è una lista dei vari formati di file testati per il Sony BPD-S790. Puoi provare anche tu a mettere un file su una chiavetta usb da collegare al lettore e vedere se da li lo legge, in quel caso sai che il problema non è il file, ma il server DLNA.
    Ultima modifica di mmanfrin; 29-11-2013 alle 10:22

in realtà ho ricontrollato ora e molti sono degli m4v x264
    non legge nulla
    comunque ora riprovo a convertirne uno sulle impo per Apple TV e framerate 30

mp4 da usb non lo legge...va a scatti e si blocca

Forse ho risolto e mi sembra giusto condividere. Magari può aiutare altri.
    Il problema stava nel NAS QNAP. O meglio, semplicemente con Media Library e DNLA attivi va bene.
    Se, come era per me, è attivo anche il server di condivisione multimediale Twonky Media bisogna fare attenzione!!!
    In una pagina delle sue impostazioni, che io ho trovato per caso, c'è la possibilità di codificare tutti i video, le foto e i files audio in un unica codifica.
    Nel mio caso era impostato MPEG4. E in questo modo il lettore BDP S-790 non leggeva nessun video.
    Ho risolto disattivando il Twonky Media.
    Ora va..

Citazione Originariamente scritto da alexvet Visualizza messaggio
    Forse ho risolto e mi sembra giusto condividere.[CUT]
    Vale per tutti. Mi pare il minimo. Quanto mi fanno arrabbiare quelli che postano un problema, poi lo risolvono e scrivono: "Sono riuscito a risolvere" e non si sa come.... vabbè

comunque il mio ha 4 giorni di vita e si è già impallato 4 volte...L'ultima volta (e lo dico a chi non è ancora successo)il video andava a scatti...pensavo a un disco difettoso...ma tutti quelli che mettevo su...idem...ho usato il sistema sky..staccato e riattaccato la spina
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Buona sera a tutti,

ho un problema con questo lettore, io l' ho collegato su uno schermo lg 65" 4k con un cavo ad hoc molto buono.

Non riesco a trovare l'opzione per fargli fare sempre upscaling a 4k, non viene menzionata tra le opzioni...

Suggerimenti???

Ora non ho il manuale sotto mano ma mi pare di ricordare (è passato molto tempo per cui potrei sbagliare) che vi fosse un'impostazione del genere; domani se lo trovo ci do un'occhiata.

In ogni caso, visto che il tuo tv (credo) costa qualche migliaio di euro per cui penso sia dotato di un circuito di upscaling decisamente migliore di quello presente sul 790 (che costa meno di 200 euro).

Io lascerei il lettore in "direct" affidando, quindi l'upscaling all'elettronica del tv.

Ciao

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 29-11-2013 alle 22:37
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Allora ho controllato sul manuale su internet (mi seccava andarlo a ripescare ) ed in effetti ricordavo bene: tra le Impostazioni Schermo troverai (a pag. 35) Uscita 4K settabile su Auto oppure Off.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 138 di 171 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •