Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 789

Il problema non è tanto quello dei sottotitoi forzati in quanto quando si trovano in un file separato basta attivarlo manualmente all'inizio del film; il problema reale è quando ci si trova una traccia sola ITA per i sottotitoli che comprende sia quelli interi che quelli forced,lì il lettore dovrebbe essere in grado di attivare in automatico quelli forzati riconoscendo il flag,ma mi sono reso conto,appunto con avatar che ha una sola traccia di sottotitoli italiani,che il dune non lo fa,niente sottotitoli per il linguaggio na'vi. Attivandoli a mano all'inizio del film non dà solo i forced ma sottotitola tuttto il film.
    Se qualcuno conosce la soluzione sarà molto utile.
    ciaoo
    Ultima modifica di Rain; 28-11-2013 alle 20:28

Oltre al problema dei sottotitoli,a quanto pare irrisolvibile, avrei un altro quesito: provando a guardare dei filmati su youtube dal browser integrato nel dune mi dice che devo scaricare l'aggiornamento di adobe flash player per riprodurre i filmati ma andando sul sito di adobe,sempre dal dune, non mi fa scaricare niente. Come si fa ad aggiornare il flash player del dune ?

Grazie

Ciao, sto valutando l'acquisto di questo MP (l'alternativa è il MED1000) con l'intenzione di equipaggiarlo con HD ed utilizzarlo anche come disco storage in rete, gentilmente mi interesserebbe sapere dagli utilizzatori :

- gestisce HD da 2TB ?
    - ha la funzione WOL (Wake On-Lan) o simile, ovvero si può accendere da remoto per utilizzare HD interno ?
    - come si comporta con le foto ? lo utilizzerei molto in tal senso e vedo che è equipaggiato con software che può fare anche una sorta di presentazione, scroll randomico, etc.

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Rampa Visualizza messaggio
    Ciao, sto valutando l'acquisto di questo MP (l'alternativa è il MED1000) con l'intenzione di equipaggiarlo con HD ed utilizzarlo anche come disco storage in rete, gentilmente mi interesserebbe sapere dagli utilizzatori :

- gestisce HD da 2TB ?
    - ha la funzione WOL (Wake On-Lan) o simile, ovvero si può accendere da remoto per utilizzare HD interno ..........[CUT]
    -Si
    -Si
    -Mai usato per vedere foto, non saprei aiutarti

Alcune domande a cui non trovo risposta (nemmeno guardando i video relativi su YT):
    1. il telecomando ha tasti retroilluminati?
    2. con la UI stock o con i jukebox Yadis o Zappiti c'è la possibilità di guardare slideshow di foto con effetto Ken Burns? (QUESTO, per intenderci)

Citazione Originariamente scritto da Chris83 Visualizza messaggio
    Davvero non è possibile, inserire tanti video in un hard disk, ognuno dei quali ha una corrispondente immagine nominata con lo stesso nome del video ... in modo da visualizzare quanto meno un'icona con la locandina del film ... ?
    Nulla di tutto questo, per quanto sia molto elementare, è realizzabile? Persino il mio WD TV Live, ci riesce.
    Me lo chiedo anch'io... mi pare impossibile che non abbia una funzionalità così elementare...

qualcuno che lo usa per le foto e mi dice come va anche per gli slideshow ? grazie

salve, scusate la domanda se banale ma vorrei questa sicurezza prima di acquistarlo.... per vedere i filmati mkv e/o iso bluray 2d e 3d posso usare l'usb oppure devo utilizzare la rete?
    grazie

puoi usatle tutt'e due.
    ciao

Ok grazie.

Sarei interessato all'acquisto di questo mediaplayer.

Lo userei principalmente con hardisk usb esterno con iso bluray 2d e 3d. Riesce a riprodurle senza problemi e senza scatti anche da hardisk esterno ?!?

assolutamente SI !
    ciao

Tra gli attuali prodotti sul mercato questo prodotto rispetto ad altri prodotti della stessa fascia è preferibile per l'acquisto ?!?

Ciao a tutti, oggi mi sono dedicato alla lettura di questo thread e di quello del mede8er MED600X3D...ma sono ancora indeciso sulla scelta finale (che ricadrebbe comunque su uno di questi due lettori).
    Premetto che userei il lettore per riprodurre esclusivamente file .mkv a 720/1080p ad elevato bit-rate.
    Il file video lo caricherei direttamente su penna usb 3.0 (lexar jumpdrive p10).
    Con i firmware aggiornati al giorno d'oggi, quale dei due mi consentirebbe una visione fluida del film senza scatti o impuntamenti?
    grazie!

vai di dune e sarai soddisfatto. a me è arrivato ieri quello con il software zappiti gia installato e va che è una meraviglia!
    ho notato che è piu veloce e reattivo del mio "vecchio hd max" che penso andra a finire nella sezione vendite.
    solo una cosa : non è proprio possibile abilitare la porta usb 2.0 posteriore per far leggere gli hard disk esterni al dune ?
    se collego un hard disk a questa porta mi dice formato non supportato . dove sbaglio? gli hard disk che collego sono ntfs.
    joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •