Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 800 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291691 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 11991

ok scusate...
    avevo già cercato ma in caso apro un topic^^
    Grazie

Ciao a tutti,
    posseggo un 50VT60 da un paio di mesi, avrei un paio di domande.
    1. Ho il TV collegato ad una ciabatta che ho l'abitudine di spegnere ogni sera.
    Sia se spengo il TV con il telecomando (e quindi ho il puntino rosso) che se lo spengo da TV (quindi senza puntino rosso) quando vado spegnere la ciabatta sento un tack abbastanza forte. Stranamente resta qualcosa alimentato, secondo voi creo qualche problema interrompendo la corrente con la ciabatta ?

2. Per un paio di volte il TV mi ha dato un errore sulla periferica USB collegata, dicendo che era sovraalimentata, di scollegarla e poi spegnere il televisore. Questo anche quando ho l'hard disk collegato alla porta usb non sovraalimentata.
    E'mai successo a qualcuno ? Può fare danni secondo voi ?

Ciao e grazie!

1- Il rumorino "Tick" quando si toglie l'alimentazione e la si reinserisce è normale, nel mio caso è appena udibile anche se per spegnere la ciabatta appoggio quasi l'orecchio al TV.
    2- Il messaggio su USB indicherebbe che quella periferica assorbe troppa corrente, proverei con altre periferiche per vedere se continua a dare il medesimo messaggio, nel mio caso ne ho diverse sia HDD che Pen-drive e su nessuna è apparso quel messaggio, in ogni caso non userei quella periferica. Proverei anche a scollegare il cavetto USB lato periferica e reinserirlo e verificare anche che lo stesso non sia danneggiato.
    Ultima modifica di f_carone; 26-11-2013 alle 12:04
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da xitpu Visualizza messaggio
    1. Ho il TV collegato ad una ciabatta che ho l'abitudine di spegnere ogni sera.
    Sia se spengo il TV con il telecomando (e quindi ho il puntino rosso) che se lo spengo da TV (quindi senza puntino rosso) quando vado spegnere la ciabatta sento un tack abbastanza forte. S..........[CUT]
    Se dovessi sentir il mio rumore all'accensione del crt sony, ti spaventi sembra che scoppi un petardo

ciao a tutti, possiedo un 65vt60 e lo devo munire di Hard disc per la registrazione dei programmi tv. premetto che ho già avuto altri Panasonic ( GT, ST ) con la funzione di usb rec e ho sempre utilizzato HD WD piccoli trovandomi bene, mi incuriosisce però il nuovo WD TV-AV, per caso qualche possessore di Pana VT60 l' ha acquistato e può dirmi come va abbinato a questo TV?
    Saluti Paolo

Io ho un WD Elements USB 3.0 autoalimentato e funziona benissimo, quel modello che citi non saprei.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Se dovessi sentir il mio rumore all'accensione del crt sony, ti spaventi sembra che scoppi un petardo
    vero lo faceva anche il mio... che ho rimpiazzato con VT60
    cmq passiamo alle cose serie, c'è rimedio per il problema del meteo con le lingue dell'est? è abbastanza seccante

Citazione Originariamente scritto da xitpu Visualizza messaggio
    2. Per un paio di volte il TV mi ha dato un errore sulla periferica USB collegata, dicendo che era sovraalimentata, di scollegarla e poi spegnere il televisore. Questo anche quando ho l'hard disk collegato alla porta usb non sovraalimentata.
    E'mai successo a qualcuno ? Può fare danni secondo voi ?[CUT]
    Anche a me ieri ha dato questa scritta, ma credo sia dovuto al fatto che avevo provato ad inserirlo nelle 2 prese USB alte, quelle se non ricordo male non adatte all'alimentazione di apparati esterni. Quella che ha quella funzione è la prima in basso con attacco di colore azzurro. Infatti non ho avuto più problemi reinserendo l'HDD in quella presa.
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Comunque, nonostante la TV sia eccezionale, la parte di media player integrato mi ha deluso parecchio. Mi da spesso errori strani interrompendo la visione dei film, con alcuni HDD non funziona, a volte si blocca smettendo di alimentare l'HDD... veramente veramente deluso!
    Spero venga aggiornata/cambiata al più presto.

Non vi fissate sul mediaplayer (per prima cosa accertatevi che avete collegato l'HDD alla giusta presa USB, è scritto sulla presa qual'è quella giusta) che è una funzione accessoria del tv, è come dire che un'auto non è all'altezza della situazione perche ha l'accendisigari non performante.

Mi raccontate che forma ha il mediaplayer del VT60? Mai visto.

Scherzi a parte, Viulente mi pare strano che addirittura smetta di alimentarti l'hdd, non vorrei che il tuo disco non sia (per qualche strana ragione) incompatibile col tv e che ogni tanto "si impalli". Una ragione potrebbe essere che l'alimentazione dell'USB del tv non sia sufficiente. E' autoalimentato?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Grazie, ci farò caso
    Riguardo al problema del clack
    ho visto che lo fa fino a 3-4 volte, con una pausa di 7-8 secondi, dopo aver spento il televisore (senza pallino rosso) e poi staccato l'interruttore della ciabatta....
    mah

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non vi fissate sul mediaplayer (per prima cosa accertatevi che avete collegato l'HDD alla giusta presa USB, è scritto sulla presa qual'è quella giusta) che è una funzione accessoria del tv, è come dire che un'auto non è all'altezza della situazione perche ha l'accendisigari non performante.
    No non mi fisso infatti ho detto all'inizio che il tv è eccezionale, però visto che è una caratteristica ormai di tutte le TV moderne, non vedo cosa costi migliorarlo, perchè attualmente funziona così e così! E poi perdonami ma visto quanto pago "l'auto" permetti che voglio tutto che funzioni alla grande ?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mi raccontate che forma ha il mediaplayer del VT60? Mai visto.

Scherzi a parte, Viulente mi pare strano che addirittura smetta di alimentarti l'hdd, non vorrei che il tuo disco non sia (per qualche strana ragione) incompatibile col tv e che ogni tanto "si impalli". Una ragione potrebbe essere che l'alimentazione dell'USB del tv non si..........[CUT]
    Effettivamente me lo ha fatto solamente con un file video ben specifico allo stesso minuto per due volte, per altri video funziona bene. Però con un autoalimentato non veniva visto dal MP mentre per la registrazione via USB si, con questo alimentato da USB mi ha fatto questo scherzo. Insomma è un pò che ci sto tribolando.

Per il resto questo TV non ha paragoni.

Salve a tutti! Cavolo dopo una lunga attesa stamattina è arrivato il mostro! Volevo chiedervi alcune cose. Come si fa ad entrare nel menu per vedere le ore d'uso?
    Comunque che dire, il TV settato in THX già mi piace, figuriamoci quando lo tarerò.
    Ho visto che il pannello ha un'uniformità senza pari, mai visto tanta meraviglia.
    Spero mi possiate aiutare, grazie.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

In uno dei primi post è spiegato come entrare nel menu di servizio (la procedura di visualizzazione delle ore è poi identica alla serie 50, nel cui thread ufficiale è riportata)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 191 di 800 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291691 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •