Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

visionato in parte per testare la qualita’ video, video 2D strepitoso...davvero un top buy

3D che mantiene piu o meno la qualiat’ del 2D in quanto a colori e definizione, profondita’ e senso del 3D non al top, ma nemmeno cosi scarso, insomma, nello standard di molti altri film in 3D.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da markko8 Visualizza messaggio
    alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended.. confermate?
    Assolutamente si!
    La versione normale non ha problemi, solo quella extended.....
    In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....

Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Assolutamente si!
    .....
    In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....

ecco appunto...dunque io il fuori sincrono non ce l'ho...il 3d non lo ho potuto vedere perchè a me va a scatti dall'inizio alla fine....queste differenze sono dovute al 100% a incompatibilità con alcuni lettori...poi c'è chi ha un problema chi un altro chi metà e matà e così via...(per inciso lo stesso problema lo ho avuto con Epic)...di primo acchito ho dato la colpa al lettore panasonic (aggiornato a scanso di equivoci)ma poi mi sono ricordato di altreincompatibilità di un paio di anni fa sempre con dischi fox(problemi di sottotitoli...ultimo in ordine di tempo...Alien)...insomma per farla breve è Fox con i suoi ultimi ritrovati antipirateria a romperci le scatole...e solo fox
    Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...
    di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"
    A scanso di equivoci, ho segnalato nella mail che il lettore e' aggiornato all'ultimo firmware...

in era blu ray al 99,99% è sempre un problema di compatibilità...i dischi fallati sono più rari della famosa mosca bianca.

non dimentichiamo anche i tempi biblici di caricamento che richiedono spesso i dischi fox...

@gil

al massimo ti manderanno degli altri dischi...
    < - Free Bird - >

Confermo che anche io problemi di fuori syncro palese solo nella extended e tempi biblici di caricamento, anche se onestamente non ho ancora aggiornato il mio lettore in firma all'ultimo firmware.
    Ma dico io può un mancato aggiornamento firmware influire sul syncro??
    Mah.....

Sarebbe interessante capire quali sono i lettori che vi hanno dato problemi, visto che alcuni sembrano non averne riscontrati affatto
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

confermo il fuori sincrono nella versione extended. non e' tutto il film ma in alcune scene , io l'ho notato in particolare nella prima parte del film , mi ricordo in particolare una scena dove parlano in auto wolverine e la giapponesina guerriera.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Confermo il fuori sincrono della versione estesa. Mi sembra che la situazione torni alla normalitò quando Wolverine e la giapponese arrivano a Nagasaki.
    Ho aggiornato il mio lettore all'ultima release firmware proprio venerdi sera.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Ciao ragazzi....potete dirmi che extra ci sono (a parte il commento audio di Mangold) e quanto durano in totale?

Grazie

sul disco della extended c'è solo in commento di mangold.

sul disco della versione cinematografica c'è un documentario (il sentiero di un ronin) sulla realizzazione del film di quasi un ora, il finale alternativo dove si intravede il mitico costume giallo/blu (maledetti!) e un tour di pochi minuti sul set di x-men days of future past.
    < - Free Bird - >

Grazie mille...mi aspettavo sinceramente di più

Citazione Originariamente scritto da Vignotra Visualizza messaggio
    Confermo il fuori sincrono della versione estesa.
    Il disco in questione contiene una nuova protezione sulla regione di appartenenza B che può in alcuni casi generare problemi di questo tipo e non è il solo BRD ad implementarlo
    Ultima modifica di PAOLINO64; 24-11-2013 alle 12:52
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Il disco in questione contiene una nuova protezione sulla regione di appartenenza B che può in alcuni casi generare problemi di questo tipo ...
    non solo questo(e non con tutti i lettori...ad esempio il mio ne è magicamente esente)...ma anche la scattosità della versione 3d che per alcuni si ferma al logo fox che gira...ad altri si limita ad alcuni capitoli...a me(sgrunt)tutto il film...gliele darei io le protezioni che li possino....
    e non è il solo BRD ad implementarlo
    di sicuro il bd Epic visto che mi dà gli stessi problemi anzi peggio...sin dal logo scatta e pure commutando in 2d scatta lo stesso...(a differenza di wolverine 3d che scatta in 3d ma se dal tv commuto in 2d smette)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

e per risolvere questi problemi di "protezione" dovremmo attendere una nuova release del firmware aggiornato?
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •