Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 440

ragazzi sto acquistando anch io questo ampli...................al quale abbinero 5.1 harmann kardon s7.................mi consigliate di collegare tv con ottico all ampli e hdmi da xbox al tv o fare xbox one ampli con ottico e tv ampli con hdmi 1.4?che altri consigli mi potete dare?settaggi e cose varie?

Ciao a tutti, ho un problema con DTS HD o DTS.... Quando voglio vedere un BD (DTS HD)
    non so se l'ampli ha messo in funzione il sistema DTS o DTS HD...
    SI illumina solo CINEMA DSP ma non vedo nessun indicatore nel display che parli di DTS
    E' normale potete spiegarmi cosa succede??

GRazie mille

Citazione Originariamente scritto da MyWind Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con DTS HD o DTS.... Quando voglio vedere un BD (DTS HD)
    non so se l'ampli ha messo in funzione il sistema DTS o DTS HD...
    SI illumina solo CINEMA DSP ma non vedo nessun indicatore nel display che parli di DTS
    E' normale potete spiegarmi cosa succede??

GRazie mille
    Potete aiutarmi sto impazzendo... perché non si attiva DTS sul Display??
    Ho un BD SONY BDP S790

Grazie mille

Tutto risolto, grazie a Nenni, che ha saputo indirizzarmi.

Domandina: collegando la xbox360 all'ingresso component, l'ampli mi dará l'output alla tv collegata in hdmi? O devo mettere anche il cavo component da ampli a tv? Io ho il 1067 ma penso sia la stessa cosa.. Grazie
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

Salve a tutti.
    Ho intenzione di acquistare delle cuffie (per film e giochi principalmente) per collegarle all'amplificatore e volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provare la virtualizzazione Silent Cinema e com'era?
    Grazie per l'eventuale chiarimento.
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema!
    Ho cambiato da pochissimo il mio televisore Samsung 55D7000 con un LG 55LA965V 4K!
    Premetto che il resto del mio home theater è composto da un lettore blu ray 3D LG BP420 e un Sintoamplificatore Yamaha Rx- V767. Tutti i cavi hdmi sono 1.4 3D e ARC!

Col samsung tutto funzionava regolarmente ma, da quando ho questo televisore nuovo, l'audio del lettore blu ray e quello del decoder di MySky HD non vanno in sincrono o meglio... parte in sync e poi dopo un pò si perde!
    Ovviamente l'audio delle casse interne è perfetto quindi non è un problema del televisore.

E' vero che tutti i dispositivi permettono di regolare la sincronia dell'audio ma, con l'altro televisore non ho mai toccato niente.

Avete in mente qualcosa?
    Ultima modifica di kaledon; 16-05-2014 alle 08:25

Citazione Originariamente scritto da weaponX Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Ho intenzione di acquistare delle cuffie (per film e giochi principalmente) per collegarle all'amplificatore e volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provare la virtualizzazione Silent Cinema e com'era?
    Grazie per l'eventuale chiarimento.
    Io ho provato con un videogioco (Ps3) e non mi è sembrato molto coinvolgente come surround, perlomeno si sentono tutti i canali.. col mio vecchio Denon mancava il centrale e i dialoghi non si riuscivano a percepire!.
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

qualcuno mi sa dire come di disabilita l'opzione che quando di spegne la TV si spegne anche l'ampli?

Si tratta delle funzioni HDMI CEC, quindi nel menu devi andare alla voce corrispondente. Se non ricordo male si può scegliere proprio nel dettaglio se abilitare il controllo dello spegnimento...

si grazie trovato! bastava disabilitare la voce dello standby sync
    altra domanda, nella confezione del mio non c'era l'antenna FM, dove ne posso comprare una di compatibile?

Salve a tutti.
    Ho un problema.
    Ho uno Yamaha RX V767 a cui è collegato un lettore Bluray Samsung che uso anche come TV e che è collegato via HDMI al mio monitor un DELL U3014.
    Oggi per una decina di secondi è saltata la luce in tutta la strada.
    Dopo cena vado per vedere un film ma il display mi mostra schermo nero.
    Il monitor mi dice che attraverso l'ingresso HDMI non trova nessun segnale e l'amplificatore continua a lampeggiare tentando di connettersi.
    Il logo rosso HDMI Out 1 lampeggia.
    Ho provato a cambiare cavo hdmi, a cambiare ingressi e uscite hdmi dell'ampli e ho provato anche a collegare il lettore BR direttamente al monitor ma non funziona.
    E' possibile che si sia danneggiato qualche ingresso/uscita hdmi per il calo di tensione?
    La cosa è plausibile?
    Potete aiutarmi? qualche suggerimento?
    Domani proverò ad acquistare un adattatore hdmi-display port per provare un altro ingresso del monitor.
    Grazie per l'eventuale aiuto.
    Ultima modifica di weaponX; 04-01-2015 alle 21:21
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Ho appena preso questo sinto d'occasione per andare ad integrare il mio impianto stereo 2.1.
    Domanda :
    Una volta collegato il mio finale stereo ( Sonance Sonamp 275 Se ) alle uscite pre out frontali e il mio sub attivo all'uscita relativa (al momento non avendole non collegherei nessuna altra cassa ai terminali del sinto ) cosa devo fare ? Basta collegare il microfono Ypao e setta tutto in automatico il Sinto? Oppure usando un finale stereo per le casse frontali bisogna settare tutto manualmente?

Salve, ho collegato questo amplificatore alle mie 3 casse, le due pavimento ed il centrale (non ho ancora il sub). Da istruzioni, leggo che le casse dovrebbero essere impostate in automatico in large, eppure dopo la calibrazione automatica mi trovo le due frontali in small. come posso "forzare" la scelta large?

nelle impostazioni manuali dei diffusori hai messo che il sub non c'è scegliendo "none" alla voce subwoofer?
    se faccio così le frontali in automatico passano su large.

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •