Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: [BD] After Earth

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

E mi sbaglierò, ma non è neanche "super color (xv YCC )" come credo, ma posso nuovamente sbagliare, non lo sia alcun altro BD.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    trama piu profonda di quello che potrebbe sembrare a primo impatto.
    Jaden Smith mi ha convinto nel ruolo del cadetto che deve trovare la forza di superare le sue paure
    Smith padre invece l'ho apprezzato in un ruolo diverso dal solito: davvero un grande attore.
    La figura del padre mi è molto piaciuta, è un uomo che controlla la paura che ha per la sorte del figlio ma lo fa come sa fare un uomo forte, un militare addestrato; mantiene la calma, controlla le emozioni e si comporta con logica e razionalità.
    lui sembra inespressivo, ma tanto piu si è forti tanto piu si blindano le proprie emozioni in un'impenetrabile corazza...

Stavolta è costretto a chiedere al figlio piu di quanto vorrebbe, ma deve farlo per salvare entrambi.
    Per quanto asettica possa sembrare quella parte l'ho trovata interessante. L'uomo controlla le emozioni e si tiene tutto dentro; non si vede nulla, ma in questo caso lo spettatore deve andare oltre le immagini ... bisogna osservare e comprendere quell'uomo, un padre, che sta vivendo con grande controllo ( e qualche cedimento ) un dramma intensissimo...

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    E mi sbaglierò, ma non è neanche "super color (xv YCC )" come credo, ma posso nuovamente sbagliare, non lo sia alcun altro BD.
    che intendi? .....anche nel retro confezione e' specificato della funzione xv YCC. e se non erro un utente ha notato durante la visione del blu ray l'attivazione dell'opzione xv YCC. quindi tale funzione e' reale.. che poi sia l'unico BD non so'

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    c... e se non erro un utente ha notato durante la visione del blu ray l'attivazione dell'opzione xv YCC. ..
    anche io sono stato avvisato con un bannerino dell'attivazione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    anche io sono stato avvisato con un bannerino dell'attivazione
    quindi esiste questa funzione .. e a tuo giudizio , grazie a questa funzione le immagini trovano un ulteriore giovamento??

mah non saprei...bisognerebbe poter fare un confonto per capire gli eventuali vantaggi...a meno che il croma molto incisivo di questo bd (senza sbavature) sia merito di questa funzione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

mah non saprei...bisognerebbe poter fare un confonto per capire gli eventuali vantaggi...a meno che il croma molto incisivo di questo bd (senza sbavature) sia merito di questa funzione
    il mio tv purtroppo non ha tale funzione . ciononostante ha un quadro visivo spettacolare! piuttosto tu potresti attivare e poi disattivare la funzione e vedere i miglioramenti .

sì ma credo che dovrei farlo dal menu lettore...quindi non in presa diretta...e sarebbe difficile vedere le differenze

sì ma credo che dovrei farlo dal menu lettore...quindi non in presa diretta...e sarebbe difficile vedere le differenze
    io avendo la PS3 ho la funzione xv YCC .....e' il tv che non supporta tale opzione

nonostante sia un quadro video eccellente continuo a preferire oblivion.

l’audio ITA comunque si difende davvero benone ;-)
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Apprendo con piacere che almeno una volta sembra essere stata utilizzata questa funzione creata anni fa e praticamente mai utilizzata.

Vedo però che non sembra abbia sollevato ululati di gioia, è probabile che tutta la catena debba essere all'altezza per poter notare qualche diversità, display compreso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

se sia l'unico bd con questa funzione non so'.. quello pero' che leggo tra le recensioni (ultima ieri su Badtaste), e' di un disco grandioso. Ho avuto questa sensazione anche io durante la visione. eppure il mio fullhd non supporta l' xv YCC . Non oso immaginare quale bellezza raggiunge il quadro visivo con tale funzione!!!!!!

mah...il mio tv supporta xv YCC...ma non mi pare di essere rimasto folgorato dalla cosa...in questo bd ho notato un croma molto bello...definito...e senza sbavature ...non so se dipende da quello...

La qualità video del disco (anche quella audio non è male, su quella artistica lasciamo stare) è a livelli molto elevati seconda solo a Oblivion, ma non cert per merito della feature di cui si sta parlando, credo che le diferenze siano avvertibili solo con due TV uguali, di ottima qualità, perfettamente tarati e posti uno di fianco all'altro.

Ciao

Sapete se After Earth e' uscito o deve uscire in 3D ??
    Da alcune parti leggo di utenti che hanno il bd 3D...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •