Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1003

..di conseguenza stesso firmware allora...!!!??

X quello che ho capito il firmware è compatibile con tutte le tv serie f5xxx f6xxx ed è
    T-MST12DEUC-1114.1
    Non cambia nemmeno x lo stato di origine... La mia è europa Germania.
    Vorrei aggiungere che il firmware 1114.1 l'ho provato ed è ottimo ed ITALIANIZZABILE.
    Si puó anche modificare il tipo di TUNER : quello selezionato x la versione SSXZG (germania) è SI-TCS2 e le altre selezionabili per chi vuole capire come attivare in una tv dove nn è previsto il T2 sono:
    SI-TCS2 (gia selezionato, senza t2 perche europa proveniente da germania)
    FOX_T2CS2
    SI-ADI
    FOX_T2C
    SI2176
    SI_ISDB

Io vorrei capire se funzionerebbe usando quei tuner FOX come il FOX_T2CS2 o non so ditemi voi... Io intanto ho fatto molto mettendo la lista, aspettando pareri degli esperti.

Oltre a questo vorrei capire se è possibile aggiornare oltre al firmware standard x tutte MS12DEUC 111x.1 anche i firmware tipo MS12DEUS -1009 o il kernel non so... Quando si aggiorna il firmware classico queste cose non cambiano... Quindi non si possono e devono mai aggiornare ?
    Grazie. Peppe

Cos' è cambiato con quest'ultimo aggiornamento?

Proprio non saprei, so soltanto che io con 1111.1 di fabbrica avevo molti problemi , si bloccava spesso dopo aver usato il browser e dovevo spegnerla per farla riprendere. Adesso sembra un po meglio anche se nn l'ho provata molto.
    Ho notato come differenza che nn c'è google nel browser come motore di ricerca e che si è sbloccato in opzioni immagine il parametro per il nero. C'è basso medio alto. Qualcuno ha notato differenze o ci ha smanettato coi settaggi ?

Qualcuno sa se è possibile collegare al tv un impianto 5.1 analogico?

Si, il VB c'è ma è leggero, a me è presente al centro e un po' nei lati. Se nello smart hub si apre l'app youtube (che ha uno sfondo grigio chiaro) ti prende un colpo nel vedere quanto banding c'è. Fortuna che nella realtà si nota veramente poco solo su sfondi completamente uniformi (tipo un campo di calcio in panoramica).

si può disattivare la regolazione automatica della luminosità?
    se si come?
    grazie

buon di..
    ma questo maledetto VB è presente perche nel formato da 55 pollici c'e per fprza(vista la tecnocligia lcd) oppure c'e perche il 6500 è un pannello nn propio di punta della samsung?
    se uno acquista l'f7000 o l'f 8000 ha gli stessi problemi con il vb?(oppure il microdimming fa la differenza?)
    perche , scusate ancora l'f6500 è il pannello che alla fine lo si trova a prezzi sempre piu vantaggiosi?
    (ora il 6500 e 6510 a circa 1000 euri ,mentre il f 7000 o f 8000 scendono pochissimo)
    garzie

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Si, il VB c'è ma è leggero, a me è presente al centro e un po' nei lati. Se nello smart hub si apre l'app youtube (che ha uno sfondo grigio chiaro) ti prende un colpo nel vedere quanto banding c'è. Fortuna che nella realtà si nota veramente poco solo su sfondi completamente uniformi (tipo un campo di calcio in panoramica).

Sapete se le porte hdmi sono sia In che Out o sono solo IN ?
    Avrei bisogno di far uscire il segnale video che si vede dalla tv

Citazione Originariamente scritto da alexor Visualizza messaggio
    buon di..
    ma questo maledetto VB è presente perche nel formato da 55 pollici c'e per fprza(vista la tecnocligia lcd) oppure c'e perche il 6500 è un pannello nn propio di punta della samsung?
    se uno acquista l'f7000 o l'f 8000 ha gli stessi problemi con il vb?(oppure il microdimming fa la differenza?)
    perche , scusate ancora l'f6500 è il pannello ch..........[CUT]
    Vero... non sono l'unico che ha notato che i prezzi del F6500 stanno scendendo vertiginosamente (online siamo arrivati a 650€), eh?
    Qualcuno se lo sa spiegare?

Poi noto il 46F8000 a 1199€ e non ci capisco definitivamente più una mazza...
    Ogni giorno che passa la scimmia sale sempre di più...

Ragazzi vorrei acquistare questa tv e sostituire la mia Panasonic e6e da 50 pollici prendendo una da 50 pollici Samsung f6500.

Vorrei farvi alcune domande:
    1-Uso esclusivo sd e distanza di visione da 2,5 metri a 5 metri con un 50 pollici, come vanno i canali del digitale terrestre sinceramente?
    2-Il clouding è evidente oppure no? Sul mio Panasonic zero clouding a luci spente.
    3-Il moto aiuta veramente o c'è quell'effetto telenovela?
    4-La navigazione internet è veloce e i siti flash con video in flash come vimeo li apre senza problemi o è legnosa?
    5-L'audio come si sente dato che il mio Panasonic sembra un tubo metallico privo di bassi ed è bassisimo come volume?

Premetto che la mia Panasonic si vede davvero bene in sd ma pecca come movimento solo 100 hz sembra leggermente rallentato e come smart tv, non legge nemnmeno gli hdd autoalimentati.

Grazie per il supporto.

1secondo me è una delle migliori tv per la visione di canali sd/hd.. Ho una 55 e da 2 metri riesco a vedere tutto... Certo alcuni canali sd fanno davvero pena quindi ci sono delle eccezioni.. Ho notato che la maggior parte delle tv sui 50/55 fanno lena come visione canali tv ma non questa.
    2 ho il 55 e nn ha assolutamente clouding
    3 come fluidità è proprio ottima, l'effetto che dici tu si mette / toglie attiv o disatt il motion plus dal menu
    4 come velocità e qualità del browser a mio avviso fa pena, ha un dual core ma x queste cose è come se fosse un pc di 10 anni fa
    Audio medio basso

Anche io voglio sapere se questa 6500 legge gli hard disk autoalimentati

Vorrei porre alcune domande molto banali ma per me importanti, qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare dal vivo (sui canali SD) il vostro f 6500 con l' st60 ? Quale si vede meglio tra i due sui segnali SD ? Visto che il prezzo tra i due televisori è quasi uguale cosa vi ha spinto ad' acquistare il samsung f 6500 in questione invece che l' st60 consigliato da tutti sul forum ?
    Ultima modifica di marck120; 12-11-2013 alle 16:32

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    Visto che il prezzo tra i due televisori è quasi uguale cosa vi ha spinto ad' acquistare il samsung f 6500 in questione invece che l' st60..........[CUT]
    l'ho preso perchè l'ho trovato ad un prezzo esageratamente minore, poi perchè era consigliato in ambienti luminosi e per il nero,secondo me impeccabile.
    Poi,cosa che ho valutato molto positivamente, il PVR, la lettura di file mkv (avevo qualche dubbio invece x altri)

funziona benissimo con hdd autoalimentati,ha una USB addirittura da 1A,e una da 500mA che sarebbe già suff.

A me sembra ottimo pure l'SD...

Ciao,
    qualcuno sa se esiste un modo per spegnere completamente la tv anzichè metterla in standby ?
    Ovviamente oltre a togliere la spina )

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •