Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 824

Ne approfitto per informare tutti dell'avvenuto accordo tra noi ed Emanuele Brancato quale nostro direttore commerciale e che, oltre appunto a curare l'aspetto commerciale avrà l'onore e l'onere di curare la nostra visibilità on line e pubblicitaria, la nostra partecipazione a fiere, eventi, offerte etc etc

Emanuele curerà altresì personalmente il nostro sito web, il rapporto tra noi e gli utenti dei vari forum a cominciare da questo, girando a me ed al mio collaboratore, quando necessario, i quesiti tecnici di nostra competenza.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 07-11-2013 alle 15:52
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Microfast hai i PM pieni....

Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

@Microfast

Complimenti e in bocca al lupo per l'upgrade

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    @Microfast

Complimenti e in bocca al lupo per l'upgrade
    Grazie, necessitiamo davvero di avere più tempo da dedicare allo sviluppo dei nostri apparecchi, come pure qualcuno che si occupi a tempo pieno della commercializzazione/pubblicizzazione: ad ognuno il suo mestiere.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Microfast hai i PM pieni....

Luca
    speriamo solo quelli

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Emanuele curerà altresì personalmente il nostro sito web, il rapporto tra noi e gli utenti dei vari forum a cominciare da questo, girando a me ed al mio collaboratore, quando necessario, i quesiti tecnici di nostra competenza.
    [CUT]
    Noooooo....vuol dire che non potremo più smaronarti con le nostre richieste?????

P.s. chi è Emanuele Brancato??? E' utente di AVforum???

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    speriamo solo quelli
    Ahaha lo spero per lui Se no con le domande che continuo a fare mi manda a quel paese
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio

P.s. chi è Emanuele Brancato???
    Ho messo il nome su google e mi è uscito sto tipo. Io voto lui!!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di luca156a.r; 07-11-2013 alle 17:21
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    la parte complessa è affrontata a monte durante la configurazione, dopo si utilizza SOLO IL TELECOMANDO. date un occhiata al mio filmato,]
    stazza ma è nella prima pagina della recensione? non lo trovo
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Se fosse lui immagino la che le mogli siano molto propense all'acquisto....ottima mossa

no, no è lui..ma non andiamo OT con l'elenco di tutti gli Emunuele Brancato della terra

Marco, sono contentissimo di questa novità di Emanuele.
    Per quel poco che l'ho conosciuto nel fare da lui la demo del Digifast
    ho potuto apprezzare la sua gentilezza e disponibilità oltre alla simpatia.
    State veramente realizzando un gran progetto e credo che investire sulla comunicazione
    sia stato un passo decisivo, un completamento.
    E come (prossimo?) futuro acquirente e appassionato non posso che rallegrarmi

Vero quello della foto non sono io anche perché come sanno tutti gli amici che mi conoscono da anni qui sul forum sono molto più bello

A parte gli scherzi mi sono buttato con molto entusiasmo in quest'avventura poiché convinto dall'entusiasmo e dalla competenza dei 2 Marco oltre che dall'unicità del progetto. A breve vi illustrerò i nuovi eventi dove potrete venirci a trovare per tastare con mano la qualità del prodotto che sono riusciti a tirare fuori questi 2 matti.... Siamo una realtà italiana e puntiamo all'eccellenza.....

Ringrazio tutti per l'in bocca al lupo datomi, abbiamo chiuso ora la nuova release della macchina e come si dice: il bello deve ancora venire!!!. Ora la visione dei canali satellitari e' realmente paragonabile ad un buon bluray e la gestione della library audio/video ancora più efficiente per il resto il punto forte rimane la pulizia d'insieme e la stabilità come potrà confermare chi ha partecipato alla demo di oggi.
    Ultima modifica di Emanuele; 08-11-2013 alle 22:31

Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •