Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 288 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

No aspetta !
    Devi comprare un router (non modem/router ) e attacare al HAG .
    Non puoi usare un modem/router su linea digitale Fastweb , solo i nuovi clienti hanno quella possibilità. Noi vecchi dobbiamo tenere la linea digitale , a meno che non termini il contrato e fai uno nuovo .
    Ma non ti conviene ! Basta che compri un router decente e risolvi i tuoi problemi .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ah cioe devo prendere un router e attaccarlo al modem fastweb, e poi il pop lo attacco al nuovo router no?
    Cmq sei sicuro che cosi mi funzionerà?
    Poi se qualcuno mi fa la cortesia di dirmi come si condividono gli hd del pc tramite lan senza fare casini inumani come ho fatto?

Ok ci siamo capiti
    Lo attacchi al HAG Fastweb tramite ethernet , gli altri dispositivi li colleghi al router .
    Dopo gestirà tutto il nuovo router , prenderà solo la linea internet dal HAG . Se vuoi un consiglio prendilo buono e non risparmiare quei 10€ che possono fare la differenza .

ma questo advanced network setup serve a qualcosa o non lo provo proprio?

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    A molti si ! Anche se ti conviene a prendere prima il router gigabit , per non perdere tempo inutilmente . Il HAG fast è scadente per lo streaming pesante

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Se non ti prendi nemmeno la briga di provare,non puoi sapere se serve a qualcosa o meno.... poi ti hanno consigliato di affiancargli un buon router gigabit per il modem per tuo ISP Fastweb per risolvere il problema,poi se ci spieghi come condividi i tuoi hdd da pc e su quale protocollo di rete gli condividi possiamo anche provare a darti un aiuto,di cosi inumano non sembra essere poi...
    Un saluto a John B.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Salve Retni
    Hai risolto con il problema dello splitter ?

Consigliatemi un router, anche in pvt

Ps: 1uando cliccando soprw un film ik tasto info e t trova copertina fanart e poster sbagliato come gli si fa capire al programms che appunto ha fatto un errore? Ed eventualmente rimediare?

Il wifi è importante per te ? La funzione AirPlay pensi di usarlo ?
    Purtroppo può incidere nel prezzo la potenza del wifi
    Io ho dovuto prendere un dual band n600 per questo motivo , il mio tramite wifi ci riesce a riprodurre video fluidi anche con bitrate 17mb/s . Se non usi quella funzione potresti risparmiare qualcosa .

Sulla questione poster
    Usi il muro o file browser?
    Se usi il muro devi andare su modifica e mettere il titolo esatto , poi fare la ricerca .

dipende dalla differenza di prezzo....

Cmq per le copertine intendevo il file browser... il muro vorrei usarlo ma non so come si usa...

poi cmq il titolo è GIA ESATTO. tipo non mi ha riconosciuto la conversazione e lo ha scambiato per una cosa tutta diversa....

Dopo farò una ricerca e ti scriverò in privato . Tanto fino alle sei sono sveglio , terzo turno

Spero di ricordarmi !
    Quando sei nei file browser premi sul telecomando la freccia sx e scegli la J ( jukebox manager) segui le indicazioni
    Dovrebbe essere così per attivare il muro

Lho fatto ma mi dice che nn posso attivarlo adeaso nn ricordo perché. ... forse perche il muro sibattiva solo con un hd dentro il pop? Oppure solo in locale e non in rete?

Dunque sono riuscito ad attivare il jukebox ma molti film me li trova sbagliati. ... snervantissimo... eppure sono scritti perfettamente. POi de voglii aggiornare poster e fanart mi dice 1 fine dellelemento undefined. Aggiornamento fallito... ci capite qualcosa voi?

Ero in procinto di acquistare il Wester Digital Caviar Green e per l 'esattezza il modello
    WD30EZRX 3 TB (SATA 600, Green) per il mio
    Popcorn Hour A400, ma ho appreso, grazie agli amici di questo forum, che non va mai in standby (tranne ovviamente quando spegni del tutto l a400). Trovo che questo comportamento sia poco ottimale e possa usurare l hard disk...e forse anche far consumare inutilmente corrente.
    Mi rivolgo ai possessori di questo hard disk, che credo siano molti:
    questo problema si riscontra su tutti i wd caviar green o solo su questo modello da 3tb?
    In alternativa che hard disk consigliate da 3tb che non si "arroventino" troppo e abbiamo un prezzo accessibile?
    Grazie.

prendi un western digital red che è fatto per lavorare 24 ore su 24.
    io con la serie green ho sempre avuto solo problemi.

@tarax utilizza nmjtoolbox per modificarti tutti i film, è ottimo e facile da usare, a prova di niubbo

Pagina 192 di 288 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •