Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 124 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1848

Citazione Originariamente scritto da danmartin Visualizza messaggio
    Per invidia, perché non saranno mai dei maestri come Kubrick, Leone, ecc.
    Cioè la Warner sarebbe invidiosa dei registi dei SUOI film????

Ripeto la Warner con questo disco c'entra ben poco, è un' edizione esclusivamente italiana, gestita dalla famiglia Leone...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Cioè la Warner sarebbe invidiosa dei registi dei SUOI film????

Ripeto la Warner con questo disco c'entra ben poco, è un' edizione esclusivamente italiana, gestita dalla famiglia Leone...
    La mia era più che altro una provocazione... Comunque sul blu-ray compare solo il logo Warner.

Mercoledì 6 novembre alle 21 su iris andrà in onda "c'era una volta in america" Quale versione sarà? E soprattutto quale doppiaggio sarà usato? Speriamo che sky e WB cedano la versione estesa a MEDIASET!!! Cmq il BD nel mio tv al plasma 40 pollici si vede bene(anche nell'altro tv che ho a 22 pollici si vede bene ho la Playstation 3) Ho letto tutte le vostre discussioni e mi auguro che la WB faccia un'edizione DEGNA Ah dimenticavo: sono nuovo nel forum :-)

Benvenuto, non hai specificato quale bd hai però, la versione estesa? Su un 22" si vedrà bene di certo.. ..ma penso anche su un 40" il problema della compressione sarà limitato, anche se dubito che si veda "bene"...

Su iris penso sarà la versione corta, guarda quanto dura...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Benvenuto, non hai specificato quale bd hai però, la versione estesa? Su un 22" si vedrà bene di certo.. ..ma penso anche su un 40" il problema della compressione sarà limitato, anche se dubito che si veda "bene"...

Su iris penso sarà la versione corta, guarda quanto dura...
    Ti ringrazio :-) Ovviamente mi riferisco alla mitica versione estesa!!! Quando usci nel 2003 con la (come direbbe Ezio Greggio) fetecchia di ridoppiaggio non la calcolai manco di striscio (ad agosto 2007 sperai che RaiUno trasmettesse la versione con il vecchio doppiaggio invece no!!! :-( registrai ma dovetti buttare via tutto) Invece con il BD dire che è (quasi) tutto sistemato Dico "quasi perchè mi piacerebbe avere qualche succulento extra ma aspetterò la nuova versione BD (se ci sarà)
    Ultima modifica di fab1982; 29-10-2013 alle 19:39

Più che extra succulenti sarebbe meglio avere una trasposizione corretta e non affetta da pixel et simili, due Blu Ray servono, lo capirebbero pure i miei cani! ma invece Warner ci ha deliziato di questo bidone troppo costoso pure per fare da sottobicchiere, forse buono da usare al parco e lanciarlo ai cani, almeno loro si divertirebbero.
    Benvenuto anche da parte mia
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

beh prima di usarlo come sottobicchiere o usarlo al parco da lanciare ai cani teniamocelo ben stretto x 2 motivi :
    1) E' l'UNICA versione home -video (escluse le defunte VHS) ad avere il doppiaggio originale (e non la ciofeca del ridoppiaggio)
    2)E' l'UNICA versione INTEGRALE disponibile
    Stavo pensando che forse conviene registrarlo da Iris così in questo modo oltre alla estesa abbiamo anche l'edizione cinematografica e in più potremmo avere i titoli di testa e di coda in ITALIANO (ci sarebbe da aprire una discussione a parte cmq sappiate che DETESTO quando nelle versioni dvd e bd usano i master hollywoodiani disney in primis perdiamo tutte le scritte che i nostri traduttori con cura e pazienza avevano preparato)

Citazione Originariamente scritto da fab1982 Visualizza messaggio
    1) E' l'UNICA versione home -video (escluse le defunte VHS) ad avere il doppiaggio originale (e non la ciofeca del ridoppiaggio)
    2)E' l'UNICA versione INTEGRALE disponibile
    Infatti E sentire queste cose mi fa ancora più piacere quando vengono da una persona che all'epoca dell'uscita del film era appena nata
    A dimostrazione che i capolavori (quelli veri) vivono al di fuori del tempo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Si avvicina sempre di più mercoledì 6 novembre dove su IRIS alle 21 ci sarà "c'era una volta in america" Non sappiamo quale versione e quale doppiaggio ci sarà spero che qualche lavoratore MEDIASET legga questa discussione e risponda

Se sky l'ha potuta trasmettere la versione estesa può farlo anche IRIS ; come sappiamo da qualche anno la WB ha fatto un accordo esclusivo con MEDIASET (e MEDUSA) per tutti i suoi prodotti infatti se notate da diversi anni NESSUN FILM WB va in onda sulla RAI

d'altrone MEDIASET ha in catalogo diversi film da svariate case di produzione (FOX, UNIVERSAL, CECCHI GORI) che la RAI non ha +!! la RAI ha in catalogo tutti i film della 01 DISTRIBUTION

Si ragazzi ma iris trasmette sempre in SD, a quel punto tantovale comprare il dvd a 7 euro si amazon e la visione sarebbe migliore e senza il logo del canale.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Appunto.

non sono d'accordo con un cavo HDMI e un decoder HD a 1080i si avvicina mooooolto all'HD anche se iris trasmette in SD e poi NON e sottolineo NON ci sarebbe il problema famoso della compressione del BD(4h e 11m di film in un BD solo nn è molto intelligente) e dei squadrettamenti e poi potremmo avere i titoli di testa e di coda SCRITTI IN ITALIANO (il bd usa quelli americani)

Di sicuro si vede meglio un dvd upscalato che una trasmissione in sd da digitale terrestre.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Pagina 87 di 124 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •