Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 124 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1848

ma poi : zero extra e senza versione cinematografica .. un flop totale

leggo solo adesso... Che siano Maledetti
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Cinemaniaco penso che potremmo piangere assieme

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Annulliamo tutti i preordini! Io l'ho appena fatto! Non facciamoci prendere per il c...!! Ricordate che siamo noi consumatori ad avere il potere, boicottiamo!

Mai scaffale fu più meritato!! ...e pensare che avevo già l'acquolina...

Porcazza l'oca, che disastro... Non ho parole...
    Neanche quando si salva un jpeg a livello zero compaiono cos' tanti squadrettamenti, perfetta la descrizione fatta sopra da Dart che citava il gioco di tetris per descrivere il frame
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

...Il restauro é sensazionale!!! ...(come immaginavo...) degli screen che ha postato Dart, (che ho guardato, sto guardando e sto studiando attentamente) quelli con artefatti da compressione maggiormente visibili, sono il numero 2-3-8, i restanti, soprattutto quelli in scene diurne, mi sembrano ottimi e la grana finissima c'é tutta, ed anche zoommando nel frame non si notano particolari anomalie...
    ...Che peccato però...ma dico io, perché cavolo non ha usato due BD !!! Sarebbe stato da Riferimento !!! ...lasciamo perdere vá...sono incazzato nero...
    ...Comunque , almeno (anche se non é ovviamente ed assolutamente di nessuna giustificazione ) é distante anni luce (in meglio) rispetto al vecchio BD...e ci mancherebbe pure...
    ...SHAME-ON-YOU-WARNER!!!!!!! SHAME-ON-YOU!!!!!!!!!!!!
    ...E ora...che si fá !?
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

L'avevo detto, era impossibile aspettarsi uno scenario differente... in VC-1, poi... TITANIC, Lawrence d'Arabia, Il Padrino Parte II, meno lunghi di questo ma in ogni caso ai limiti del formato, tutti codificati in AVC (TITANIC con picchi molto bassi di giorno) e tutti perfetti, e comunque del tutto privi delle schifezze viste qui.

Peccato perchè il restauro sembra a dir poco spettacolare.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

che brutto risveglio mi avete fatto fare...comunque SCAFFALE,senza se e senza ma...questo capolavoro merita un trattamento DEFINITIVO!!!
    < - Free Bird - >

Non ho parole,
    sembra il classico "The Italian job":
    investire tempo e risorse in un progetto, per poi buttare tutto al cesso.

Poi si parla di pirateria in Italia, quando in casa abbiamo i pirati a guidare il mercato home video...

fosse per me se dovevano mangiare con le vendite dell'home video,
    l'unica cosa che possono fare è brucare l'erba in mezzo ai campi come le pecore

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    ...io ho sempre trovato i Warner VC1 "cerulei", mentre -guardacaso- da quando sono passati all'AVC fanno BD con video splendido. Per quanto mi riguarda preferirei che il VC1 sparisse.
    Fosse stato in AVC sarebbe uscito fuori anche peggio,
    (e son conti che si son fatti bene in Warner)
    in queste condizioni era impossibile effettuare un encoding al limite della decenza,
    4 ore e 11 min in 1.85:1 si è dimostrato impossibile, ma tant'è hanno pensato: "...tanto questa edizione è solo per quei caproni di Italiani, da tempo abituati ad encoding inferirori rispetto il mercato estero...",
    e questo anche perchè purtroppo questa gente conta sugli incassi dei diritti con le Pay TV,
    state certi che a brevisimo lo vedremo su Sky, come molti titoli trattati coi piedi.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Guarda, per me i "bassi bitrate" andrebbero eliminati a prescindere, fossero anche gestiti dal codec più performante della terra

Per il resto, rimango convinto che in linea di massima il VC1 è peggiore dell'AVC.
    Con me sfondi una porta aperta,
    sin dalla nascita del BD, ho sempre criticato i bassi bitrate, e in linea di massima, per un encoding accettabile, per me (come già esposto qualche anno fà) il VC-1 è inferiore anche all'MPEG-2

per il resto Lawrence D'Arabia, Il Padrino Pt.II, Titanic ed altro, non possono essere paragonati, troppo diversi sia per durata che per area di esposizione.

Comunque,
    un'altro titolo che rimarrà in venduto,
    e purtroppo la Famiglia Leone ha una parte di responsabilità.

Quì veramente bisogna farsi sentire

come volevasi dimostrare...a parte il discorso VC-1 per cui ero convinto che gestisse meglio il basso bitrate...e che serva anche di lezione a chi sostiene che il basso bitrate non è un problema...qui lo è a quanto pare...e francamente anche un bambino avrebbe capito che infilare tutta quella roba in un solo disco avrebbe provocato danni...sono ridicoli...fanno un lavoro certosino e perfeto e poi quando si tratta di finalizzare ...ridicoli...inutile protestare...scrivere...o altro...non hanno neanche avuto la decenza di rispondere quando si chiedeva conto proprio del numero di dischi...capisco che la vergogna li ha trattenuti ma di fatto hanno fatto la figura dei maleducati...e all'uscita del prodotto anche la (ovvia)figura di incapaci...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ordine annullato in attesa di altri pareri!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

o.k. sul web è facile non comprarlo , ma poi ti capita di vederlo fisicamente , che si fa .... si resiste oppure si cede e si acquista , ricordiamoci che stiamo parlando di uno dei film piu' belli della storia del cinema , io ho disdetto l'ordine on line la rabbia è fortissima , ma mi conosco appena lo vedrò non so se sapro' desistere dal prenderlo , è sbagliato lo so , però scommetto che prima di Natale la stragrande maggioranza di noi che amiamo questo capolavoro lo avrà già acquistato......

intanto ho riscritto alla Leone films nella persona del sig.Van Peteghem(che non aveva risposto proprio alla domanda sul numero di dischi)per ovviamente mostrare tutto il mio disappunto...questo il testo
    "Pur non avendo ricevuto risposta alla mia mail che può vedere sotto…la contatto nuovamente per dire purtroppo che i timori di noi appassionati erano fondati…il disco è un vero disastro…ed era lecito aspettarselo con tutta quella roba in un solo disco….peccato….fare cose importanti(restauro e recupero scene)e poi vanificare il tutto per non volere usare due dischi…è incomprensibile.saluti"
    se volete anche voi scrivere questa la mail
    gvp@andrealeonefilms.it
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mamma mia che nervoso: lo sto guardando sul plasma 50 pollici, e da una certa distanza vedi una definizione spettacolare, e quella resa fine e compatta tipica delle scansioni 4K.

Poi però spesso e volentieri c'è sopra quella grana tutta impastata dalla compressione...

Comunque BDinfo mi dice 17 mbit per il video, su un totale di 25 (ci sono volute più di due ore per generare il report!! .
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 37 di 124 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •