Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 326 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Hai l'ultimo firmware? Se no, installalo.
    Se continua devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Non pensarci 2 volte. Se persiste chiama l'assistenza.

Purtroppo l' ho già fatto, aggiornato alla 1111 e resettato tutti. Nessun miglioramento, ora proverò a chiamare l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da bart6600 Visualizza messaggio
    ma anche a voi all'accensione si avvia la social tv???? la odio!!!!
    dal menù sella tv si può togliere l'autoplay.... si trova sotto la voce sistema\ecc... mi sembra!

Buonasera

Per Lorenzo, quando voglio spegnere la TV dico: "smart TV" e viene fuori il microfono che mi dice che posso parlare, quindi pronuncio: "spegnimento TV" la signorina mi chiede si confermare se la voglio spenere e quindi dico: "si" e il Tv si spegne.

Per bart6000 come ti ha suggerito Androida entra nel menu e in impostazioni smart togli l'attivazione automatica del my TV.

A presto su AV Magazine!

se può interessare a qualcuno sono appena riuscito a portare una registrazione fatta con il mio f8000 sul pc decriptandola con i programmi dei miei ultimi post. seguite quelle guide e il gioco è fatto, metodo veloce è mooolto efficente!!!! mi ha fatto un pò bestemmiare, dato che le guide son tutte in inglese e non son scritte perfettamente, ma alla fine ci sono riuscito.
    dicono che cambiando firmware probabilmente non funziona più io per ora ho l'ultimo 1111.0 e non mi ha dato nessun problema.
    un saluto a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da kobb Visualizza messaggio
    se può interessare a qualcuno sono appena riuscito a portare una registrazione fatta con il mio f8000 sul pc decriptandola con i programmi dei miei ultimi post. seguite quelle guide e il gioco è fatto, metodo veloce è mooolto efficente!!!! mi ha fatto un pò bestemmiare, dato che le guide son tutte in inglese e non son scritte perfettamente, ma alla..........[CUT]
    Grazie per il suggerimento
    Ho visto che con SamyGO c'è anche la possibilità di installare sulla TV una libreria per la decriptazione realtime, hai provato ? Se funzionasse, sarebbe molto meglio che fare la decriptazione in un secondo momento...

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da ildin Visualizza messaggio
    Buonasera

Per Lorenzo, quando voglio spegnere la TV dico: "smart TV" e viene fuori il microfono che mi dice che posso parlare, quindi pronuncio: "spegnimento TV" la signorina mi chiede si confermare se la voglio spenere e quindi dico: "si" e il Tv si spegne.
    [CUT]
    Ah ecco, conosco questa procedura si. Pensavo la spegnessi direttamente a voce come si fa per l'accensione. Cosa per altro impossibile da fare.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    Grazie per il suggerimento
    Ho visto che con SamyGO c'è anche la possibilità di installare sulla TV una libreria per la decriptazione realtime, hai provato ? Se funzionasse, sarebbe molto meglio che fare la decriptazione in un secondo momento...

ciao,
    Jok

ciaoo, allora io nn ho trovato la libreria di cui parlavi nel sito sammy, puoi farmi il favore di postarmi il link? così posso dargli un'occhiata.

Citazione Originariamente scritto da kobb Visualizza messaggio
    ciaoo, allora io nn ho trovato la libreria di cui parlavi nel sito sammy, puoi farmi il favore di postarmi il link? così posso dargli un'occhiata.
    ciao, la libreria si chiama libPVRtoTS.so ma anche io non so dove trovarla. Ma tu hai provato dalla sezione Tools di SamyGo ad installarla per vedere se vengono forniti altri dettagli? Io devo ancora rootare la mia TV...

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

grazie per la dritta ora sto cercando.. purtroppo non trovo nulla. per l'installazione mi sono basato solo sulle guide, seguendole passo passo e non so neanche dell'esistenza dei tools di samygo. L'installazione che ho fatto è state semplicissima, skype è di default sulle app della tv e widget samygo l'ho installato tramite SammyWidgets_v1.0 un programmino per windows che si collega via rete alla tv e ti fa caricare solo i widget che ci hai inserito... scusami se non sono molto chiaro nelle spiegazioni ma è tutto nuovo per me.

ok ho trovato come si installa la libreria sopracitata, praticamente è nei tool di samygo pvr decoder, si installa con un semplice click, e sostanzialmente la tv crea da subito 2 file uno .str (criptato) e uno .ts decryptato e se non ho capito male la libreria rimane attiva fino al riavvio della tv. Purtroppo il mio inglese è demenziale, credo di aver interpretato in maniera giusta. posto la discussione:
    domanda: Do you know, how to revert this? Or other question: how this works? Does this mean, a second file will be created at the same time (a *.ts) or after completion of a record? Can I also watch normaly the records on TV (srf)?
    risposta: An unencrypted TS file is created at the same time and in the same folder as srf (contents dir). It does not interfere at all with built-in PVR management...
    libPVRtoTS is installed until TV reboot, so no problem to revert it

discussione originale in http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=63&t=6511 dalla pagina 6 in poi chiedono e discutono su questa libreria.
    Ultima modifica di kobb; 30-10-2013 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ah ecco, conosco questa procedura si. Pensavo la spegnessi direttamente a voce come si fa per l'accensione. Cosa per altro impossibile da fare.
    Si spegne anche a voce. Non ricordo il comando ma si spegne. Forse è Spegni.

Si è possibile anche spengerla ma il metodo non è affatto pratico perché si devono attivare i comandi vocali con la parola trigger, poi si da il comando di spegnimento ed infine deve anche essere confermato, alla fine questo comando è praticamente inutilizzabile.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    dal menù sella tv si può togliere l'autoplay.... si trova sotto la voce sistema\ecc... mi sembra!
    grazie se funziona sei il mio nuovo idolo! dopo, quando arrivo a casa, ci guardo!

Questa TV non soffre di effetto scia vero? Tipo quando ci sono movimenti veloci per intenderci, e se si come si può ovviare al problema?

Citazione Originariamente scritto da ildin Visualizza messaggio
    Carissimi, eccoci qua per la seconda puntata in questa serena domenica notte!
    Dunque, intanto ho dimenticato di dirvi l'unica nota positiva della drammatica vicenda, ho recuperato 3.000 euri di promozione chili TV in quanto ho sfruttato i codici seriali sia del TV che è arrivato spaccato che del sostituto per cui posso acquistare un botto di film!
    ..........[CUT]
    Ringrazio ildin, ho acquistato un F7000 due giorni fa e provando le impostazioni che suggerisce ho finalmente ottenuto il meglio da questo televisore.
    Sebbene mi stia riferendo ad un F7000 e non F8000, vorrei segnalare che l'ultimo firmware pubblicato a Ottobre (111.1) mi ha risolto grossi problemi che mi stavano portando a restituire il televisore. Due esempi più importanti di problemi risolti: quando accendevo il televisore con il telecomando touch mi accendeva e spegneva l'home theatre per 3 volte di seguito; quando il televisore rimaneva spento per più di 4-5 ore, mi veniva richiesto il PIN e trovavo molte impostazioni sconfigurate, prime fra tutti i canali del digitale.

Ciao a tutti.

Pagina 150 di 326 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •