Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 347

Citazione Originariamente scritto da Helim Visualizza messaggio
    ...
    L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
    ...
    ma che scherziamo?
    In 3D la situazione è migliore e si nota meno.
    non si nota affatto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

vabbè, siamo su liveli surreali qui
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Vista qualche scena, ma non mi è sembrato di vedere grana..... Anzi buona/ottima qualità video.

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    ciao...guarda, non me ne parlare, idem e stesso problema con addirittura la tin box un po ammaccata nella parte superiore che alla fine non si nota ...sono molto incazzato x questo e gli ho scritto in maniera piuttosto decisa, se vogliono limare sulla spedizione che mettano un opzione x la spedizione piu sicura,con un imballo serio a pagamento, dov..........[CUT]
    fattela sostituire oppure fatti fare lo sconto !
    anche a me è successo ultimamente 2 volte con dei videogiochi e mi hanno restituito parte della spesa

Non so se è stato detto ma al MediaWorld c'è l'edizione (penso) in esclusiva loro limitata con la statuetta di Superman, anche il prezzo è buono.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Bane il problema è che la miniatura di Superman è orrenda!! ho visto una foto nel gruppo italian's cine-museum su facebook... peccato altrimenti l'avrei presa
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Bane il problema è che la miniatura di Superman è orrenda!! ho visto una foto nel gruppo italian's cine-museum su facebook... peccato altrimenti l'avrei presa
    dire orrenda è dir poco ! mi sa che è la stessa dell'edizione statunitense dove oltre a quella davano pure la miniatura del generale Zod

ragazzi l'edizione mediaworld mi sembra per ragazzini...non x collezionismo , io l'ho vista quando la stavano togliendo dagli scatolini e non ho voluta prenderla neanche in mano , la statuina sembra quella delle bancarella da mercato dipinta anche male...insomma per i bimbi da 5 anni...tra altro è solo disco 2d! quindi eliminata....!
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Comunque su l'Amazon americano si vede dalla copertina del retro del Bluray, che la versione Statunitense ha molti più contenuti speciali della nostra...segna 4 ore di contenuti speciali!!!!

http://www.amazon.com/Steel-Blu-ray-.../dp/B008JFUPK8
    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

da notare la differenza...

http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
    Ultima modifica di piero1985; 25-10-2013 alle 14:40
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Che differenza,peccato che veniamo continuamente trattati come un paese del terzo mondo..
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

non è sempre così...cosa dovrebbero allora dire gli americani che ancora devono vedere iron man 3 e vedranno tra due mesi Lone Ranger...alcune release (sembra incredibile ma è così)escono prima in Europa (e spesso di mesi)che in Usa...addirittura alcuni titoli(importanti)sono usciti solo da noi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Occhio! Con la copia digitale si scarica un documentario bello corposo!
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Occhio! Con la copia digitale si scarica un documentario bello corposo!
    Confermo con la copia digitale inclusa si scarica anche un documentario di quasi 3 ore!!!! E' così anche l'edizione americana.
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

guarda, e’ una cosa minima e non visibile, ma visto che non saro’ l’unico devono capire che va sistemato questo probelma. su play.com ogni steel che compravo era imballata a prova di bomba, perche in italia ci facciamo sempre riconoscere...

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    fattela sostituire oppure fatti fare lo sconto !
    anche a me è successo ultimamente 2 volte con dei videogiochi e mi hanno restituito parte della spesa
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    alla fine non e’ cosi brutta...come sempre si critica senza aver visto e testato con mano...
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •