Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 415 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 6212

Welcom......
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Ih ih ih....

Il corriere mi ha appena consegnato un pacco di rientro da MO....ora lo metto in rodaggio solo con la rete elettrica e domani pomeriggio (barattato con un paio di scarpe) vado a collegarlo all'impianto....me ne sono fatto prestare anche uno liscio, così li posso paragonare in tempo reale per essere sicuro che non si tratti di allucinazione auditiva, anche se non credo ce ne sia bisogno...

E poi aspetto di sentire cosa si può tirare fuori dal DAC LUCID che è salito a MO!!!!

Complimenti, aspettati grande cose Alberto e' un mago.... Intanto mi sto godendo il dac mod aurion collegato al mio hts kappa mod... Una GODURIA
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Andrò a collegare l'HTS kmod solo in analogico ad un impianto abbastanza complesso, spero che il risultato si avvicini a quello che ho sentito da KTM...
    Ultima modifica di Guido310; 18-10-2013 alle 18:38 Motivo: post errato

percorso intricato ma ti auguro che abbia un buon effetto su quello che ascolterai...
    provare prima il kts con un player mod no?

qui comunque nn si puo parlare di cosa c'è prima o dopo l'hts. gia è quasi tabù parlare dell'hts in certi termini. i mod ci hanno donato questa discussione ufficiale dove nn puoi fare ot cosi spudoratamente. quella vecchia dove ci stavamo divertendo è stat chiusa quindi solo hts qui. lo dico per te.
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

avrai da divertirti per parecchio tempo.... Ihihih io invece, come sai, sono alle prese con dsp, lavorerò anche io solo in digitale ma solo per il 2ch!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

polpettaHT, se hai delle rimostranze da fare conosci le modalità. la discussione al contrario di quanto scrivi NON è stata chiusa, bensì trasformata in ufficiale rendendole merito.
    sono il primo a cercare la farcitura di un post con una nota divertente, ma trasformare la discussione in chat non è nello spirito di un forum tecnico come AVM.
    la discussione era diventata il ricettacolo di ogni argomento che sfiorasse il preamplificatore Krell, ma non era neppure necessario lo facesse, oltre che una vetrina per le modifiche.
    qualcuno si è spostato su altri lidi per fare commenti in libertà, ma mi sembra che non ci siano stati grandi proseliti.
    penso di non dover aggiungere altro se non un invito alla prosecuzione in accordo con le regole
    Ultima modifica di stazzatleta; 19-10-2013 alle 07:57

Mi sento di scrivere due cose in proposito.
    Aldila' del pensiero di Polpetta penso che l'interpretazione del tutto sia stata totalmente travisata. Ci tengo a dire che io, visto che velatamente sono stato tirato in ballo, non ho assolutamente abbandonato il forum per altri "lidi".. Quali per la precisione visto che sarei gia dato per disperso? Il discorso chat e' del tutto riduttivo per il piu' interessante 3D di sempre visto e letto su questo forum a mio avviso dove di spunti ne sono stati ampliati tanti ma non certo per interessi, adesso frequento "anche" altri forum che offrono spunti piu' interessnti in questo momento.. Il fatto che io scriva meno ultimamente e' esclusivamente per la poverta' di spunti che vengono trattati e non per altri motivi.. Quanto detto in tutta serenita' e senza alcuna polemica..

benissimo, pertanto la sospensione che ti verrà comminata non ti peserà più di molto.

sai perfettamente come sono le regole, peraltro puntualizzate nelle post immediatamente precedente, presumo che tu abbia voluto spontaneamente servirmi la possibilità su un piatto d'argento.
    voglio addirittura pensare che l'abbia fatto apposta come provocazione per alimentare la teoria della persecuzione personale.

se vuoi possiamo fare l'elenco dei tentativi di esodo, peraltro finiti male (uno su tutti AFD), ma non mi sembra il caso perchè ognuno è libero di scrivere dove vuole o può, concordemente alle regole del padrone di casa.

10 giorni di sospensione

Provato un pochino oggi il KTS...la prima cosa che mi ha colpito, avendo ascoltato solo musica stereo, e' il fatto che il pre sembra avere acquistato una maggiore velocità, alcuni pezzi di fusion complessi sembrano suonati a 10-15 bpm in più, ma il suono non si sgrana mai, ogni nota e' ben distinta, gli attacchi degli strumenti sono più netti e i colpi di cassa hanno dinamica in più....
    Mi riservo ancora ascolti con l'HTS liscio, switch andò in tempo reale, ma non credo si tratti di allucinazione...inviterò anche qualche amico per test in cieco....

Se mi inviti ben lieto di venire.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

A te mi riferivo! (E Angelo)
    Qualche giorno ancora per un po' di pulizie dopo i lavoretti...i miei tempi sono ridotti al lumicino
    Faremo qualche test usando un hts liscio e il Kts, con stessa sorgente e stesso dac, tramite uno switch RCA professionale

Stay tuned

prova molto interessante ragazzi ma anche se venisse fuori che il kts andasse meglio state pur certi che qualcuno che dirà che le differenze sono tutte invenzioni vostre "perche sono solo stati cambiati dei componenti" ci sarà.

-portatevi macchina fotografica da 45mpx perchè da 13 nn basta potrebbero dire che è stata "modificata" la foto che dovrete pubblicare della prova a testimonianza che la avete fatta davvero...

-depositate presso un avvocato competente la dichiarazione autenticata dei partecipanti con allegato test medico uditivo per scongiurare ogni possibilità di gente sorda...

-procuratevi un microfono. ma di quelli super professionali e un pc di ultima generazione per registrare le prove.

-invitate anche gente che "non è della setta" il sig stefanelli ad esempio ha un hts quindi lo è...

fate la prova e siamo curiosi del risultato.. anche se... nn credo cene sara bisogno. visto che finora nessuno ha mai espresso il contrario....anche se tutti

"possono restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni )

@guido310
    finora hai usato lo stereo e basta? aspetta di sentire quando pilotando 7 canali insieme nn perde un colpo neanche a volumi esagerati... è na goduria incredibile...
    e dell'aumento di dettagli anche a basso volume che ne dici?
    la dinamica in multicanale (usando un suporto che ne ha di per se ovviamente) ?
    il sub?

che switch intendi usare?

fallo strinare per bene prima... dopo 20 ore il mio si è stabilizzato del tutto...
    Ultima modifica di polpettaHT; 21-10-2013 alle 21:48
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Lo switch RCA (anzi due perché i front sono biamplificati) e' della ORB, un oggetto diciamo, hiend
    Volendo ho microfono calibrato e Pc con REW e Audiolense, però non saprei che tipo di misure possano essere interessanti, necessito di esperienza...sono bene accetti suggerimenti

quelle "fondamentali" per avere un impianto che suona perfetto e piu richieste....

io personalmente nn ne ho bisogno ma fino a qualche tempo fa c'erano molte persone che le pretendevano per argomentare la loro tesi di "autoconvincimento psicologico"... tipo la risposta in fq modificata per rendere il suono piu appetibile...
    ad ogni modo fate la prova e date le vostre opinioni. penso che almeno questo sia consentito qui...

Pagina 298 di 415 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •