Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Mi presento...

Mi presento...

Un saluto a tutti voi.

Cercavo un forum dove poter discutere serenamente di Hi Fi e... credo di averlo trovato.

A tante belle discussioni!
    Ultima modifica di Alfredo Di Pietro; 19-10-2013 alle 16:29

Salve Pietro , le tue competenze non mancheranno di aiutare tanti audiofili.

Buona permanenza sono contento passi anche da queste parti.
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Salve Pietro , le tue competenze non mancheranno di aiutare tanti audiofili.

Buona permanenza sono contento passi anche da queste parti.
    Ti ringrazio criMan!
    E io sarò contento di apprendere da voi.

Grandissimo!!!!!!!

Proprio grazie a te e alla tua recensione delle df6 dynavoice ho comprato questi diffusori. E ancora oggi dopo tutte le varie modifiche del mio impianto sono ancora li e dopo vari ascolti qua e la devo dire al loro prezzo.... beh... iniziate pure la ricerca per trovate qualcosa di meglio....
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    Grandissimo!!!!!!!

Proprio grazie a te e alla tua recensione delle df6 dynavoice ho comprato questi diffusori. E ancora oggi dopo tutte le varie modifiche del mio impianto sono ancora li e dopo vari ascolti qua e la devo dire al loro prezzo.... beh... iniziate pure la ricerca per trovate qualcosa di meglio....
    Grazie Polpetta
    Pensa che quella coppia dopo la recensione l'ho comprata e ora la piloto con vari T-Amp e un potente EAM Lab PA 2150.
    Fa coppia fissa con due Canton LE 109, anche loro bei diffusori.

Allora ti erano piaciute davvero.... !!!!
    Io ho rifatto I cross over cambiato la cavetteria interna e saldato I faston agli altoparlanti. In uno quello del tweeter vibrando creava rumore.

Il mio impianto lo vedi in firma se vuoi. ...
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Cià Alfrè,
    benvenuto qui, quo, qua.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

-Un benvenuto anche da parte mia.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Grazie Ciro, grazie Salvo

Mi scuso per aver sbagliato sezione.

Allora ti erano piaciute davvero.... !!!!
    Io ho rifatto I cross over cambiato la cavetteria interna e saldato I faston agli altoparlanti. In uno quello del tweeter vibrando creava rumore.

Il mio impianto lo vedi in firma se vuoi. ...
    Si, parecchio

Che modifiche hai fatto al filtro?

Al posto dei condensatori elettrolitici ho messo dei mundorf in polipropilene. Ho tolto il sistema x change mettendo una sola resistenza al suo posto senpre mundorf e le induttanze avvolte in aria. Il piu e farle stare dentro alla piastra originale che ho dovuto sostituire....

Però e migliorata davvero molto...

Al posto dei condensatori elettrolitici ho messo dei mundorf in polipropilene. Ho tolto il sistema x change mettendo una sola resistenza al suo posto senpre mundorf e le induttanze avvolte in aria. Il piu e farle stare dentro alla piastra originale che ho dovuto sostituire....

Però e migliorata davvero molto...
    Mi hai dato una bella idea, mi sa che mi cimenterò anch'io, se il risultato ne vale la pena.

La qualità del componenti in un crossover ben progettato è molto importante!

Polpetta, vedo che non hai resistito e hai portato l'HTS a fare il lifting
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Non ritenete che il parlare di interventi e modifiche sia un argomento che vada inserito nella Sezione apposita? (qui mi sembra un po' OT)

@ Il Carletto

Cosa c'entri poi il tuo commento con questa discussione (non ti rivolgi neanche all'autore della stessa) credo non lo sappia nessuno, per le chiacchierate mirate ad un solo utente e che non interessano gli altri esistono gli MP, le email, il telefono, la buona vecchia posta, se del caso anche i piccioni viaggiatori.

Evitate OT inutili.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ TUTTI

Non ritenete che il parlare di interventi e modifiche sia un argomento che vada inserito nella Sezione apposita? (qui mi sembra un po' OT)

@ Il Carletto

Cosa c'entri poi il tuo commento con questa discussione (non ti rivolgi neanche all'autore della stessa) credo non lo sappia nessuno, per le chiacchierate mirate ad un sol..........[CUT]
    Hai ragione, chiedo scusa se mi sono fatto trasportare dalla divagazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •