|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: aiuto per giocare in maniera decente, grazie.
-
22-10-2013, 13:39 #1
Member
aiuto per giocare in maniera decente, grazie.
Ciao a tutti, come da titolo ho bisogno di un'aiuto per giocare con la ps3 al mio tv, io ho un lg lw 650 g 47 pollici e dopo 2 anni che non avevo internet finalmente l'ho rimesso accorgendomi pero' di essere passato dai primi posti per i giochi online di call of duty all,ultimo o penultimo sistematicamente, vabbene anche la rete forse infostrada sara' piu' lenta della telecom ma da una media di 20 uccisioni a partita ora sto' dalle 4 alle 8 addirittura quando sparo a un'altro giocatore e lui appunto nella maggior parte dei casi mi ammazza rivedendo la visuale di morte che non e' altro che un replay dalla sua visuale, si vede che a volte non ho sparato neanche un colpo dal mio fucile, quando dal mio tv non e'cosi e gli ho scaricato mezzo caricatore.
Mi sapete dire cosa devo fare per ridurre almeno al massimo questo ritardo, non so mettere qualche impostazione, disattivare altre che possono favorire questo ritardo, ve ne sarei immensamente grato altrimenti non posso giocarci piu online in quanto ogni partita e' una rabbia continua che non si puo' piu' continuare grazie