Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 257

Discussione: Acquisto primo Sinto

Citazione Originariamente scritto da Guido86 Visualizza messaggio
    L' mcacc del pioneer 827 come è?[/URL]
    Non lo so , cmq provare non ti costa niente, a questo punto non mi sento piu' di consigliare a priori le autocalibrazioni e' bene valutarne l'utilizzo caso per caso
    Ultima modifica di maveric77; 15-10-2013 alle 19:40
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ti devo riprendere , qui sbagli di grosso vale molto di piu' di 230 euro , e' una macchina che con due impostazioni suona, ora come avrai letto ho ridimensionato il tutto cmq rimane un bell'oggetto.
    Fai come faccio io io accetto che tu hai un opinione diversa, ma ,avendolo posseduto, la mia non vale meno della tua che io cmq rispetto
    Il " ti sbagli di grosso" lasciamolo a cose evidentemente oggettive
    È una macchina da 200 euro, quelli li vale, hai detto 100 volte peggio dell onkyo e ora ci siamo sempre a mio sindacabilissimo e personale giudizio, nemmeno qui ci sono gli ammazzagiganti
    Ultima modifica di batmax63; 15-10-2013 alle 19:55
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

L' mcacc del pioneer 827 come è?
    Azzo mi avete fatto impaurire.. sarà meglio toglierla?!
    http://www.pioneer.eu/eur/products/4.../AF_MCACC.html
    Dopo arc di anthem il miglior sistema di calibrazione da me provato, non equalizza il sub ma fa un ottimo lavoro
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

L'elettronica in se per se non costa dicerto 1400 euro forse ne basterebbero un paio di cento euro per fare una macchina tipo l'onkyo 1009, ma si sa il prezzo viene imposto valutando e sommando tanti fattori.

Considera poi che saranno rimanenze di magazzino e che l'obbiettivo sara' di prenderci il piu' possibile ma forse senza neanche tirarci fuo..........[CUT]
    quello che voglio dire che il prezzo non e sempre sinonimo di qualità. .. per esempio quando usci il 906 costava €2, 400 io lo presi dopo 2anni e lo pagai €500 nuovo. ...e chiaramente il guadagno per il venditore c'è sempre allora mi chiedo quanto vale veramente questa macchina questa e la domanda da farsi.......per quanto riguarda il 1009 mi sembra logico che suoni meglio.....ma se rapportiamo il prezzo e la costruzione il kenwood suona meglio

@max mi dispiace ma kenwood rimane una macchina che suona e fa solo quello. ..poi i gusti non si discutono....

batmax63

Non e' un sinto che ama diffusori impegnativi , tolto questo punto non e' per niente male, l'altra sera ho visto biancaneve e il cacciatore e con il fonometro alla mano ho toccato i 90db ma potevo cmq aumentare senza problemi, per un secondo impianto va molto bene , sono stati 200 euro spesi bene.
    Ma se ci pensi bene con 200 euro cosa ci prendi ? Bene o male mi tira le Monitor Audio e devo dire in modo soddisfacente , non avrei mai pensato
    Ultima modifica di maveric77; 16-10-2013 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    e chiaramente il guadagno per il venditore c'è sempre ..........[CUT]
    sono situazioni particolari, magari sono partite restate nei magazini delle case madri vedi Kenwood cosa ha fatto, a svuotato tutto il suo magazino e "svenduto" il 7000 ai negozianti in blocco.

Quando trovi un modello vecchio ma nuovo stai sicuro che il negoziante lo ha avuto ad un altro prezzo ma questo perché e' stato svenduto a monte (magari ne avevano fatti troppi)
    Prova a chiederlo a qualche venditore che trovi qui sul forum
    Ultima modifica di maveric77; 15-10-2013 alle 20:05

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    ma se rapportiamo il prezzo e la costruzione il kenwood suona meglio..........[CUT]
    Riferendomi al 7000 lo pensavo fino a qualche giorno fa , ma dopo il colpo di scena della calibrazione non e' piu' cosi, il 1009 sotterra il 7000 , sto guardando film che prima mi facevano cascare le braccia , tipo 2012, transformers , ecc..ecc.. insomma tutta roba che sale di db.

Cmq il 7000 lo consiglio , e' un sinto semplice ma che sa suonare e vale piu' di quel che costa, ansi come sai devo prenderci anche un sub
    Ultima modifica di maveric77; 15-10-2013 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Dopo arc di anthem il miglior sistema di calibrazione da me provato, non equalizza il sub ma fa un ottimo lavoro
    grazie bat
    per equalizzare o controllare il sub come devo fare?
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3

Riferendomi al 7000 lo pensavo fino a qualche giorno fa , ma dopo il colpo di scena della calibrazione non e' piu' cosi, il 1009 sotterra il 7000 , sto guardando film che prima mi facevano cascare le braccia , tipo 2012, transformers , ecc..ecc.. insomma tutta roba che sale di db.

Cmq il 7000 lo consiglio , e' un sinto semplice ma che sa suonare e..........[CUT]
    sai benissimo che conosco il 1009 lo avuto in prova per più di 2 settimane e ti ho sempre detto che suona bene.....ma non vale quello che costa....sono invece contento che sei riuscito a capire ciò che ho sempre detto...e un piccolo kenwood ti ha fatto capire cosa vuol dire suonare....

grazie bat
    per equalizzare o controllare il sub come devo fare?
    Ti dirò, settava così bene il livello che non ho mai sentito il bisogno di equalizzarlo. Sembrava equalizzato
    Sinto ht Yamaha rx v750

Non so come tu abbia provato il 1009 cmq ORA a qualita' e' imbarazzante, e suona 100 volte meglio del 7000.

E' vero sarebbe meglio avere macchine sprovviste di autocalibrazione , il rischio di portare disastri in determinate situazioni e' sempre in agguato.

Certamente se il 1009 avesse avuto meno cose inutili come la scheda di rete e ingressi compositi e S-Video ecc.. ecc.. magari sarebbe costato 800euro , ma questo vale per tutte le macchine, ma ti garantisco (se ti fidi di me) il 1009 suona molto molto bene.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Ti dirò, settava così bene il livello che non ho mai sentito il bisogno di equalizzarlo. Sembrava equalizzato
    Guarda da quando vado senza correzioni ambientali non sento nessun problema , ansi semmai ne avevo prima, va a finire che tutta questa equalizzazione non serve in molti casi

Non so come tu abbia provato il 1009 cmq ORA a qualita' e' imbarazzante, e suona 100 volte meglio del 7000.

E' vero sarebbe meglio avere macchine sprovviste di autocalibrazione , il rischio di portare disastri in determinate situazioni e' sempre in agguato.

Certamente se il 1009 avesse avuto meno cose inutili come la scheda di rete e ingressi com..........[CUT]
    lo provato nudo e crudo come ben sai e gia ti ho detto che suona bene. ....non puoi paragonarlo al 7000 sono prodotti di fascia diverse... resto sempre del parere che troppi fronzoli in una macchina non aiutano il suono.

Guarda da quando vado senza correzioni ambientali non sento nessun problema , ansi semmai ne avevo prima, va a finire che tutta questa equalizzazione non serve in molti casi
    Dipende, io ho una posizione infelice dei frontali e mi causavano grossi problemi, risolti con la correzione ambientale, arc in questo caso. Cose che ne audissey ne mcacc mi avevano risolto con diffusori nella stessa posizione e meno ostici da collocare
    Sinto ht Yamaha rx v750

THX
    Fosse per me basterebbe solo il display 2 hdmi 2 ottiche e stop.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •