Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 270 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da Albius Visualizza messaggio
    1) PS3: il cavo HDMI deve essere collegato ad un'entrata dell'ampli (esempio BD o GAME) o conviene direttamente al tv ?
    2) Wii: stesso problema, è meglio comprare gli adattatori component e collegarli all'ampli o al tv?
    3) Non riesco a trovare la modalità GAME: dove sta?

..........[CUT]
    1) Direttamente al tv se non vuoi utilizzare l'ampli per ascoltare la PS3
    2) Meglio gli adattatori RGB che component
    3) La modalità Game appare solo quando selezioni un ingresso esterno del tv: HDMI o A/V, non appare nella modalità TV.

Buongiorno a tutti..Domandona.
    Ho collegato in rete lan wifi la tv 42st60 con il mio pc.
    Vedo correttamente tutti i film che ho sul pc trane quelli HD e' normale che sia cosi?

Grazie Plasm-on, ma quale sarebbe il vantaggio di non ascoltare la ps3 (che userei anche come BD) dall'ampli ?
    Inoltre, se collegassi la ps3 all'ampli non potrei usare la modalità game, visto che al tv arriverebbe via ARC? Sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da fabiolumix Visualizza messaggio
    Vedo correttamente tutti i film che ho sul pc trane quelli HD e' normale che sia cosi?
    Questo dipende dal tipo di codec e formati supportati dal televisore purtroppo non riesce a leggere tutto.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Citazione Originariamente scritto da fabiolumix Visualizza messaggio
    Due pagine indietro ho postato i formati di file e codec supportati.Legge tranquillamente mkv 1080p poi deve vedere i flussi come sono stati fatti.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Ieri mi sono visto su Youtube i demo del Pio Kuro e un paio di Panasonic (colors spettacolare!).C'è un posto da dove poterli scaricare?
    ps
    al buio completo l'effetto è da strapparsi i capelli, colori super naturali con passaggi tonali superdi e neri profondissimi, un bel divertimento:-D

Mi viene una domanda:non ho trovato sui manuali (neanche quelli grandi in pdf) l'esistenza di uno shortcut per cambiare direttamente la modalità immagine ,senza andare nel menu.Sugli sharp acquos era possibile farlo direttamente, non è che c'è qualche funzione non documentata ?

Una cosa che ho notato giocando alla ps3 a pes 2014 è che con la modalita game si vede peggio, si crea come un effetto scia soprattutto sui lanci lunghi, mentre con il game mode disattivato è perfetto. Cmq sara per il fatto cheio vengo da un lcd samsung del 2008, ma con questo tv è proprio un altro mondo, il terreno di gioco che sul vecchio lcd era piatto ora lo vedo con l'erba in rilievo, cioe sembra che il gioco ora ha una grafica migliore.

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Ieri mi sono visto su Youtube i demo del Pio Kuro e un paio di Panasonic (colors spettacolare!).C'è un posto da dove poterli scaricare?
    ps
    al buio completo l'effetto è da strapparsi i capelli, colori super naturali con passaggi tonali superdi e neri profondissimi, un bel divertimento:-D
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

@nicola5154

Credevo che il ronzio fosse causato proprio dal gas plasma, ho pensato questo perché tutti hanno confermato che sul bianco questo leggero ronzio è più accentuato.

@flebo73

Grazie mille per la disponibilità

Bene la cosa mi rassicura, come dicevo anche ieri la notte il televisore lo ascolto a volume basso, poi imposto il timer e mi addormento, con un ronzio di sottofondo sarebbe una tragedia.

@stegil

Dunque nel tuo caso cominci a udire qualcosa a circa 60-80 cm ?

Albius..... se giochi on line fammi sapere gentilmente con l'input lag come va! grazie!!!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    ..... se giochi on line fammi sapere gentilmente con l'input lag come va! grazie!!!
    Ho collegato stasera la PS3 direttamente al tv (e non all'ampli) : così ho usato hdmi1 e configurato quest'uscita a true cinema, nitidezza 0, opzioni mode game "on".
    Devo dire che Fifa 12 è spettacolare! Online gioca solo mio figlio ma da ieri l'altro ha un dito rotto !
    Comunque credo che molto dipenda dalla velocità di connessione internet, più che da input lag del tv. Plasmon correggimi!
    (Appena posso vedo online cosa succede)

Sicuramente il lag del tv è fisso mentre quello dell'adsl è variabile e se non avete una linea adsl gaming (settata in fast path) è proprio inutile che vi concentriate sul lag del tv che è molto meno significante in questo caso.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sicuramente il lag del tv è fisso mentre quello dell'adsl è variabile e se non avete una linea adsl gaming (settata in fast path) è proprio inutile che vi concentriate sul lag del tv che è molto meno significante in questo caso.
    Cvd.....quindi mi troverei bene uguale visto che su qualche fps on line da consolle dico ancora la mia pur avendo uno schifo di adsl...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ancora ho qualche dubbio riguardo la distanza di visione, che dite il panasonic 50ST60 è troppo grande per una distanza di visione di 2,60 mt. Mi riferisco esclusivamente alla visione dei segnali SD, quindi canali commerciali e divx.

A tale distanza non rischio di vedere i pixel o artefatti ?

A 2,30 mt invece è improponibile vedere i segnali SD con il 50st60 ?

Posto su questo 3D perché visto che avete il televisore in questione meglio di voi nessuno può rispondermi.
    Ultima modifica di marck120; 11-10-2013 alle 16:37

Pagina 24 di 270 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •