Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 270 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

finalmente è arrivato il tanto atteso 50st60. ora vi chiedo di darmi qualche consiglio, ho montato la tv e la lascio per almeno 2 ore prima di accenderla come da voi consigliato, ora però voglio sapere cosa devo guardare per accertarmi che tutto vada bene. i pixe ecc.. graziee
    Ultima modifica di crashver; 14-10-2013 alle 12:55

In questo thread si parla del ST60
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

scusate ma l'entusiasmo mi ha fatto scrivere gt invece di st ahah l'ho già modificato .

Curiosità sui consumi:
    ho ritirato fuori un contatore di consumi economico che avevo preso tempo fa, e ho fatto una breve prova attaccandoci il mio 50st60 e poi il vecchio (quasi 10 anni) mivar 25".
    In stand by siamo su valori identici di poco sotto i 10w per entrambi, il panasonic spento tende a succhiare ancora un minimo di corrente.
    Prova su canale digitale: il Pana oscilla con molta dinamica dai i 90w fino a sfiorare i 190w, Mivar provato solo senza canale sintonizzato...quindi con schermata a nebbia per intenderci e consuma 55w fissi!

Citazione Originariamente scritto da flebo73 Visualizza messaggio
    Curiosità sui consumi:
    ho ritirato fuori un contatore di consumi economico che avevo preso tempo fa, e ho fatto una breve prova attaccandoci il mio 50st60 e poi il vecchio (quasi 10 anni) mivar 25".
    In stand by siamo su valori identici di poco sotto i 10w per entrambi, il panasonic spento tende a succhiare ancora un minimo di corrente.
    Prova s..........[CUT]
    25 pollici in più... Normale che si sentano.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

@shimizu

Si è vero l'ultimo quesito era un pò OT, riformulo la domanda in questione sul mio 3D su consigli per gli acquisti, se ho capito bene però alla fine sui segnali SD tra un LED e il plasma come l'st60 non ci siano grosse differenze.

Comunque vi ringrazio tutti, ho visto che riguardo la questione del ronzio e dei segnali SD ci sono molti pareri.

Ritorno ai temi specifici dell 'ST60, faccio delle domande brevi.

@fede_ugo

Riguardo il ronzio alcuni utenti lo avvertono e altri no, nel tuo caso come spiegavi nel post con il volume a zero la notte il ronzio lo senti, posso chiederti a che distanza cominci a sentirlo ?

@flebo73

Ottimo, quello che hai fatto è molto utile, infatti qualche settimana fa sul forum ho chiesto se qualcuno aveva la possibilità di misurare i consumi dell 'ST60.

Quindi guardando un canale DTT i watt saltano in continuazione da 90 a 190 ? a questo punto e difficile fare una media dei watt.

Il contatore di consumi che hai usato è simile a questo ? http://www.weissbach.it/blog/wp-cont.../killawatt.jpg
    Ultima modifica di marck120; 14-10-2013 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da crashver Visualizza messaggio
    finalmente è arrivato il tanto atteso 50st60. ora vi chiedo di darmi qualche consiglio, ho montato la tv e la lascio per almeno 2 ore prima di accenderla come da voi consigliato, ora però voglio sapere cosa devo guardare per accertarmi che tutto vada bene. i pixe ecc.. graziee
    La serie 60 pare non abbia particolari problemi di affidabilità, quindi ti consiglierei di guardarti tranquillamente il tv senza andare a tutti i costi a cercare il difetto che, se ci sarà, lo noteresti comunque.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    La serie 60 pare non abbia particolari problemi di affidabilità, quindi ti consiglierei di guardarti tranquillamente il tv senza andare a tutti i costi a cercare il difetto che, se ci sarà, lo noteresti comunque.
    Esatto. Grossi problemi di vb, uniformità, aloni o dead pixel non ce ne sono quest'anno . Rimangono solo i difetti intrinsechi della tecnologia, che, seppur mitigati, a volte saltano fuori.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

@marck120: si, è identico al mio!

Citazione Originariamente scritto da flebo73 Visualizza messaggio
    @marck120: si, è identico al mio!
    Grazie mille, riguardo i consumi volevo capire meglio, i watt dunque saltano in continuazione da 90 a 190 ? non è possibile fare una media ?

Ragazzi scusate se mi ripeto ma volevo sapere se è una cosa normale o un difetto del mio 42st60.

Come detto quando utilizzo una sorgente hdmi (ps3 o decoder per premium play) se lascio le impostazioni normali i neri hanno tutto uno sfarfallio verde e rosso che si nota avvicinandoti allo schremo, che va quasi a sparire completamente se metto la modalita cinema.

Ma lo fa anche a voi?? Vorrei capire se è una cosa normale o succede solo a me!!!

Citazione Originariamente scritto da pinatta Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se mi ripeto ma volevo sapere se è una cosa normale o un difetto del mio 42st60.

Come detto quando utilizzo una sorgente hdmi (ps3 o decoder per premium play) se lascio le impostazioni normali i neri hanno tutto uno sfarfallio verde e rosso che si nota avvicinandoti allo schremo, che va quasi a sparire completamente se metto la mod..........[CUT]
    L'impostazione normale secondo me è penosa. La uso solo in game mode on, con i filtri attivi, e la luminosità che regolo i base ai settaggi del singolo gioco su ps3.

Citazione Originariamente scritto da merovingi0 Visualizza messaggio
    Le ho provate e mi sembra che sballino molto i colori, una delle due, non mi ricordo quale, faceva abbassare molto i verdi e alzare i rossi e non si poteva vedere. Sono tornato a quelle di default piuttosto.
    Ora a dire il vero non metto mai il contrasto più di 60, mi sembra troppo luminosa. E a forza di passare il tempo mi rendo sempre più conto di quanto siamo importanti le sorgenti. Con queste di qualità la resa, anche con setting non calibrati con sonda è grandiosa. Quando torno alcune volte a Sky...vedo solo difetti e artefatti...anche con la ps3 invece resta ottima.
    Poi non so se è una mia impressione, mi sembra più luminosa, tanto che al buio devo sempre cercare di ridurre la luminosità con il sensore ambientale per non stravolgere i settaggi. Non so se sono i miei occhi che si abituano alla spettacolarità del plasma, o la tv che alla fine del rodaggio rende qualcosa in più come luminosità.

urgente, ieri ho montato la tv e inserendo il cavo antenna ho visto che riscaldava, poi ad un certo puntu non funzionava più, ho controllato e ha bruciato i fili dell'antenna, poi con un cercafase ho toccato l'uscita antenna dietri la tv e ho visto che si accende la lampadina, ho fatto la prova con le altre tv ma non si accende, sarà un difetto del tv? la lampadina si deve accendere o no?

Scusate: l'audio esce solo in digitale ottico vero? Nessun altra possibilità?

Pagina 26 di 270 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •