Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 278 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4158

Discussione: Sony W905

Gibry, il W9 è l'unico che possiede la tecnologia trliluminos. Tranne il W8 da 65 pollici di prossima uscita.Confrontali se puoi e acquista quello che più ti convince.Il W9, tieni presente, è più performante. Buon acquisto!

Sotto tutti i punti di vista forse no. La differenza principale la fa la tecnologia triluminos (presente solo sul W9), che fornisce una gamma di colori più ampia. Se li vedi accanto con la stessa demo che gira capirai subito cosa intendo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da privilege82 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, alla fine mi son deciso e ho preso il 46w905, entro 2-3gg mi arriverà, e vorrei chiedervi consigli su quali test effettuare per determinare se il panello ha difetti tali da dover richiedere la sostituzione.
    Nessun consiglio a riguardo?

Ragazzi provate/scaricate questo SPETTACOLARE video, settate su Vivido e 3D simulato, e fate sapere.....

ieri mi è arrivata la mia fiammante 46w905, qualche precisazione per quelli che ci leggono:
    IL VERTICAL BANDING IN QUESTO MODELLO C'E'...ECCOME CHE C'E'!!!!
    Probabilmente con il tempo si tollera, ma in 3 modelli che ho visto, l'ho notato in tutti...tutto il resto rende alla grande ma chi la compra per vedere il calcio sa che anche questa tv ne è afflitta, probabilmente è un limite della tecnologia attuale e ad oggi trovarne una senza è impossibile.
    Chiedo aiuto a chi sa darmi dei setting adeguati per il calcio.

ciao a tutti

Non si dovrebbe citare un messaggio direttamente sopra al proprio - ndnenny1978

Non so cos'è che ti spinge a fare questo genere di affermazioni e non m'interessa, è un problema tuo.
    Di seguito, invece, ciò che riguarda anche gli altri utenti e pertanto richiede un profondo ripensamento da parte tua:

1) Entrare in un forum e mettersi ad urlare è sintomo di maleducazione. In futuro sei pregato di evitare.

2) Quello che dici riguardo al vertical banding è falso. Io guardo calcio praticamente tutte le sere e non ho mai, dico mai avvertito la presenza di un qualsiasi effetto anche lontanamente assimilabile a quello che viene generalmente indicato come vertical banding. Decine e decine di utenti che possiedono lo stesso modello non hanno mai segnalato questo tipo di difetto. Solo ilmassi84, nella discussione ufficiale, ha scritto di averlo notato, salvo poi aver "ripiegato" su di un possibile DSE ed in seguito non aver fatto sapere più nulla. Naturalmente ogni singolo pannello, LCD o plasma che sia, è un caso a sé stante e potrebbe presentare i più svariati difetti, ma trattasi di casi isolati e vale tanto per i televisori quanto per qualsiasi altro prodotto di largo consumo.
    In conclusione, quando affermi che "trovarne uno senza è impossibile" affermi il falso ed è bene che si sappia.
    Il fatto poi che dopo esserti messo ad urlare che "il VB c'è... eccome se c'è", quindi dando ad intendere che si tratti di un effetto particolarmente invasivo, il tuo principale pensiero sia quello di chiedere "setting adeguati per il calcio" la dice lunga, a mio avviso, sull'attendibilità delle tue affermazioni.

Buona giornata.
    Ultima modifica di nenny1978; 03-10-2013 alle 11:09
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

non era assolutamente mio intento urlare e per questo mi scuso, volevo solo sottolineare il fatto.
    Il mio problema di VB/DSE non è eccessivamente pesante, per questo sono a richiedere un setting per la visione delle partite di calcio.

Da 6 mesi a questa parte, dopo decine di visioni nei negozi posso con certezza affermare di non aver mai visto un televisore privo di problemi durante la visione del calcio

Preso martedì dovrebbe arrivarmi oggi o domani!
    1399 online, non male!
    Taglio da 46'

Spero che il VB non sia un problema!!
    Di calcio ne guardo parecchio

Confermo che premendo i seguenti tasti I+,5, Vol-, tasto spegnimento in rapida successione a TV spento si entra nel self ceck. Sarebbe da mettere in prima pagina penso.

probabilmente verrò attaccato, probabilmente quello che scriverò sarà utile a qualcuno.
    televisore 46w905 arrivato mercoledi, provata la visione di:
    - film (fonte blu ray e sky hd), ottima qualità, fantastico, neri vicini ai plasma, ottima gamma di colori e sfumatore
    - programmi tv (fonte sky hd), xfactor e masterchef puliti, assolutamente soddisfatto
    - calcio (fonte sky hd), qui sorgono i primi problemi...dse e vb nettamente visibili da circa il centro del televisore al bordo destro (all'inizio sembravano leggeri, ma poi abituandosi al difetto, l'occhio cade sempre li e il problema diventa pesante), ho provato vari setting ma i difetti si vedono e in maniera abbastanza marcata.
    In negozio ne avevo visionati 3 prima dell'acquisto, in 2 ho potuto vedere delle partite di calcio su sky ed entrambi soffrivano leggermente di dse (sembravano tollerabili), mente nel terzo si potevano visionare solamente immagini di un blu ray dimostrativo della sony.
    Probabilmente sarò anche il primo a manifestare il problema e probabilmente molti di voi non guardano il calcio, ma anche questo televisore presenta i problemi nei panning veloci come tutte le altre marche.
    Dopo questo commento sicuramente qualcun'altro scriverà, io spero solo di essere d'aiuto per i futuri acquirenti.
    io dopo aver cambiato 4 televisori top di gamma in 6 mesi (sia plasma che led) e aver trovato in tutti gli stessi problemi, rimetterò il mio bel lcd della sony di 7 anni da 32 pollici in salotto e li mi guarderò il calcio pulito, senza bande e strane macchie nei panning. purtroppo mi sono convinto che i vb/dse siano un limite della tecnologia attuale, aspetterò gli oled...grazie e ciao a tutti
    Ultima modifica di idolo1982; 05-10-2013 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da idolo1982 Visualizza messaggio
    probabilmente verrò attaccato, probabilmente quello che scriverò sarà utile a qualcuno.
    televisore 46w905 arrivato mercoledi, provata la visione di:
    - film (fonte blu ray e sky hd), ottima qualità, fantastico, neri vicini ai plasma, ottima gamma di colori e sfumatore
    - programmi tv (fonte sky hd), xfactor e masterchef puliti, assolutamente soddisfa..........[CUT]

Ma guarda qualunque tecnologia ha i suoi pregi e difetti, secondo me questo tv io ho il 55 è accettabile.
    Non consuma niente non produce rumori strani e ha un'ottima immagine.
    Per esempio volevo prendere il tanto decantato plasma panasonic vt60 ma dopo averlo provato da un mio amico ho cambiato subito idea.
    Immagine che a 50hz sfarfalla quando vedi una partita ci sono delle micro variazioni della luminosità, scalda come una stufa, 2 ventole abbastanza rumorose, con immagini molto chiare senti il buzz dell'alimentazione tutto questo per avere un nero e colorimetria un po meglio del sony, comunque molta gente dice che è il top.
    Io mi tengo stretto il sony che chiaramente non è privo di difetti ma è più che accettabile.

probabilmente non vedi il calcio, io non riesco proprio a tollerare dse e righe verticali durante una partita...
    alla fine guardo sempre la e la partita la seguo male e innervosendomi. Lo trovo scandaloso come difetto e, spendendo 1500 euro, non devo accettare e tollerare proprio nulla.
    se purtroppo le tv di adesso sono piene di difetti, vuol dire che non fanno per me.

Di calcio ne vedo in quantità industriale e non ho mai avuto DSE o VB.
    La visione del calcio con questo televisore la trovo semplicemente fantastica.
    Quando mi guardo una partita sono iper rilassasto e godo come un cinghiale.
    Saluti.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ragazzi io l'ho restituito al ''mittente'' dopo 30 giorni, oltre per i motivi già citati, , perché presentava un evidente VB e DSE
    C'è chi è fortunato e chi no;è un ottimo televisore,anche lui però non esente da difetti.
    Ultima modifica di ARGENTO; 05-10-2013 alle 17:22

Oggi ho visto finalmente insieme i due 55" W805 e W905 in funzione con un blu ray e senza quella benedetta demo della fragole. Fra i due tv non c'è l'abisso come sembra invece quando gira la demo, anzi erano quasi indistinguibili. l'805 ha dei bellissimi colori anche lui; sul nero invece un po' di differenza si vedeva, nonostante la forte illuminazione. Però forse, lavorandoci un po' su...
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Pagina 123 di 278 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •