Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: CASSE FRONTALI HT

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    la serie 8 della onkyo è un buon prodotto.. me li ricordo. con l'audissey dovrebbero andare meglio.
    Grazie per il consiglio, pensavo ormai di andare su quello, mi piace e sembra un buon prodotto come dici te da abbinarci, tutto qua, speravo poi di trovarmi bene, non dovrei avere sorprese ecco, spero (dico con le casse)

Dormi tranquillo.. in HT l'accoppiata è vincente in "direct" non è il massimo. ma se hai in vista l'upgrade...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Dormi tranquillo.. in HT l'accoppiata è vincente in "direct" non è il massimo. ma se hai in vista l'upgrade...
    grazie!, direct sarebbe?? upgrade dici sub e centrale? ora ti lascio in pace, scappo, grazie ancora!

"direct".. suono puro in due canali anche con l'onkyo upgrade perchè hai intenzione di prendere un NAD per le frontali.

"direct".. suono puro in due canali anche con l'onkyo upgrade perchè hai intenzione di prendere un NAD per le frontali.
    Ah se ho capito il nad andrebbe abbinato alle sole due frontali, e si sposerebbe meglio dell onkyio? io penso di aggiungerci un sub subito, poi si vedrà, con quello che costano i componenti!

certo!!! il NAD è più neutro dell'onkyo..con le RF si accoppierebbe meglio
    Citazione Originariamente scritto da mattia1000 Visualizza messaggio
    Ah se ho capito il nad andrebbe abbinato alle sole due frontali, e si sposerebbe meglio dell onkyio? io penso di aggiungerci un sub subito, poi si vedrà, con quello che costano i componenti!

certo!!! il NAD è più neutro dell'onkyo..con le RF si accoppierebbe meglio
    Ah anche in ambito HT va bene? hai qualche modello da consigliarmi? Sei rimasto solo te a darmi una mano, ti sto martellando di domande scusa

un 326 andrebbe più che bene... collegando le frontali al NAD non solo il sound sarà più ascoltabile in stereo ma anche in HT avresti più corposità sulla parte anteriore.. cosi facendo allegeriresti l'onkyio che potraà avere più "energia" per il centrale e sorround.
    devi effettuare però il collegamento a cascata.. ma visto che non ho volgia di riportarlo.. se lo trovo in una discussione vecchia faccio copia/incolla
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

un 326 andrebbe più che bene... collegando le frontali al NAD non solo il sound sarà più ascoltabile in stereo ma anche in HT avresti più corposità sulla parte anteriore.. cosi facendo allegeriresti l'onkyio che potraà avere più "energia" per il centrale e sorround.
    devi effettuare però il collegamento a cascata.. ma visto che non ho volg..........[CUT]
    Ahh ho capito, no non preoc, vedo che posso trovare anche io, ma andando in ordine prima onkyio poi nad nel caso allora?, aiuto ma qua ci vogliono troppi soldi va bene dai, ti lascio libero, grazie mille per molti chiarimenti, purtroppo alcune cose le sto conoscendo solo ora, per le casse vado di rf 62 mkII, conoscendo i miei gusti, mi dovrei trovare bene

OK per le 62 e vai di nad... oltre tutto sono prodotti facilmente rivendibili.. a volte per crescere in ambito bisogna passarci sulle proprie tasche ed esperienze.
    vai su questa accoppiata.. è buona. tranquillo

OK per le 62 e vai di nad... oltre tutto sono prodotti facilmente rivendibili.. a volte per crescere in ambito bisogna passarci sulle proprie tasche ed esperienze.
    vai su questa accoppiata.. è buona. tranquillo
    OOK, stavo giusto leggendo alcune vecchie discussioni e ho trovato una tua interessante, ok, quindi posso partire con l accoppiata, Klipsch rf 62 + Nad 326, nel caso di piu casse onkyo. Va bene dai ora valuto con calma in questo weekend, e lunedì acquisto, grazie mille ancora!!
    Ultima modifica di mattia1000; 05-10-2013 alle 16:41

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •