Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Opinioni Toshiba 46TL938G

Sto valutando l'acquisto di un 46 intorno ai 500/600 max ed ho trovato questo..pareri?Consigli?

Saluti

ciao, se puoi magari dirci che utilizzo ne fai potrei esserti di aiuto.
    io ho posseduto per qualche mese il modello TL963 che praticamente è uguale al tl938 solo con l'aggiunta del DVB-T2 e DVB-S per il resto pannello ed elettronica sono uguali. è un televisore onesto, nel senso che vale quello che lo paghi. per l'uso quotidiano va bene, il digitale terrestre lo elabora bene, la gestione del movimento è ottima l'amr200 anche settato al massimo non è per niente fastidioso, non da effetto telenovela, buoni anche i settings per le immagini, con i profili hollywood, buono anche in hd con i blu ray, non da mascella per terra ma sicuramente la vedi la differenza, non so dirti per il 3d perchè non l'ho mai usato.
    l'unica nota veramente dolente è l'uniformità del pannello, se non hai un ambiente altamente illuminato ma guardi prevalentemente in ambiente oscurato è un tripudio di clouding quindi ti conviene guarda a un plasma, a quel prezzo un x60 rende mille volte meglio anche se solo hd ready.
    dipende tutto dall'utilizzo che ne fai.

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    ciao, se puoi magari dirci che utilizzo ne fai potrei esserti di aiuto.
    io ho posseduto per qualche mese il modello TL963 che praticamente è uguale al tl938 solo con l'aggiunta del DVB-T2 e DVB-S per il resto pannello ed elettronica sono uguali. è un televisore onesto, nel senso che vale quello che lo paghi. per l'uso quotidiano va bene, il digital..........[CUT]
    in generale partite su sky hd.L'ambiente è mediamente illuminato perchè ho il balcone sul lato.Perchè i plasma sono così superiori?

guarda non voglio accendere una discussione led/plasma quale meglio quale peggio, ci sono così tante discussioni in questo forum che diventa noioso continuare a parlarne. se hai adocchiato il toshiba che hai indicato presumo che la tua scelta vada verso un led e come ti ho scritto prima con le partite va benissimo, la gestione dei movimento con l'amr200 funziona veramente bene è sempre stato un fiore all'occhiello di toshiba, cevo a parte quindi partite su sky hd il suo lavoro lo fa bene.

guarda non voglio accendere una discussione led/plasma quale meglio quale peggio, ci sono così tante discussioni in questo forum che diventa noioso continuare a parlarne. se hai adocchiato il toshiba che hai indicato presumo che la tua scelta vada verso un led e come ti ho scritto prima con le partite va benissimo, la gestione dei movimento con l'a..........[CUT]
    ti ringrazio, puoi mandarmi qualche link significativo?

http://www.trustedreviews.com/toshiba-46tl963_TV_review
    http://www.avforums.com/reviews/Tosh...84/Review.html

queste sono le review del mio modello che come ti dicevo è dientico al tuo.
    come vedi è un buon tv, il mio purtroppo soffriva di parecchio clouding ma quella è una cosa che va a fortuna, magari trovi quello come la recensione di avforums che gli da un very good uniformity e sei a posto

http://www.trustedreviews.com/toshiba-46tl963_TV_review
    http://www.avforums.com/reviews/Tosh...84/Review.html

queste sono le review del mio modello che come ti dicevo è dientico al tuo.
    come vedi è un buon tv, il mio purtroppo soffriva di parecchio clouding ma quella è una cos..........[CUT]
    no intendevo un dibattito serio e non troppo articolato su plasma/led

ah scusa
    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...ght=plasmaoled
    dai un occhiata qui allora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •