|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio nuovo tv!!!!!
-
02-10-2013, 14:46 #1
Junior Member
Consiglio nuovo tv!!!!!
Salve a tutti e' da molto che vi seguo, e solo ora mi sono iscritto per chiedervi un parere!
vi espongo subito il mio dubbio:
premetto che ad oggi in casa abbiamo soltanto un piccolo tv crt per la cucina.
e ho solo la possibilita' di mettere la tv in camera mia, (finche' non risistemeremo la sala). la mia camera non e' grandissima ma avendo un divano vorrei sfruttarlo per giocarci e vedere film.
il mio budget massimale e' sui 600euro, la distanza di visione e' circa 2,50m e l'utilizzo principale e' per i film.. pero' ogni tanto ci collegherei la console e il pc
leggendo vari post, tutti voi consigliate un plasma, per tutti i suoi pregi, ma il mio utilizzo e' per vederci i film, giocarci con le console e poi ci attaccherei anche un pc e non vorrei che alla lunga mi si va' a rovinare il pannello e poi la scrivania e vicina alla finestra..
la massima grandezza che non vorrei sforare e' un 42 pollici sia perche' non ho tanto spazio, sia perche' con l'aumento dei pollici c'e' anche un'aumento di prezzo...
smart tv e 3d non sono fondamentali.. pero' se ci sono non e' che mi dispiace..
avevo pensato ai seguenti modelli:
40f5000
42w653
e fra questi modelli e' vero che il sony e' migliore, ma ne vale la pena quei 180euro in piu??
oppure salendo di prezzo per dei modelli ricondizionati:
42gt60
40f8000
e anche qui mi dovete dire, sono affidabili i prodotti ricondizionati??
non ho considerato il w905 della sony perche' non ho trovato nessuna offerta.
il gt60 mi costerebbe un 100/150 euro in piu del samsung il quale gia' mi sfora il budget.
ho letto che ci sono dei test da vedere se il prodotto e' rovinato o soffre di qualche bug ma non sono riuscito a trovarlo nel forum, se mi potete passare il link mi fate un favore...
io non sono un'espertissimo anzi... questo sarebbe il mio primo tv che cambio da un crt.
quello che vorrei e' un tv che mi puo' durare per un po di anni, che non ha bisogno di una grande manutenzione e che sia polivalente cioe' da utilizzare per film e per giocarci con la ps4(non sono un'accanito).
aspetto una vostra risposta e spero di essere stato il piu chiaro possibile... ciaoooo e grazie a tutti in anticipo