Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Infatti, ora che mi ci fai pensare, qualche versione fa dei driver, ricordo che (nonostante non avessi una tv 3D collegata come è adesso) avevo quel menù del 3D sterescopico.... si si.... ora ricordo bene... avevo quel menù!! Ma non avevo ancora una tv 3D!!!!

Quindi... forse non è installato.. ma non ricordo che vi era un menù di scelta per questo programma.... e su nvidia mi dice

327.23 Your PC currently has the latest driver installed for your GPU. No driver update is necessary at this time.

Provo a disinstallare tutto e a riscaricare?

Probabilmente hai i driver della scheda video ma non hai il 3d vision. Cmq prima di riscaricarli prova a far partire un film e a premere il tasto 3d su powerdvd. Se funziona(ho qualche dubbio) non hai bisogno del 3d vision.
    PS: Se rifai l'installazione scegli l'installazione personalizzata spuntando tutte le opzioni che ti da e facendo anche un'installazione pulita(così non devi disinstallarli manualmente).
    Ultima modifica di angeless; 30-09-2013 alle 13:46
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Citazione Originariamente scritto da angeless Visualizza messaggio
    Cmq prima di riscaricarli prova a far partire un film e a premere il tasto 3d su powerdvd. Se funziona(ho qualche dubbio) non hai bisogno del 3d vision.
    Come detto all'inizio con power DVD ho già provato col tasto 3D.... ma non succede nulla!!
    Provo a reinstallare tutto ciò che riguarda nvidia

Ho fatto reinstalla driver personalizzato ed ho spuntato

Driver Grafico
    Driver Audio HD
    Driver del controller 3D Vision
    PhysX System Software

Ho fatto un'istallazione pulita... vediamo cosa succede

messaggio di installazione

Driver Grafico INSTALLATO
    Driver Audio HD INSTALLATO
    Driver del controller 3D Vision INSTALLATO
    PhysX System Software ESISTE UNA VERSIONE UGUALE SUL SISTEMA

ma nel menù nvidia non c'è la sezione 3D Vision ..... uff!
    Ultima modifica di nuxyda; 01-10-2013 alle 21:55

Non ti da ancora il menù per il 3d? strano.....prova a vedere se su programmi(x86)--->nvidia corporation--->3d vision hai un file chiamato "nvstwiz", se ce l'hai cliccaci 2 volte e fai il setup del 3d e poi vedi se ti compare sul pannello di controllo.
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

In NVIDIA CORPORATION ho solo le cartelle

NVIDIA GeForce Experience
    NVIDIA Update Core
    PhysX
    Update Common

La cartella 3d vision non ce l'ho

Come non ce l'hai? Per forza non compare nel pannello il menù del 3d...ma è proprio assurdo...in pratica è come se non ti avesse installato il 3d vision (tra l'altro avendo selezionato tutte le opzioni nell'installazione al 100% devi avercelo)...
    PS: Guarda questo video quì https://www.youtube.com/watch?v=WeDdcobMcBc
    Quando hai fatto l'installazione hai visto se c'era pure l'opzione "NVIDIA 3D Vision Driver"?
    Ultima modifica di angeless; 02-10-2013 alle 18:26

Come ho scritto sopra

Citazione Originariamente scritto da nuxyda Visualizza messaggio
    Ho fatto reinstalla driver personalizzato ed ho spuntato

Driver Grafico
    Driver Audio HD
    Driver del controller 3D Vision
    PhysX System Software

messaggio di installazione

Driver Grafico INSTALLATO
    Driver Audio HD INSTALLATO
    Driver del controller 3D Vision INSTALLATO
    Ho spuntato la voce Driver del controller 3D Vision e alla fine mi dice anche installato, cioè ho fatto tutto come indicato dal video di youtube al minuto 2:22

Però, su quel video ci sono DUE voci da spuntare inerente al 3D

1) NVIDIA 3D Vision Driver (che io non ho)
    2) NVIDIA 3D Vision controller Driver (che io ho)

Boh... dipenderà da questo? Ma che strano però... dice che installa... ma poi non istalla nulla?!?!?

Ma infatti la cosa è assurda perchè la tua scheda video è 3d però non capisco perchè non ti fa installare i driver 3d(che poi in ogni caso avendo installato il 3d vision controller driver dovrebbe sembre darti la cartella 3d vision). Boh non riesco a capire perchè ti installa solo una parte dei driver.

Virus? Malware? Cose strane?

Formattare?
    Contattare nvidia?

Che fare secondo te?

La prima è da escludere in ogni caso(parlo dei virus e di un possibile malware), per quanto riguarda le altre 2 direi di procedere in quest'ordine:
    1)Contattare nvidia
    2)Formattare(ma non credo ti cambiarebbe molto).
    Sennò mi viene da pensare che hai installato i driver sbagliati ma se fosse così non ci sarebbe stata nemmeno quel "3d vision controller driver" come opzione durante l'installazione.
    Ultima modifica di angeless; 02-10-2013 alle 19:16

No... non credo driver sbagliati perchè il rilevamento dal sito nvidia è automatico....
    Infine ho notato che in Programmi e Funzionalità ho NVIDIA DRIVER DEL CONTROLLER 3D VISION 326.01

Quindi c'è!!! Mah....
    Ultima modifica di nuxyda; 02-10-2013 alle 21:33

Ti serve anche l'altro driver.

Comunque ho letto nelle faq nvidia

http://www.nvidia.it/object/3d-vision-faq-it.html

che non si possono utilizzare occhiali non nvidia (io ho tv philips e occhiali philips)

Posso usare occhiali non NVIDIA 3D Vision con il driver stereoscopico 3D Vision?

Il driver stereoscopico NVIDIA 3D Vision è compatibile soltanto con occhiali NVIDIA 3D Vision. Gli occhiali di terze parti non sono supportati.

Quindi anche se riscissi ad installare questa opzione non risolverei nulla.... vero?

Io utilizzo quelli samsung e il 3d lo vedo perfettamente(con i film però perchè per es i giochi non riesco a vederli in 3d e forse è per quel motivo).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •