Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

prova a vedere anche il klipsch sw110 200w Rms, risposta in frequenza 28/120hz

Citazione Originariamente scritto da Stefanobest64 Visualizza messaggio
    prova a vedere anche il klipsch sw110
    Lo conosci ? Pensi che sia alla pari con un BK o un SVS ?

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    ... quando ci stava la guerra contro il sunfire. (che bei tempi e bei ricordi...)
    eeeeeeeeeeeeehhh si......, "bei tempi" Se devo essere sincero, un pò mi hai deluso, dopo lunghe ed estenuanti battaglie sei finito con un Velodyne CHT-10Q...ahahahahaha
    Sunfire HRS 12

io aspetto il parere dei più esperti.
    Però lo ritengo interessante.
    anche per il prezzo.

Boh! Io ho avuto il klipsch sub 12 e anche se non era eccezionale francamente mi sembra fosse fatto meglio di questo.
    Il solo fatto che sia un realtà un cono da 8" * lascia un po' perplessi.
    Come preferenza personale avrei preferito un classico condotto reflex invece che slot ported...ma per carità non avendolo provato potrebbe anche suonare benissimo.

*
    We next dove into the SW-110 subwoofer. The driver on this sub measured a bit strangely. By our reckoning, their 10" woofer really only measured 8" in diameter for the single woven fiberglass driver (which is a unique design, being only slightly concave - nearly flat). The opening in the baffle is 10-inches, but the driver area is what produces sound, and thus is the correct way to measure a driver (typically from the center of the surround to the opposite side is how we like to do it).
    http://www.audioholics.com/tower-spe...-sub-c-20-s-20

Citazione Originariamente scritto da Stefanobest64 Visualizza messaggio
    ...anche per il prezzo.
    Mah...Klipsch è un marchio storico, ha scritto pagine e pagine sui "libri" dell'alta fedeltà (e su questo non ci piove), però i sub recenti della serie economica non brillano certo di fama positiva, anzi.... Concordo al 100% con chi consiglia i BK o gli SVS proposti allo stesso prezzo.

Ciao, Luca.
    Ultima modifica di Vega_; 29-09-2013 alle 16:33
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Citazione Originariamente scritto da R!ck Visualizza messaggio
    Boh! Io ho avuto il klipsch sub 12 e anche se non era eccezionale francamente mi sembra fosse fatto meglio di questo.
    Ciao R!ck è bello vederti nuovamente attivo nel forum, manca solo chiaro_scuro e ci siamo (quasi) tutti, a Doraimon l'hanno silurato, purtroppo, propongo una petizione pro ammissione per lui, raccogliamo firme...

Il mio parere su i sub economici Klipsch (nuovi o vecchi che siano) è sempre ultra negativo...Non lo metterei in casa neanche se dovessero regalarmelo....
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Lo conosci ?
    E tu lo conosci ?
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da kaneda4 Visualizza messaggio
    E tu lo conosci ?
    E tu invece ?

Citazione Originariamente scritto da kaneda4 Visualizza messaggio
    eeeeeeeeeeeeehhh si......, "bei tempi" Se devo essere sincero, un pò mi hai deluso, dopo lunghe ed estenuanti battaglie sei finito con un Velodyne CHT-10Q...ahahahahaha
    eheh sei sempre il solito troll...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •