Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Prendere un terzo televisore? Quale?

Vivo da solo. Ho una sala in cui ho messo un Samsung 55" che utilizzo al 90% per Sky.
    In camera ho un Samsung 32" che guardo un po' prima di dormire.
    Ho anche una cucina-open space a piano terra in cui spesso mi fermo anche con gli amici perche' possono uscire a fumare...ecc.ecc. e' una stanza comoda e mi piacerebbe anche qui metterci un televisore.
    Anche qui ho un divano e la distanza di visione e' molto bassa parliamo di 2 metri circa.
    Ho un buono da MW da 200 euro che mi piacerebbe sfruttare.
    Avete consigli?

ragazzi non spingete eh?

Dacci un po' più di info:
    Il budget totale qual è? Utilizzi console di gioco? La utilizzeresti di più di giorno o di sera?

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Dacci un po' più di info:
    Il budget totale qual è? Utilizzi console di gioco? La utilizzeresti di più di giorno o di sera?
    Non mi interessa la qualita' l'importante e' che sia di marca e non roba sconosciuta.
    Ho un buono da Mediaworld da 200 euro e vorrei aggiungere non piu' di 150 euro.

Con quel budget mi viene in mente solo il Panasonic 42X60 (circa 350 euro).
    Altrimenti devi scendere a un 32", tipo il Sony 32R423 (circa 320 euro).

Con quel budget mi viene in mente solo il Panasonic 42X60 (circa 350 euro).
    Altrimenti devi scendere a un 32", tipo il Sony 32R423 (circa 320 euro).
    Il panasonic e' un plasma? a me i plasma non piacciono...
    Ma sui 39" non si trova niente?
    Ultima modifica di steveone; 19-09-2013 alle 15:00

I pannelli da 39" non sono un granché in quanto prodotti solo da un'azienda cinese che li fornisce ai grandi produttori.
    Sì, l'X60 è un plasma e si vede decisamente meglio di quei 32" anche se non è un full hd.

I pannelli da 39" non sono un granché in quanto prodotti solo da un'azienda cinese che li fornisce ai grandi produttori.
    Sì, l'X60 è un plasma e si vede decisamente meglio di quei 32" anche se non è un full hd.
    Come dicevo non sono alla ricerca della perfezione ma di un TV da "compagnia"...

I miei migliori consigli per il tuo budget te li ho dati seguendo le tue richieste; se poi vuoi sentirti dire altro, ok, ecco un 39" che rientra nel budget: Toshiba 39L2333DG.
    Non capisco perché molti utenti fanno una richiesta e poi non accettano i consigli, perché venite a chiedere se poi non accettate quel che vi viene detto? Ripeto, il mio consiglio resta l'X60, poi i soldi sono tuoi e puoi spenderli come ti pare, io il mio consiglio te l'ho dato.

I miei migliori consigli per il tuo budget te li ho dati seguendo le tue richieste; se poi vuoi sentirti dire altro, ok, ecco un 39" che rientra nel budget: Toshiba 39L2333DG.
    Non capisco perché molti utenti fanno una richiesta e poi non accettano i consigli, perché venite a chiedere se poi non accettate quel che vi viene detto? Ripeto, il mio..........[CUT]
    Io ti ringrazio ma vorrei utilizzare il buono sconto da 200 euro che ho presso mediaworld.
    X60 non c'e'...
    Ah si scusa c'e'... 399 euro....
    E siccome ho gia' la CAM Samsung il PS43F4500?
    Ultima modifica di steveone; 19-09-2013 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Non mi interessa la qualita' l'importante e' che sia di marca e non roba sconosciuta.
    Ho un buono da Mediaworld da 200 euro e vorrei aggiungere non piu' di 150 euro.
    Scusa ma, da quanto leggo, mi sembra tu abbia già tutte le risposte... La qualità non ti interessa, il budget è quello che è... Samsung, Sony, Panasonic, Philips, Toshiba, Sharp, eccoti un elenco di marche "non sconosciute" che immagino appunto, tu conoscessi già. Scrivi con quest'ordine su trovaprezzi, ad es. : sony-LED-32(o altro polliciaggio che preferisci) e ti verrà fuori questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Prendi semplicemente quello che ci esce con il tuo budget...
    Ultima modifica di Peppe90; 19-09-2013 alle 16:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •