Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Prendere un terzo televisore? Quale?

Vivo da solo. Ho una sala in cui ho messo un Samsung 55" che utilizzo al 90% per Sky.
    In camera ho un Samsung 32" che guardo un po' prima di dormire.
    Ho anche una cucina-open space a piano terra in cui spesso mi fermo anche con gli amici perche' possono uscire a fumare...ecc.ecc. e' una stanza comoda e mi piacerebbe anche qui metterci un televisore.
    Anche qui ho un divano e la distanza di visione e' molto bassa parliamo di 2 metri circa.
    Ho un buono da MW da 200 euro che mi piacerebbe sfruttare.
    Avete consigli?

ragazzi non spingete eh?

Dacci un po' più di info:
    Il budget totale qual è? Utilizzi console di gioco? La utilizzeresti di più di giorno o di sera?

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Dacci un po' più di info:
    Il budget totale qual è? Utilizzi console di gioco? La utilizzeresti di più di giorno o di sera?
    Non mi interessa la qualita' l'importante e' che sia di marca e non roba sconosciuta.
    Ho un buono da Mediaworld da 200 euro e vorrei aggiungere non piu' di 150 euro.

Con quel budget mi viene in mente solo il Panasonic 42X60 (circa 350 euro).
    Altrimenti devi scendere a un 32", tipo il Sony 32R423 (circa 320 euro).

Con quel budget mi viene in mente solo il Panasonic 42X60 (circa 350 euro).
    Altrimenti devi scendere a un 32", tipo il Sony 32R423 (circa 320 euro).
    Il panasonic e' un plasma? a me i plasma non piacciono...
    Ma sui 39" non si trova niente?
    Ultima modifica di steveone; 19-09-2013 alle 14:00

I pannelli da 39" non sono un granché in quanto prodotti solo da un'azienda cinese che li fornisce ai grandi produttori.
    Sì, l'X60 è un plasma e si vede decisamente meglio di quei 32" anche se non è un full hd.

I pannelli da 39" non sono un granché in quanto prodotti solo da un'azienda cinese che li fornisce ai grandi produttori.
    Sì, l'X60 è un plasma e si vede decisamente meglio di quei 32" anche se non è un full hd.
    Come dicevo non sono alla ricerca della perfezione ma di un TV da "compagnia"...

I miei migliori consigli per il tuo budget te li ho dati seguendo le tue richieste; se poi vuoi sentirti dire altro, ok, ecco un 39" che rientra nel budget: Toshiba 39L2333DG.
    Non capisco perché molti utenti fanno una richiesta e poi non accettano i consigli, perché venite a chiedere se poi non accettate quel che vi viene detto? Ripeto, il mio consiglio resta l'X60, poi i soldi sono tuoi e puoi spenderli come ti pare, io il mio consiglio te l'ho dato.

I miei migliori consigli per il tuo budget te li ho dati seguendo le tue richieste; se poi vuoi sentirti dire altro, ok, ecco un 39" che rientra nel budget: Toshiba 39L2333DG.
    Non capisco perché molti utenti fanno una richiesta e poi non accettano i consigli, perché venite a chiedere se poi non accettate quel che vi viene detto? Ripeto, il mio..........[CUT]
    Io ti ringrazio ma vorrei utilizzare il buono sconto da 200 euro che ho presso mediaworld.
    X60 non c'e'...
    Ah si scusa c'e'... 399 euro....
    E siccome ho gia' la CAM Samsung il PS43F4500?
    Ultima modifica di steveone; 19-09-2013 alle 15:15

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Non mi interessa la qualita' l'importante e' che sia di marca e non roba sconosciuta.
    Ho un buono da Mediaworld da 200 euro e vorrei aggiungere non piu' di 150 euro.
    Scusa ma, da quanto leggo, mi sembra tu abbia già tutte le risposte... La qualità non ti interessa, il budget è quello che è... Samsung, Sony, Panasonic, Philips, Toshiba, Sharp, eccoti un elenco di marche "non sconosciute" che immagino appunto, tu conoscessi già. Scrivi con quest'ordine su trovaprezzi, ad es. : sony-LED-32(o altro polliciaggio che preferisci) e ti verrà fuori questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Prendi semplicemente quello che ci esce con il tuo budget...
    Ultima modifica di Peppe90; 19-09-2013 alle 15:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •