|
|
Risultati da 6.031 a 6.045 di 8382
Discussione: BLU-RAY 3D
-
18-09-2013, 18:21 #6031Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
18-09-2013, 18:21 #6032
Senior Member
-
18-09-2013, 18:32 #6033
Ultima modifica di turbomg; 18-09-2013 alle 18:35
TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W
-
18-09-2013, 19:10 #6034
Bannato
probabilmente perche il tuo giudizio differisce con quello di tt gli altri? leggasi g.i joe che solo per te e scarsissimo come 3d mentre tutti gli altri gli danno 8 e più.
nel thread del grande getsby danno 9.5 al 2d e giudizio sublime al 3d .. fai un po te che gli hai dato 4 come 3d.
ma davvero non hai visto popout in star trek? qualche dubbio a questo punto mi sorge .. senza offesa ovvio .. ma dici seriamente o vuoi creare solo flame?
domanda: la tua tv ha il 3d passivo o attivo?Ultima modifica di macintown; 18-09-2013 alle 19:25
-
18-09-2013, 19:29 #6035
porcapuffetta, mi sono accorto ora che mi è arrivato, che ho ordinato la versione liscia di G.I.Joe - La Vendetta
Che mi perdo a non guardarlo in 3D ?
grazieA: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
18-09-2013, 20:27 #6036
Ti perdi un bel 3D. Sicuramente non da riferimento, ma comunque valido.
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F
-
19-09-2013, 09:45 #6037
Nn ti perdi nulla, nn mi importa se sono l'unico ad avere certi pareri, io dico la mia indipendentemente dagli altri a differenza di chi gli piace uniformarsi per nn sembrare una voce fuori dal coro. Gijoe ha un 3d che va dal discreto al sufficiente, molto poco potente ed è stato detto anche da altri. Per me,e ribadisco per me, un 3d così è inutile. I 3d buoni sempre per me sono, a parte avatar, lo hobbit, Hugo cabret, viaggio alla centro della terra, mostri contro alieni, the hole e potrei continuare. Per quanto riguarda la televisione la mia va benissimo e si vede un 3d sia in profondità sia come popout favolosi e star trek l'ho visto sia al cinema, sia da un amico con TV da 70" e di popout come li intendo io nn me ne ricordo. Gatsby almeno guardatelo prima di fare commenti sulla base di una recensione, al cinema il 3d è nullo e in bd la situazione nn migliora di molto. Forse preferite che in un forum tutti la pensino uguale e si uniformino ai giudizi ma x fortuna nn è così. Condivido la passione per l'home cinema con un gruppo di amici, ovviamente anche tra noi c'è qualche parere contrastante ma in linea generale siamo d'accordo su cosa deve avere un film x avere un buon 3d,forse nn sono così matto... Il moderatore mi ha giustamente richiamato, mi piacerebbe però che richiamasse anche chi invece di dibattere con argomentazioni si mette ad attaccare personalmente sui miei giudizi e gusti personali.. Sinceramente mi son stufato di sentirmi dire che ho visto pochi cartoni perchè ho espresso il giudizio su una trama o che il mio TV che ripeto è un normalissimo TV 3d che funziona benissimo ha qualcosa che non va. La mia fortuna è di avere avuto la possibilità di vederne davvero tanti (circa un centinaio tra cinema e home cinema) e questo mi ha permesso di poter fare parecchi paragoni e di sviluppare un certo senso di critica, poi ovviamente i pareri sono assolutamente personali e quindi nn dico che la mia sia la verità assoluta ma solo un parere da tenere in considerazione..
Ultima modifica di turbomg; 19-09-2013 alle 10:08
TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W
-
19-09-2013, 09:50 #6038
Guardate qua, siamo sempre gli ultimi:
http://www.amazon.fr/Jurassic-Park-B...?ie=UTF8&psc=1
La cosa positiva è che, per quello che riguarda il 3D, le voci che ne parlavano bene sono davvero VERE !!
Nei dati scrivono che l'audio è anche in ITALIANO :-P
...immensa GIOIAUltima modifica di cinemaniaco; 19-09-2013 alle 09:53
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
19-09-2013, 10:02 #6039TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W
-
19-09-2013, 11:05 #6040
Senior Member
Il tuo giudizio sui cartoni era troppo lapidario visto che esistono film d'animazione (vedasi Miyazaki tanto per citare il primo che mi viene in mente) che sono degli autentici gioielli. Poi 'sta moda di trincerarsi dietro i gusti personali senza argomentare, a mio avviso, lascia il tempo che trova. È vero che siamo in un forum tecnico, ma così come l'arte, anche la tecnica ha i suoi canoni.
Detto ciò, chiudo l' OT e passo ad un breve commento di Shrek 2 e Shrek Terzo. Il primo ha un 3D simile al primo, ossia moderatamente profondo e non particolarmente performante. L'audio originale in True Hd è molto buono, con dialoghi corposi ed intellegibili ed effetti ben integrati. Dinamica discreta.
Shrek terzo invece è più performante per quanto riguarda il 3d ma riguardo all'audio originale non mi posso esprimere dato che l'ho visto in italiano. La traccia è discreta ma anni luce dalle precedenti in lingua originale.VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.
-
19-09-2013, 11:40 #6041
Bannato
ora capisco l'utente turbomg ..
ieri preso da curiosita sono andato con la mia copia di star trek da un amico che ha il tuo stesso tv panasonic , il modello piu grande, e provato a vedere qualche scena del film. strano ma vero sono spariti i popout o per essere piu precisi sono appena distinguibili ma la cosa veramente assurda e la qualita generale del film. come vedere un h. sbs scaricato dalla rete. allora vado a vedere come e stato impostato la tv , impostazioni di fabbrica o quasi, provo a cambiare qualcosa ma il risultato cambia di pochissimo per quanto riguarda il 3d mentre un po meglio per la qualita visiva.
visto che c'ero sono andato da un altro amico con un sony 70" 3d , non ricordo la sigla ma e quello uscito circa 1 anno fa, e riprovo star trek .. decisamente meglio anche se per quanto riguarda i pop out non rimango stravolto .. buoni ma non come sui vpr.
probabilmente perdendoci del tempo i risultati potevano pure migliorare ma purtroppo ora capisco perche i voti dati da turbomg siano cosi contrastanti con i miei o di altri.
spero di essere stato utile per una maggiore comprensione tra componenti con tecnologie diverse.
-
19-09-2013, 11:45 #6042
perdonami ma c'entra davvero poco...io ho un panasonic 50 pollici e se il 3d è fatto bene vedo bene(anzi benissimo)altrimenti ovviamente no...i pop out (di cui peraltro non mi frega quasi un tubo)se ci sono li vedo altrimenti no...e via così...ad esempio io(come altri) ho trovato eccellente (in certi casi ottimo)il 3d di Gi-Joe la vendetta...l'utente turbomg no...e abbiamo tv tutti e due...e tutti e due panasonic
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
19-09-2013, 12:07 #6043
Bannato
consentimi di dissentire.
intanto i vostri tv sono completamente diversi per tecnologia. plasma con 3d attivo contro led con 3d passivo. quindi dire che sono entrambi tv con le stesse caratteristiche e gia di per se sbagliato.
per conto mio ho messo a confronto un led passivo (come quello di turbomg) con un led attivo sony e la differenza c'e .. ovvio che rispetto ai vpr sono meno prestanti entrambi ma non e questo il discorso. il punto e che il sony visualizza meglio il 3d di quanto non faccia il panasonic e questo mi e servito personalmente per capire meglio la differenza tra macchine con tecnologia diverse. poi ogni uno ha i suoi gusti ma l'evidenza tra tecnologie rimane ed e bene saperlo per poter dare giudizi o altro.
-
19-09-2013, 12:23 #6044
Bel tentativo macintown mi avevi quasi convinto..peccato solo due cose che ti sono sfuggite:
A) Star trek l'ho visto al cinema e su un 70" Samsung 3D attivo e ripeto di popout come ne intendo io ribadisco nn ce ne sono
B) Stai nuovamente riportando la discussione in OT invece di parlare di BD parli del tuo amato VPR vs. TV
Detto questo sono perfettamente d'accordo invece con luctul, io il 3D lo vedo da dio con vostra buona pace, i film che ritengo insufficienti sono solo il 10% del totale che ho visto, nn vedo perchè dovrei dire che mi piacciono tutti solo per nn far sembrare di avere una catena video scarsa. Nei film citati sopra vedo popout FAVOLOSI che mi arrivano in faccia sempre con vostra buona pace che parlate di 3D passivo come se fosse una schifezza... parlo di tutti i popout di viaggio al centro della terra, mostri contro alieni, il serpente de "le avventure di sammy" o il pesce del documentario imax under the sea (comprato in america e mai uscito in Italia). Nn metto in dubbio che un VPR abbia una resa migliore del mio tv , voi che continuate a ripeterlo però mi sembra quasi vogliate convicervi che tutti i soldi spesi debbano per forza giustificare un'enorme differenza qualitativa rispetto alle più modeste TV che in realtà, dimensioni a parte, nn c'è..TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W
-
19-09-2013, 13:06 #6045
Bannato
@ turbomg
ok mi arrendo .. non e possibile confrontarsi con chi porta come risposta del vittimismo , la mia catena e ottima siete voi che sbagliate , o che vuole far apparire gli altri colpevoli di doversi giustificare per i loro acquisti.
mi spiace da appassionato .. uno di quelli che vogliono coinvolgere anche gli altri nella loro passione ed aiutarli a comprendere meglio.