Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 551 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 8265

So che non andrebe fatto, ma ho provato a scopiazzare i setting di Steve Whiters trovati in rete e con ,Ifc al minimo, ho trovato che il dfc, pur essendo ancora presente, si riduca sensibilmente. Puoi provare anche tu e dirmi come ti trovi? Possibile che una buona calibrazione possa ridurre il problema?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Mi potresti linkare i settaggi che hai trovato che provo a leggere anch'io qualche suggerimento, magari riesco ad ottimizzare il tutto!!
    Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    So che non andrebe fatto, ma ho provato a scopiazzare i setting di Steve Whiters trovati in rete e con ,Ifc al minimo, ho trovato che il dfc, pur essendo ancora presente, si riduca sensibilmente. Puoi provare anche tu e dirmi come ti trovi? Possibile che una buona calibrazione possa ridurre il problema?

Forse erano già stati postati, comunque: http://forum.videohifi.com/discussio...gt60-review/p1 occhio che sono per il gt.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ci sono alcuni settaggi buoni su questo thread: alcuni si son trovati bene con quelli di thegladiator, mentre sul mio pannello (50VT60) van molto meglio quelli di blue (la scala di grigi è meno tendente al rosso).

EDIT: sì, una buona calibrazione riduce eventuali problemi di DFC.
    Ultima modifica di Speeder82; 18-09-2013 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Visto le stesse identiche cose con l'lcd che avevo prima, le stesse registrazioni di sky...
    Ieri mi sono visto la juve in coppa e durante la carrellata dei giocatori mi veniva da piangere.

Questa volta panasonic mi ha fregato, non succederà n'altra volta.
    Nella partita di coppa di ieri della Juve confermo pessima qualità degli incarnati, ma non era assolutamente così pochi giorni prima in Inter Juve, che era perfetta, sia in 2 che 3D.

IFC penso davvero che nelle partite, per st60 si debba tenere medio o massimo, o almeno sulla mia è la migliore configurazione.
    Basta poi ricordarsi di abbassarlo per ogni altra cosa...

sono contento di aver mollato il calcio nell'89 :-D A quanto pare deve essere veramente problematico da quello che leggo.
    C'è un canale sul DDT che trasmetta partite tanto per buttargli un occhio e vedere come si comporta il mio ST60?
    Mi avete incuriosito..sky ovviamente non ce l'ho :-D

stasera su canale5HD c'è la partita del napoli, puoi farti un'idea (ovviamente sul canale HD perché i canali SD non fanno testo per controllare eventuali magagne dei tv)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Ci sono alcuni settaggi buoni su questo thread: alcuni si son trovati bene con quelli di thegladiator, mentre sul mio pannello (50VT60) van molto meglio quelli di [URL="http://w..........[CUT]
    Grazie a te e a TheGladiator! Sto usando i suoi setting e mi pare proprio che il dfc sugli incarnati con sky si sia drasticamente ridotto! Il pannello sembra aver una reattività che prima non aveva, non avrei immaginato...

Edit: comunque è proprio il 50hz che viene mal digerito, ho provato a i postare il mediaplayer a 60 e non c'è traccia di dfc...
    Ultima modifica di Skardy; 18-09-2013 alle 18:04

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Edit: comunque è proprio il 50hz che viene mal digerito, ho provato a i postare il mediaplayer a 60 e non c'è traccia di dfc............[CUT]
    Sono 2 mesi che lo dico.
    Proverò i settaggi, ma non penso sia un problema, visto che come hai notato anche tu a 60hz, con gli stessi settaggi, non hai assolutamente problemi.

Sono 2 mesi che lo dico.
    Proverò i settaggi, ma non penso sia un problema, visto che come hai notato anche tu a 60hz, con gli stessi settaggi, non hai assolutamente problemi.
    Si certo,era risaputa la storia dei 50hz... Comunque i setting del gladiatore nel mio caso sono stati una manna dal cielo; Milan - Celtic e gli highlights di tutte le altre partite con Ifc su medio e poi il film "Io vi troverò 2" con Ifc su min e mai avvertito ombra di dfc! Domani causa malattia potrò fare altre prove.

Ottimo feedback! Però controlla bene e non che sia "effetto placebo"...
    Difficilmente i miei settings saranno PERFETTI su altro pannello.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sono a casa pure io oggi... li stampo, li provo e vi faccio sapere!

Ho messo i primi settaggi, rivisto il filmato "benchmark" ed effettivamente la situazione è leggermente migliorata!

GRANDE GLADIATATOR!

Ora, skardy, quali settaggi hai messo, i primi o i secondi?

Ultima modifica di terrornoize; 19-09-2013 alle 08:36

Ho messo i primi settaggi, rivisto il filmato "benchmark" ed effettivamente la situazione è leggermente migliorata!

GRANDE GLADIATATOR!

Ora, skardy, quali settaggi hai messo, i primi o i secondi?

Visto?? No no Gladiatore, ti assicuro che non è effetto placebo! Il dfc sui volti a 50hz è davvero sensibilmente ridotto, qualche volta lo vedo ancora, ma casi in cui compare sono molti meno e anche quando c'è è molto meno marcato.

Per terrornoize: per ora ho messo la prima, quella col gamma a 2.2. Nel pomeriggio proverò l'altra.
    Ultima modifica di Skardy; 19-09-2013 alle 09:07

Alla luce di questo armatevi di sonda ! I settaggi di gladiator e blue possono migliorare ma come giustamente dice lui non saranno mai perfetti per il vs. pannello.. comunque lo dicevamo noi che sto DFC è un tantino "amplificato"... Contento per Terror viste le sue vicissitudini
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 343 di 551 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •