Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 326 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    qui già ne avevamo parlato: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...39#post3929839

ciao ciao

P.S.
    io rimango dell'idea che un primo corposo post riassuntivo sarebbe molto comodo per evitare domande cicliche
    grazie, mi scuso per la domanda ciclica ma trovare ciò che si cerca in una discussione di 135 pagine non è semplice, concordo che un primo post riassuntivo gioverebbe molto.
    Riguarda la differenza tra 8000 e 8500 leggendo il confronto ho trovato delle micro diversità (tipo lo stand diverso e il woofer) ma nulla che giustifichi i 400 euro che ballano sul taglio da 55 pollici. Sempre se non mi sono perso qualcosa di più significativo. Anzi a onor del vero i consumi dichiarati mi pare favoriscano l'8000. Mah

@buzios
    I defetti che hai descritto nel tuo post per quanto riguarda i difetti di compressione e trascinamento nelle scene più scure dipendono dalla trasmissione Sky, non dal tuo TV.

Invece per quanto riguarda quello che succede quando la regia passa dai replay alla diretta potrebbe dipendere dal deinterlacer. Spesso nei replay (anche se a tutto schermo) o nelle immagini composte (tipo replay in una frazione di schermo e diretta nell'altra) vengono adottate nella trasmissione cadenze particolari: il passaggio brusco alla diretta potrebbe mettere in crisi momentaneamente il deinterlacer, che ci mette un po' a capire cosa stia succedendo.
    Non conosco bene la serie F8000, ma se ci sono opzioni come le "vecchie" auto1 e auto2 per la gestione delle cadenze prova a giocare con quelle.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    la "soluzione" postata da te funziona a patto però (almeno nel mio caso) di aprire prima l'app sulla tv... che maroni!
    però non ..........[CUT]
    Ho provato anche ripristinare smarthub ma non funziona. Non c'è più verso di controllare youtube da iphone e ipad. Oltretutto anche se apri l'applicazione da smarthub e poi lanci il video da iphone/ipad, l'applicazione crasha immancabilmente e la tv torna sul canale che stavi guardando. Come al solito quando Samsung fa gli aggiornamenti sistema qualcosa e ne rovina un altra che funzionava bene.

Per gli amanti dei numeri, se non è stato già scritto (mi collego adesso dopo tantissimo tempo), andatevi a prendere l'ultimo numero di Digital Video, dove nella scheda tecnica il contrasto dell'F8000 da 55 pollici risulta superiore sia in modalità ottimale che in modalità aggressiva rispetto a quello del neo vincitore EISA Sony 55W905.
    Anche altri parametri sono migliori secondo le misurazioni da laboratorio. Il voto medio finale è 9 contro 8,7 del Sony.

[---cut--- ] Benché in un thread non ufficiale, siamo pur sempre in un forum tecnico, dove non c'è bisogno di (ed è anche meglio evitare) atteggiamenti da tifosi. Hai fornito dei dati (con relativi riferimenti), credo sia meglio lasciare parlare quelli. ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 16-09-2013 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    ho chiamato il numero verde stamattina.. interrogatorio, poi "la faccio chiamare dal tecnico entro 2 ore"
    mi chiama un'altra ragazza (tecnico ahahahah). interrogatorio, poi "la faccio chiamare dal centro di zona per vedere il tv"
    non mi ha più chiamato nessuno..

al cyber service center non sono riuscito a registrarmi (non mi è ..........[CUT]
    Allora, per quanto riguarda il cyber service center non preoccuparti che ci vuole un giorno per ricevere l'email... è normale quindi che non ti sia arrivata subito la conferma.
    Ho visto il video e quei tuoi buchi sono davvero "notevoli", i miei erano comunque molto più brevi.... degli attimi per capirci!
    Poi per quanto riguarda il tempo per far partire il film a te ci impiega davvero una vita, a me passano si e no due secondi, e questo anche con film fullhd.... quindi non dipende dalla dimensione del file.... forse anche qua un problema della tua tv!
    Meno male che hai un'altra tv samsung da provare altrimenti si attaccherebbero di sicuro sulla tua connessione!
    Buona fortuna.

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Ho provato anche ripristinare smarthub ma non funziona. Non c'è più verso di controllare youtube da iphone e ipad. Oltretutto anche se apri l'applicazione da smarthub e poi lanci il video da iphone/ipad, l'applicazione crasha immancabilmente e la tv torna sul canale che stavi guardando. Come al solito quando Samsung fa gli aggiornamenti sistema qua..........[CUT]
    Sì effettivamente ho fatto più prove e solamente qualche volta funziona.... tutte le altre non succede nulla o come dici te crasha e passa sul canale tv.... praticamente con l'ultimo firmware youtube da iphone/ipad non è più utilizzabile per trasmettere i video sulla tv ed è un vero peccato (per non dire di peggio ) perchè io usavo solo quel metodo per vedermi i video di youtube sulla tv... era troppo comodo!

A me capita spesso una cosa strana. Alla riaccensione del tv spesso non ci sono le icone delle varie emittenti della pagina dello smart hub. In alto a destra compare la scritta Caricamento in corso. Dopo un minuto circa la scritta scompare ma le icone con le relative informazioni dei programmi no. Per sistemare bisogna resettare lo smart hub. Succede la stessa cosa ad altri?

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    A me capita spesso una cosa strana. Alla riaccensione del tv spesso non ci sono le icone delle varie emittenti della pagina dello smart hub. In alto a destra compare la scritta Caricamento in corso. Dopo un minuto circa la scritta scompare ma le icone con le relative informazioni dei programmi no. Per sistemare bisogna resettare lo smart hub. Succ..........[CUT]
    a me lo ha fatto un paio di volte ed ho risolto appunto resettando lo smarthub.... ora però (non so se centra il discorso degli ultimi aggiornamenti) è un bel pò che non me lo fa più.

Salve a tutti sono nuovo e inesperto quindi se sbaglio qualcosa ditemelo,Volevo acquistare questa tv ,ma volevo riporre una domanda alla quale non ho ben capito la risposta in tutte queste pagine lette fino ad ora, la domanda e semplicemente se l hecv verrà o no implementata nella serie f8000.

Citazione Originariamente scritto da windu086 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e inesperto quindi se sbaglio qualcosa ditemelo,Volevo acquistare questa tv ,ma volevo riporre una domanda alla quale non ho ben capito la risposta in tutte queste pagine lette fino ad ora, la domanda e semplicemente se l hecv verrà o no implementata nella serie f8000.
    ...semplicemente purtroppo non si sa nulla di certo a riguardo!

In realtà dovrebbe esserci sicuramente l'HEVC. Se prendete l'Evolution Kit per i modelli 2012 tra le caratteristiche è scritto a chiare lettere che tra le cose in più c'è il Codec Hevc. E quindi di sicuro anche l'F8000 lo ha. Inoltre, ad una precisa mia richiesta alla Samsung mi hanno risposto via mail che l'Hevc è presente. E, almeno, chi ha risposto sembrava un tizio molto preparato. Prima avevo scritto alla Samsung perchè l'H265 non era riportato tra le codifiche leggibili. Successivamente ho fatto la domanda precisa.

Ecco la mia email: "Ero intenzionato a sapere sei il Vs televisore modello UE40F8000 è già predisposto per la nuova normativa che prevede il T2 abbinato alla nuova codifica HEVC per l'H265. In mancanza di implementazione dell'HEVC avere il T2 diventa ininfluente."

Ed ecco la risposta: "In merito alla Sua richiesta, Le confermo che il Tv UE40F8000 è predisposto alla nuova normativa del DVB-T2.
    Le codifiche video riportate sul manuale riguardano ai file supportati tramite USB non alla ricezione."
    Ultima modifica di fasadi; 16-09-2013 alle 12:20

scusate ho riscontrato negli ultimi giorni sul mio 46F8000 un problema sull'app di Youtube.

Quando cerco un video dal mio Samsung S4 o dall'iPhone4 e clicco sull'icona AllSharing mentre prima veniva immediatamente caricato e condiviso sul televisore ora la tv inizia a caricare e dopo poco l'applicazione sembra che crasha e torna al canale predefinito del digitale terrestre.

Tuttavia se provo a caricare la app di Youtube e accoppio la periferica scelta da me con l'app funziona tutto correttamente, idem se la utilizzo in modalità stand alone.

Come posso risolvere? Ho provato ad aggiornare il firmware della TV all'1.08 ma non è cambiato nulla...

@Bigmax

se ne è parlato proprio in questa pagina.... vedi tè!

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    @Bigmax

se ne è parlato proprio in questa pagina.... vedi tè!
    ehm domando scusa.... letto ora....
    quindi si tratta del penultimo firmware dove hanno sputtanato la funzione AllSharing grande Samsung...
    Almeno sappiamo che potranno sistemarla in futuro su.

ad ogni modo... qualcuno mi saprebbe consigliare qualche altro posto dove scaricare le app per la TV a parte il Samsung Store ? o è possibile prenderle solo da lì ?

Chiedo scusa se l'argomento è stato dibattuto già in passato, ma non sono riuscito (o non ho capito) a trovare una risposta.
    Ho acquistato da qualche giorno il 55 pollici della serie 8000, e ieri ho provveduto al montaggio. Ho una staffa universale dell'Ikea (a mio parere buona,ad un prezzo giusto).
    Nel pannello posteriore ho individuato i fori per le viti "basse", ma in alto come fisso il tv ai due bracci laterali? In realtà regge anche solo con le due viti basse, ma non vorrei sorprese...grazie mille a chi mi aiuta!

Pagina 136 di 326 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •