Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 326 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

@pattagghiu

allora ieri sera con iron man 3 in dts nessun problema di audio.... quindi nel mio caso posso dire che il problema si è risolto definitivamente con gli ultimi aggiornamenti!

allora devo chiamare l'assistenza.. sarà un bel cinema
    di dove sei? ho letto che hai "contatti" con un centro assistenza, se sei di milano e mi dai i contatti magari chiamo lo stesso..
    grazie..
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

no sono di Verona, mi spiace di non poterti essere di aiuto... comunque prima prova a sentire telefonicamente direttamente il centro di assistenza più vicino a casa tua.
    Io la prima volta contattai samsung tramite il Cyber Service Center (cioè prima provai telefonicamente tramite il numero assistenza riportato sul sito samsung ma lasciamo perdere!) e poi dopo qualche giorno di "botta e risposta" tramite mail mi hanno messo direttamente in contatto con il centro assistenza della mia città, i quali appunto mi dissero che per le successive volte che avrei avuto problemi/bisogno di contattare direttamente loro che si velocizzava il tutto.... poi non so se sono tutti così cordiali/disponibili!
    Ultima modifica di androidaoa; 13-09-2013 alle 08:30

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Samsung non ha mai segnalato alcuna differenza tranne quella estetica con lo chassis che dovrebbe essere in alluminio e piedistallo come F8500 plasma, quindi un F8000 con un vestito diverso ed un po' più caro.
    grazie mille, sinceramente con tutte ste sigle comincio a perdermi, se qualcuno ha qualche link con l'elenco dei modelli e le caratteristiche in modalità "tabella" sarebbe molto utile per orientarsi.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    I changelog non sono disponibili da nessuna parte, quindi nessuno sa quali cambiamenti e/o migliorie ci possono essere nei firmware rilasciati.
    lo supponevo.....grazie....

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Nel sito Samsung americano ci sono i changelog degli aggiornamenti software, però le sigle cambiano, anche se quella del F8000 si riconosce facilmente, qui: http://www.samsung.com/us/support/ow...UN46F8000BFXZA
    ottimo!!!! almeno a grandi linee si sa cosa cambia.... grazie.....

Ragazzi, vi chiedo un AIUTO! Ho preso l' F8000 46 pollici mercoledì e noto dei difetti che mi fanno parecchio arrabbiare. Premetto che io non ho chissà quali diavolerie da attaccare e quindi non ho sicuramente fatto pasticci, l' unica cosa che ho attaccato è l' hdmi di sky (Decoder fornito da sky modello samsung - non ricordo precisamente il modello) al televisore e le prese antenna satellitare e terrestre al decoder sky.
    Le immagini, e parlo di quelle di sky hd e non i classici canali da cui non posso chiedere molto, quando ci sono riprese veloci con neri sono altamente deludenti. Mi spiego, si verifica come un effetto internet, cioè pixel grandi e ombre "stagnanti" sul monitore. Ho pensato di poter risolvere con i vari settaggi visti qui sul forum ma la cosa si verifica ancora. Ho pensato anche di agire sul "livello del nero HDMI" (non ricordo bene se l'opzione si chiami così o diversamente) ma non me lo fa variare.
    Cosa pensate possa fare? E' possibile che il cavo hdmi di sky non mi faccia permettere di agire sul livello del nero hdmi e che questo possa influire sulla qualità dell' immagine?
    Inoltre, con le partite di calcio di sky, quando parte un replay e torna l'immagine in diretta, per qualche secondo risulta scattosa e difettosa, capita anche a voi?
    Grazie in anticipo.

A volte con SKY mi da l'impressione che l'immagina non sia fluida e che ci sia un rallentamento nella visione.

Oggi ho aggiornato alla versione 1108 e ho notato che, dopo l'aggiornamento, non riesco più a trasmettere i video da youtube controllando il tutto da ipad e iPhone. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho risolto rifacendo l'accoppiamento tra applicazione youtube del tv e l'iphone e ipad. L'unica cosa è che adesso mi vede la tv come youtubeTV e non più con il nome della TV che avevo prima.

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Ho risolto rifacendo l'accoppiamento tra applicazione youtube del tv e l'iphone e ipad. L'unica cosa è che adesso mi vede la tv come youtubeTV e non più con il nome della TV che avevo prima.
    me ne sono accorto ieri e poi oggi mi sono dimenticato di chiedere a riguardo.... infatti anche a me dopo l'aggiornamento l'applicazione youtube del mio iphone non riesce più ad interagire con la tv!
    ...la "soluzione" postata da te funziona a patto però (almeno nel mio caso) di aprire prima l'app sulla tv... che maroni!
    però non ho provato (ora non ne ho voglia ) a fare ripristino dello smart hub per vedere se si sistema il tutto... tu hai provato?
    Ultima modifica di androidaoa; 13-09-2013 alle 20:21

Salute a tutti, da circa tre mesi sono dei vostri con un 46 f8000, acquistato su Mwonline a 1549€ non appena ho visto la concomitante promozione Samsung col buono del 30%.
    Ho inseguito a lungo la serie Es senza mai decidermi, e a maggio stavo per fare la mezza fesseria di prendere un 46'' a 1300€ con l'intenzione di aggiornarlo tramite l'evolution kit e ulteriori 300€: sulle maggiori catene di elettronica (siti scrausi e reseller dubbi non li considero nemmeno), online e non, l'f8000 non si scrostava dai 2000€. Per fortuna ho indugiato ancora un po', perchè poco dopo i prezzi sono calati di botto del 20% ca. Il buono è stata una vera ciliegina sulla torta (anche se non so ancora come spenderlo ), e se a un certo punto il Sony w9 mi ha fatto titubare, con quei 464€ in regalo le dita hanno composto da sole l'ordine di acquisto dell'f8000.

Provengo da un c7000 in un'altra residenza e difficilmente sarei passato al Sony. L'f8000, oltre ad avere maggiori funzioni multimediali, è un magnifico oggetto di design. La base a mezzaluna di quest'anno è un vero capolavoro, ed accoppiata alla sottilissima cornice minimalista rende il tv bello da vedere da qualsiasi angolazione, persino da dietro. La parte posteriore è infatti curatissima: plastiche di pregio e nessun dettaglio lasciato al caso. Il W9, da questo punto di vista, è solo un televisore come gli altri, senza alcun fascino. E poi, diciamolo, il tanto decantato nero del Triluminos è troppo nero. Quella tecnologia è decisamente drastica sui toni scuri: le ombre tendono a diventare nere come la pece, non ci sono mezze misure. Almeno da ciò che ho potuto percepire dalle demo in vari negozi.
    Stilisticamente, neanche l'8500, che vuole distinguersi con materiali e finiture di livello superiore, gli è venuto così bene. La base è molto eleborata, ma costituendo un corpo unico col monitor, finisce per rendere l'intero tv un mattonazzo quadrato.

Non ho solo elogi per l'f8000. Dopo averlo desiderato a lungo, le aspettative erano alte e in una certa misura sono state deluse.
    Partendo dalle funzionalità non core. I telecomandi fanno pena: il touch pad è inizialmente interessante, ma dopo un po' fa innervosire e venir voglia di scagliarlo al muro. Non c'è nulla a portata di mano e attivare e sfogliare ogni volta vari menù, che spariscono appena ti distrai un istante, è fastidioso. Ormai uso quasi esclusivamente il miserrimo telecomandino cinese di platica, con i tasti stretti, indistinguibili al tatto l'uno dall'altro, e alla vista in una stranza buia.
    Un ___[CUT]___ telecomando retroilluminato come i cristiani era difficile? Non c'era una versione touch, tipo telefonino, fino alla serie D o E? Chi ___[CUT]___ l'ha fatto cambiare e perché non lo licenziano alla Samsung? ___[CUT]___.

I comandi gestuali sono carini, ma inutili. Li provi una volta, due, ma alla terza disattivi la funzione. Non vanno bene neanche per impressionare gli amici, perché non è che siano poi tanto perfetti e si rischia pertanto una ben magra figura.

Molto più interessanti i comandi vocali, che vedo sono stati implementati con il firmware 1008, anche se ancora lontani da quanto promesso. Sembrava che da settembre sto coso fosse capace di recepire che se uno vuole un caffè, lui deve prendere e andare a prepararlo. Ma il 1008 è di agosto, mi pare, diamogli tempo.
    In ogni caso, allo stato attuale neanche i migliori s.o. dei pc hanno i comandi vocali. W8 ita di Msft è touch: ma che ___[CUT]___ se ne fa uno del touch sul pc, mettete i comandi vocali, no?
    Tuttavia, per usarli nella navigazione internet con l'f8000, bisogna sottoscrivere i termini delle condizioni contrattuali, in base alle quali quei ___[CUT]___ possono registrare, inviare a chiunque, stampare e leggerselo a letto la sera, tutto quello che uno dice e fa a casa sua. Cosa si sceglie di guardare, dove si naviga, quando, come e perché. Insomma si fanno i ___[CUT]___ nostri un po' troppo da vicino. Spioni.

Per la navigazione sul web, utile senza accendere il pc, per questo motivo prenderò una tastiera e mouse wireless. A questo proposito, vanno bene le tastiere wireless con ricevitore usb? O vanno solo quelle bluetooth? Qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie

Altre personali impressioni non appena avrò un po' di tempo.
    Ultima modifica di Nordata; 14-09-2013 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da stojakovic Visualizza messaggio
    grazie mille, sinceramente con tutte ste sigle comincio a perdermi, se qualcuno ha qualche link con l'elenco dei modelli e le caratteristiche in modalità "tabella" sarebbe molto utile per orientarsi.
    qui già ne avevamo parlato: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...39#post3929839

ciao ciao

P.S.
    io rimango dell'idea che un primo corposo post riassuntivo sarebbe molto comodo per evitare domande cicliche

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Julian71x
    Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    Altre personali impressioni non appena avrò un po' di tempo
    Le prossime impressioni però sei pregato di scriverle in linguaggio un pochino più adatto ad un forum pubblico, non sei all'osteria con gli amici.

Se in alcuni punti hai ritentuo necessario mascherare certi termini con qualcosa di assonante vuol dire che tu stesso ritenevi che non fossero adatti, in questo caso non era più semplice evitarli del tutto?

Non è che un concetto non si possa esprimere in altro modo

Come vedi ho tolto un po' di parole dal tuo messaggio, traine tu le conclusioni.

Oltre a ciò, cosa molto più grave, a parte ul riferimento alla Corea del Nord, pure questo di dubbio gusto, ho tolto anche il successivo riferimento ai Coreani (evidenziato con un grassetto) che è tipicamente razzista.

Anche qui potevi, anzi dovevi, benissimo farne a meno.

Account sospeso per 3 giorni, tempo in cui ritengo potrai meditare sul come ci si rapporta pubblicamente con le altre persone.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    no sono di Verona, mi spiace di non poterti essere di aiuto... comunque prima prova a sentire telefonicamente direttamente il centro di assistenza più vicino a casa tua.
    Io la prima volta contattai samsung tramite il Cyber Service Center (cioè prima provai telefonicamente tramite il numero assistenza riportato sul sito samsung ma lasciamo perdere!)..........[CUT]
    ho chiamato il numero verde stamattina.. interrogatorio, poi "la faccio chiamare dal tecnico entro 2 ore"
    mi chiama un'altra ragazza (tecnico ahahahah). interrogatorio, poi "la faccio chiamare dal centro di zona per vedere il tv"
    non mi ha più chiamato nessuno..

al cyber service center non sono riuscito a registrarmi (non mi è arrivata la mail..)
    cmq per essere sicuro non mi tiri scherzi quando verrà il tecnico, ho filmato il mio problema:

http://www.youtube.com/watch?v=M1D2K...ature=youtu.be

me lo fa una prima volta al secondo 53, ma per evitare che qualcuno mi dica "ma perchè stavi alzando il volume.." me lo fa un'altra volta a 2:03 perde proprio il segnale, vedi che scompare proprio il logo rosso DD sull'onkyo?

il video è un mkv 720p, niente di particolare. A proposito, anche a voi ci mette così tanto a partire la riproduzione? fra i 30 e i 40 secondi?

stamattina ho riportato in sala la vecchia UE46C6500 proprio per provare e con quella tutto ok..

ciao
    Ultima modifica di Pattagghiu; 14-09-2013 alle 15:15
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Pagina 135 di 326 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •