Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Citazione Originariamente scritto da olivierognn Visualizza messaggio
    Ho comprato per 599 euro la samsung 6400,
    ma ho visto su internet che costa anche meno.
    Ma quello che mi ha sconvolto è che la f6320 su internet è veduta ad un prezzo maggiore, poichè non vedo differenze, credo che la nuova serie sia più scandente sui materiali voi che dite?
    poi ho visto che Expert tiene la f6320 a 549 euro, sto pensando di riporta..........[CUT]
    Guarda che l'f6320 è identico all'f6400 tranne per il fatto che nella confezione non c'è il telecomando smart e, se non sbaglio non supporta le gesture, quindi, in teoria è un modello "inferiore" all'f6400. Tra l'altro 599 è un prezzo buono anche se dipende da quanti pollici è la tv. Il 46" l'ho visto in offerta 10gg fa in un noto store a 799€. Ma al di la di tutto perchè lo vuoi cambiare? Se rimasto deluso da qualcosa in particolare?

in realtà sono rimasto leggermente deluso dalla lentezza del menu smart, e (forse mi ci dovrò abituare) dalle immagini TROPPO definite, che rendono i film strani, come se fossero dei reality, non so come spiegarmi

in realtà sono rimasto leggermente deluso dalla lentezza del menu smart, e (forse mi ci dovrò abituare) dalle immagini TROPPO definite, che rendono i film strani, come se fossero dei reality, non so come spiegarmi
    Ti sei spiegato benissimo è un'effetto noto, ad alcuni piace ad altri no. Come ti sembra il comportamento della tv con i segnali sd?

non è che non mi piace,dipende dai film, certe volte non rende "filmose" le immagini xD.
    Per i segnali sd devo dire che non c'è male, rispetto ad altre tv questa mi sembra che si comporti molto bene

non è che non mi piace,dipende dai film, certe volte non rende "filmose" le immagini xD.
    Per i segnali sd devo dire che non c'è male, rispetto ad altre tv questa mi sembra che si comporti molto bene
    ho visto rai sport 1 in sd con i campionati di volley sul mio 46 f6500 e mi veniva da vomitare...diciamo anche che ho preso il canale peggiore...

Per togliere quell'effeto poco "filmoso" dire devi disabilitare il motion plus o come cavolo si chiama che serve a rendere tutto più fluido ma anche a me fa sembrare tutto MOLTO artificioso...

Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
    Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è fantastico ed la possibilità di convertire da 2d a 3d qualsiasi canale HD è abbastanza buona.
    Le funzioni Smart TV sono abbastanza fruibili ma con la connessione tramite cavo, e non wifi.

Citazione Originariamente scritto da rubynio Visualizza messaggio
    Ho acquistato anche io samsung F6400 è devo dire che è effettivamente troppo nitido i film si vedono con un effetto troppo nitido e anche l'audio risulta come se fosse staccato non lo so spiegare ma ho cercato nei vari menù una soluzione ma non ci sono riuscito!
    Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]
    Nel menu immagine poi avanzate trovi motion plus e disabilitalo.
    a me piace tantissimo..

Citazione Originariamente scritto da rubynio Visualizza messaggio
    Qualcuno può aiutarmi a configurarlo? Per le altre cose mi sembra eccezionale il 3D è f..........[CUT]
    Nel menu immagine poi avanzate trovi motion plus e disabilitalo.
    a me piace tantissimo..

Grazie Ciccio
    In effetti la soluzione di togliere il motion plus è risultata quella giusta!!!! Adesso anche se in qualità si perde un pò ma mi sembra di rivedere i film come li vedevo prima sul samsung LE32 sarà solo una questione di abitudine ma li preferisco così, anche se devo dire che la nitidezza delle immagini dei film, per i puristi, con il motion plus inserito, era di qualità eccezionale mai vista un' immagine così!!!

risolve anche il problema dell'audio che diceva rubynio?

ciao ragazzi,
    ho appena ricevuto il 46f6400 e devo dire di essere abbastanza soddisfatto.
    qualcuno di voi ha percaso dei settaggi da suggerire per l'immagine?
    magari domani posto i miei ma sul bilanciamento del bianco ho lasciato tutto com'era. Qualcuno ha qualche consiglio?
    Grazie
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Uppo la richiesta di maocnaib perché ho la possibilità di provare questo tv prima di acquistarlo modificando i vari parametri e smanettandoci un po'. E vi chiedo anche se per il problema "effetto telenovela" basta disabilitare motion plus? Perché c'è anche una voce tipo "effetto film" che si può settare su off auto1 e auto2 come dovrei metterla?
    Oltre a questo se avete altri consigli son bene accetti. Proverò sia un film a 1080p che una partita di calcio a 720p.

Nessuno?

ciao , ho questo tv da un mese e mi trovo molto bene. Per adesso sto tenedo il motion plus attivato , comunque se si disattiva si leva l'effetto telenovela che ai puristi può non piacere.

Ho fatto già una mia pagella in un altro topic comunque i segnali hd si vedono ottimamente , le funzionalità smart sono talmente buone che probabilmente non collegherò quasi mai il mio pc , ci si deve solo abituare perchè il touch pad nel secondo telecomando non è comodo coem un mouse.

Alcuni segnali sd ottimi si vedono parecchio bene , certo è un problema di segnale , è ovvio che certi canali non si possono guardare ma non penso proprio sia colpa della tv , (adesso ovviamente interverrà un plasma fun a dire che sul plasma anche i canali regionali più schifosi si vedono da Dio, scherzo )

Lo riscrivo anche qui , la app migliore è quella di youtube , e i video hd sul tubo sono la bomba di questo tv , sono ECCEZZIONALI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •