Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 800 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232632 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 11991

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Strano anche il fatto della cadenza 2:2 non passata, addirittura sia in SD che in HD.
    Premesse le differenze i modelli U.S.A. nelle aree ex NTSC effettuano il test della cadenza su materiale 1080i@60Hz originato da filmati a 30fps.
    In Europa la cosa è ininfluente del tutto (ed anche in U.S.A. comunque è del tutto marginale).
    A noi serve il rilievo della cadenza 2:2 SD ed HD a 1080i@50Hz ed in merito a questa ultima in passato avevo realizzato partendo dal segnale 1080i@60Hz HQV test del DVD NTSC (race test in 2:2) una sequenza in mkv portando la frequenza a 50Hz ed upscalando a 1080 l' originale.
    Mi è sempre piaciuto il race test ... il passaggio sulle tribuine è micidiale per i deinterlacer che non agganciano la cadenza.

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 11-09-2013 alle 09:48
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

@skel69
    Io a meno di 3m, anche a tarda sera e a volume basso, non sento nessuna ventola.
    Due sono le possibilità, o sei stato particolarmente sfortunato oppure, effettivamente c'è qualcosa che non va nel tuo tv.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    @skel69
    Io a meno di 3m, anche a tarda sera e a volume basso, non sento nessuna ventola.
    Due sono le possibilità, o sei stato particolarmente sfortunato oppure, effettivamente c'è qualcosa che non va nel tuo tv.
    Secondo te se chiamo un CAT e vengono a casa a sentire l'ipotetico difetto, mi fanno pagare la chiamata? Sicuro non ho la minima intenzione di farmelo portare via.
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Qualcuno da dirmi le dimensioni della base del 55vt60? Mi interessa anche di quanto "sporge" davanti la base rispetto al pannello.
    Grazie

Secondo voi posso appoggiarlo con la sua base sul diffusore centrale? giusto per vedere se è a posto appena acceso..poi monto la staffa e lo appendo.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Beh non è il massimo, bisogna vedere quanto regge il tuo centrale...non hai un altro posto dove metterlo momentaneamente?

scar1986 evita assolutamente
    Sono 30Kg, mica 1...
    Rischi di giocarti TV e centrale e cosa più importante di fare male a qualcuno.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da skel69 Visualizza messaggio
    Secondo te se chiamo un CAT e vengono a casa a sentire l'ipotetico difetto, mi fanno pagare la chiamata? Sicuro non ho la minima intenzione di farmelo portare via.
    Guarda che è uscita una modifica ufficiale Panasonic per il tuo modello proprio per il rumore ventole, i primi esemplari devono essere modificati montando una spugnetta intorno alle ventole, se il tuo è in quel lotto lo devono fare gratis.

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Secondo voi posso appoggiarlo con la sua base sul diffusore centrale? giusto per vedere se è a posto appena acceso..poi monto la staffa e lo appendo.
    Appoggialo a terra, molto piu sicuro!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che è uscita una modifica ufficiale Panasonic per il tuo modello proprio per il rumore ventole, i primi esemplari devono essere modificati montando una spugnetta intorno alle ventole, se il tuo è in quel lotto lo devono fare gratis.
    E' una cosa valida solo per il 65"?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come si fa a sapere quali modelli sono interessati?
    Io ho acquistato ieri un 65" e mi piacerebbe capire se è stato prodotto recentemente oppure è uno dei primi usciti tenuto in magazzino...purtroppo non riesco ad accenderlo a breve per sentire se fa rumore o meno perché mi finiscono casa a fine mese e fino ad allora resterà nell'imballo.

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    Io ho acquistato ieri un 65" e mi piacerebbe capire se è stato prodotto recentemente oppure è uno dei primi usciti tenuto in magazzino...purtroppo non riesco ad accenderlo a breve per sentire se fa rumore o meno perché mi finiscono casa a fine mese e fino ad allora resterà nell'imballo.
    A me arriva domani il 65'', ma non sapevo nulla di sta cosa.
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Citazione Originariamente scritto da skel69 Visualizza messaggio
    Prima di chiamare l'assistenza verifica che il tuo tv non abbia le striscie fono assorbenti.

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    Da quanto ho letto sul forum, le striscie sono visibili guardando attraverso le feritoie dietro le ventole. Io, avendo letto di questa cosa, dopo un po' di gorni dall'acquisto e non avendo problemi di rumorosità, non ho mai controllato.
    Domani provo a guardare e vi faccio sapere.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    A me arriva domani il 65'', ma non sapevo nulla di sta cosa.
    Da quanto ho capito, era nata come soluzione DIY (fai da te)su un forum e Panasonic successivamente l'ha implementata in fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Prima di chiamare l'assistenza verifica che il tuo tv non abbia le striscie fono assorbenti.[CUT]
    Grazie Pepstain, ma l'ho montato già a muro (avevo letto questa in questa DU ma nella frenesia...) e sinceramente preferire non staccare il "gigante" per questa verifica. Sabato chiamerò il CAT e sentiamo cosa mi dicono.
    Ultima modifica di skel69; 12-09-2013 alle 22:32
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Pagina 132 di 800 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •